T/N's pov
Una volta finita la doccia mi asciugai, mi misi il fondotinta sui lividi, per poi vestirmi.
Mi truccai leggermente, e poi uscì senza dire una parola.
Andai al parco, dove Levi era già lì, e io sorrisi.
<<sai, sono arrivato in anticipo, è pericoloso stare a quest'ora da sola al parco>> disse, e a me veniva da piangere.
Neanche lo conosco ma si preoccupa per me.
<<Non preoccuparti>> dissi.
<<comunque che c'è? Sembravi stare malissimo quando mi hai chiamato>> disse facendomi sedere sulla panchina.
<<Ho problemi in famiglia, come hai ben visto, e ho bisogno di una boccata d'aria>> sussurrai.
<<vuoi venire a casa mia? Ti preparo un the caldo, e mi sembri molto stanca, dovresti dormire>> disse mettendomi alzandosi quasi subito.
Io sorrisi di nuovo, e mi alzai anche io.
<<Cioè insomma, capisco se non ti fidi, in fondo non ci conosciamo molto bene>> affermó.
<<Non preoccuparti>> risposi, Levi era molto meglio.
Insomma, è una brava persona, a me basta questo.
Entrammo in macchina, e arrivammo dopo circa un quarto d'ora visto che di domenica non c'era quasi nessuno per strada.
<<T/N, sei sicura di stare bene? Sembri davvero stare molto male>> disse.
<<sto bene, non... Non preoccuparti>> dissi sbadigliando, mentre entravamo in casa.
Da fuori la casa era bellissima, aveva addirittura una piscina!
<<Hai davvero una bella casa>> affermai stropicciandomi gli occhi, e lui mi ringrazió.
<<Hai freddo?>> chiese visto che avevo un semplice vestito con le braccia scoperte e la gonna fino alle ginocchia.
<<No, ma grazie>> dissi.
Woah, ero a casa di Levi, è un pó imbarazzante sinceramente, ma ormai credo che siamo amici.
Mi addormentai quasi subito, anche se ero in uno stato di dormiveglia.
Mi sentì prendere in braccio a mo di sposa, e poi sentì qualcosa di morbido sotto la mia schiena, come un materasso.
Mi spostò le ciocche di capelli dal viso, e poi mi coprì fino alle spalle.
Non ricordo più nulla di cosa aveva fatto, ma quando mi svegliai era pomeriggio.
STAI LEGGENDO
La mia unica speranza ❤︎Levi x Reader❤︎
FanficQuesta storia parla soprattutto di abuso, maschilismo e violenza di genere, cose che succedono comunque ogni giorno, quindi questa storia è in onore delle vittime di femminicidio, e delle donne che non riescono ad uscire da relazioni violente. Buona...