T/N's pov
Io gli diedi un bacio a stampo e continuai a sorridere, ero al settimo cielo.
<<È stupendo l'anello!>> dissi guardandolo.
<<Proprio come te>> disse facendo lo sdolcinato, ma lo trovavo davvero carino.
Ci sdraiammo di nuovo sotto le coperte continuando a sorridere, non riuscivo a credere che una volta chiusa la faccenda con Floch avrei sposato Levi.
<<Sai, stavo pensando di sposarci a Venezia>> iniziò lui.
<<In Italia? Sarebbe stupendo! Non sono mai andata in Europa, mi piacerebbe molto però>> dissi pensandoci.
<<Perfetto, Eren, Mikasa, Armin, Hanji, i miei parenti e chiunque tu voglia invitare andranno sul mio jet privato>> esclamò.
<<tu hai un jet privato?!>> dissi sconvolta, ma come fa ad avere tutti questi soldi?!
<<Certo>> disse mettendosi le mani dietro la nuca.
<<Ma... Tu non sei milionario? Insomma, sembri multimiliardario!>> esclamai.
<<Perché lo sono ovviamente>> disse.
Io rimasi a bocca aperta, beh in ogni caso non è importante.
<<Sai, sto morendo di sonno, quando sono con te mi rilasso>> disse cambiando argomento.
Io annuì, e mi rannichiai al suo petto.
<<La tua proposta è stata di gran lunga migliore di quella di Floch>> sussurrai.
<<Davvero? Che proposta ti ha fatto?>> chiese incuriosendosi.
<<In un ristorante, davanti a tutti, è stato imbarazzante>> dissi.
<<Magari sarebbe stata migliore se fosse stata una persona che ami a farti una proposta del genere ti sarebbe piaciuta>> disse facendo spallucce.
<<Tipo tu, però non c'è bisogno di spendere tanto per me>> gli ricordai.
<<Ma tanto non spendo mai troppo, è un'occasione speciale, pensa che voglio prenotare in un ristorante di Roma, e poi per la Luna di Miele! Dove vuoi andare?>> chiese, era troppo adorabile.
<<Mi sarebbe sempre piaciuto andare in Giappone, oppure in Francia! Oh la Francia è stupenda! >> esclamai.
<<Peró ora dormiamo>> dissi sorridendo da quanto era emozionato.
<<Oh sì vero>> disse dandosi una leggera calmata.
Mi addormentai tra le sue braccia dopo qualche minuto, e mi svegliai verso le undici, Levi non era in camera.
Mi alzai, ed andai in bagno, era nella vasca.
<<Non volevo svegliarti, dormivi così bene>> disse guardandomi.
Io sorrisi, e mi spogliai per poi entrare in vasca con lui.
<<Come fai ad essere così stanca? Dormi solo ultimamente>> disse abbracciandomi.
Io mi misi tra le sue gambe, appoggiando la mia schiena al suo petto e lui mi cinse la vita con le braccia, ed appoggiai le mie mani sopra alle sue.
<<Adesso vado a lavoro, tornerò domani alle dieci di mattina, ma prima vuoi che ti accompagno a casa?>> chiese.
<<Sì dai, non ha senso restare a casa tua se non ci sei, sarebbe noioso>> risposi guardandolo con la coda dell'occhio.
Lui mi diede un bacio sulla nuca, facendomi venire un brivido lungo la schiena.
<<Come mai l'acqua è così fredda?>> chiesi.
<<Sono qui da venti minuti, si è raffreddata>> disse, ed io sbuffai.
Io feci scorrere altra acqua, visto che arrivata un pó sopra la vita di Levi, ma questa volta calda.
Non molto dopo si riscaldó, e tirai un sospiro di sollievo.
<<molto meglio così>> ammise.
Restammo nella vasca per altri cinque minuti circa, e poi uscimmo.
Non mi ero bagnata i capelli perché a tarda sera non avevo voglia di asciugarmeli.
Levi mi prese per i fianchi e mi diede un bacio a stampo.
Spostò le mani in basso arrivando alle natiche, ed io gli misi le mani sulle guance, per poi staccarmi lentamente sorridendo.
<<Mi vesto e vado>> disse prendendo un asciugamano ed un accappatoio, che diede a me.
Lui si asciugó, e poi si vestì con una camicia bianca un pó sbottonata sopra, una giacca nera e pantaloni del medesimo colore.
Io gli sistemati la cravatta, mentre lo guardavo sorridendo, e lui ricambió il sorriso, mentre i suoi occhi celesti si incrociavano con i miei c/o.
Ogni volta che lo guardavo dritto negli occhi mi veniva da piangere, perché mi guardava sempre in modo dolce e comprensivo, mi faceva stare bene.
<<Sembriamo davvero sposati>> disse dandomi un altro bacio a stampo.
<<Beh, tecnicamente la proposta me l'hai fatta>> dissi.
Lui mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi bació nuovamente, questa volta sulla fronte però.
<<Ti consiglio di tornare a dormire, sembri stanca>> affermó accarezzandomi la guancia.
<<Sì va bene, poi il tuo letto è così comodo!>> dissi sorridendo mentre mi asciugavo.
Lui sorrise, e dopo esserci salutati mi sdraiai nuda nel letto, mi ero portata il telefono che mi aveva regalato Levi.
A proposito, mi chiamó, ed io risposi subito.
<<Hai bisogno di qualcosa?>> chiese.
<<No, volevo solo un pó di compagnia mentre vado a lavoro, sono in macchina adesso>> affermó, ed io sorrisi per l'ennesima volta.
<<Va bene, ma solo cinque minuti!>> esclamai.
<<Certo certo>> rispose scettico.
Ed aveva ragione ad esserlo, perché alla fine restai a parlare con lui per mezz'ora.
Riattaccó una volta arrivato, ed appoggiai la testa al cuscino.
Mi mandó un messaggio subito dopo.
Ti amo, buonanotte❤️
Angolo atroce
MA CHE CARI CHE SONO AIUTO SKSKSKSK
COMUNQUE TRA POCHI CAPITOLI LA STORIA FINISCE PERÒ C'È L'ALTRA, HO DECISO LA TRAMA IN QUESTI GIORNI, PICCOLI SPOILER:
-è dal punto di vista di Levi
-T/N non si innamora subito
-È ispirato ad un videogioco
STAI LEGGENDO
La mia unica speranza ❤︎Levi x Reader❤︎
Hayran KurguQuesta storia parla soprattutto di abuso, maschilismo e violenza di genere, cose che succedono comunque ogni giorno, quindi questa storia è in onore delle vittime di femminicidio, e delle donne che non riescono ad uscire da relazioni violente. Buona...