T/N's pov
<<Lui ha detto che non vuole che passi tempo con te, forse dovrei tornare?>> chiesi.
<<Lascialo perdere, non è meglio stare qui con me?>> domandó sorridendo.
<<Sì, è molto meglio stare con te>> sussurrai rannicchiandomi al suo petto.
Non gli avevo detto la verità, ci sarebbe stato tempo, in fondo un matrimonio non si organizza in una settimana, avrò un anno minimo per dirglielo.
<<Sei bellissima>> disse accarezzandomi la schiena dolcemente.
<<Floch diceva sempre il contrario, non gli piaceva il mio fisico>> Sospirai ripensando a che momenti orribili.
Odio a morte Floch, non sono abituata ad essere trattata così bene.
<<T/N, io non ti amo perché mi piace il tuo fisico, a me piace il tuo fisico perché ti amo>> disse ed io arrossì.
<<Che adulatore!>> esclamai girandomi di spalle.
<<È la verità!>> rispose per poi darmi un bacio sulla nuca.
Mi mise una mano tra i capelli, ed io sorrisi per poi abbracciarlo.
<<spero che Floch si dimentichi di me un giorno, oppure che trovo qualcosa per far capire a quel merdoso giudice che Floch è colpevole>> disse sbuffando.
<<Non preoccuparti, ce la faremo prima o poi>> risposi chiudendo lentamente gli occhi.
Lui sospiró, ma poi mi diede un bacio a stampo, e dopo poco tempo ci addormentammo abbracciati.
Quando mi svegliai era abbastanza tardi, avevo dormito per tre orette mentre Levi era già sveglio.
<<Ben svegliata>> disse seduto sul letto.
<<Hmh... Che ore sono?>> sussurrai sbadigliando, mentre i miei capelli erano un completo disastro.
<<Le otto e mezza, ti ho preparato qualcosa da mangiare>> disse ed io sorrisi.
<<Oh comunque i vestiti sono nell'armadio, c'è dell'intimo che ti sei dimenticata di prendere, poi indossa pure una mia maglia, o qualunque cosa tu voglia>> disse facendo spallucce.
Io mi alzai, ed andai all'armadio, prendendo una sua T-shirt c/p, e la indossai, senza mettere il reggiseno, appunto mi misi solo gli slip.
Andammo in sala da pranzo, e una volta finito di mangiare, ci sedemmo sul divano in sala, e mi misi tra le due gambe.
<<Sai Levi, non voglio più tornare da Floch, mi piacerebbe vivere con te>> dissi mettendomi a pancia in giù, appoggiando la mia testa al suo petto.
<<E allora non tornare>> disse quasi supplicandomi.
<<Vorrei, peró non credo sia possibile>> sussurrai, mi sarebbe piaciuto restare con lui per un'altra ora.
Mi tratta così bene, non ho mai conosciuto qualcuno come lui.
Mi fa sempre sorridere, non sbaglia mai, è così comprensivo, e non si è mai arrabbiato, sembra quasi un sogno.
Cos'ho fatto per meritarmi questo?
È la prima volta che lo dico in maniera positiva, di solito lo penso quando Floch mi fa del male, ma con Levi no.
Beh, ormai sono sicura che non sono neanche paragonabili.
<<ti amo Levi>> dissi sorridendo mentre avevo gli occhi lucidi.
Lui sorrise, e mettendomi una mano sulla guancia mi diede un bacio sulla fronte.
Io gli misi le braccia intorno al collo, e lui sui miei fianchi.
Passammo un altro pó di tempo insieme, e poi mi riaccompagnó a casa.
<<Tieni, un altro telefono, immagino che Floch ti abbia rotto l'altro>> disse in macchina.
<<Sì, grazie>> dissi vergognandomi per chiedergli così tanto.
<<Ci vediamo domani>> disse dandomi un bacio a stampo ed io ricambiai sorridendo per poi uscire dalla macchina.
<<A domani Levi>> dissi e lui se ne andò qualche secondo dopo, e guardai la macchina allontanarsi.
Entrai in casa, e Floch sembrava al settimo cielo, ma prima mi misi l'anello.
<<Oh T/N, sei giusto in tempo, devo dirti una cosa!>> esclamò ed io mi preoccupai subito.
<<Ho già organizzato tutto senza di te, ti ho già scelto l'abito, l'acconciatura, il trucco, ed ho già scelto anche la chiesa, non è molto lontana da qui, ci sposeremo tra due settimane>> esclamò.
<<Che?! Due settimane?! Aspetta, hai scelto il mio abito?>> chiesi.
Almeno l'abito volevo sceglierlo io, visto che comunque anche io mi devo sposare.
Lui me lo fece vedere, ed era carino, ma non mi piaceva troppo, era così... Semplice.
(a meno che non lo vogliate semplice, in quel caso immaginatelo molto decorato)
<<Oh... Che bello... >> dissi sorridendo.
<<Sapevo di sarebbe piaciuto, ho anche già invitato tutti, ho mandato anche l'invito a Levi>> disse lui facendo spallucce.
<<Perché?!>> esclamai.
<<voglio vedere la sua faccia al matrimonio, anzi, credo che dovrebbe essere arrivato circa ora>> disse il rosso facendo spallucce.
<<Ma... Ma tu come... >> dissi.
<<Porko mi ha detto dove abitava, vi ha seguito>> affermó Floch.
Oh no.
<<Oddio, mi sono dimenticata che io Levi e una sua amica siamo andati a casa sua, ed ho dimenticato la borsa, puoi accompagnarmi a casa sua?>> chiesi inventando una bugia al momento.
Lui non si fece domande, e mi accompagnó fino a casa sua.
<<Ma stai bene? Sei strana>> disse.
<<no no, devo solo prendere la borsa, aspettami cinque minuti in macchina!>> esclamai scendendo.
Angolo atroce
Accidenti, sgamatiii eh.
No comunque FLOCH, MA NON PUOI SCEGLIERE L'ABITO ALLA SPOSA, E NEANCHE SPOSARTI NELLA CHIESA DIETRO CASA, MA POI LA LUNA DI MIELE NEANCHE EH? SANTO CIELO.
STAI LEGGENDO
La mia unica speranza ❤︎Levi x Reader❤︎
FanficQuesta storia parla soprattutto di abuso, maschilismo e violenza di genere, cose che succedono comunque ogni giorno, quindi questa storia è in onore delle vittime di femminicidio, e delle donne che non riescono ad uscire da relazioni violente. Buona...