Prologo

19 1 0
                                    

L'ultimo anno di superiori e poi anche questo finirà, sicuramente mia madre mi costringerà a frequentare anche l'università, lei è una donna molto rigida e questo si può notare anche solo dal modo in cui si veste: indossa sempre giacche e gonne molto lunghe con piccoli tacchi ha un'espressione sempre molto fredda e rigida soprattutto per quanto riguarda il mio percorso di studio tutto sommato è una donna molto belle e dolce . 

Da lei ho preso i miei lunghi capelli biondi ma a differenza mia lei li porta sempre  raccolti in uno chignon,mi presento io sono Chloe ho 17 anni e vivo con mia madre Cristin, come già ho detto in precedenza ho dei lunghi capelli biondi tendenti al bianco e dei grandi occhi verdi con sfumature di marrone sono abbastanza magra però non amo mettere in mostra il mio fisico anche se ho delle belle forme non mi piace mostrarlo sono una ragazza molto socievole e solare ma allo stesso tempo sono molto timida . 

In passato ho sofferto molto per la separazione dei miei genitori e tante volte ci ripenso e tendo a rifugiarmi nella mia casetta in giardino che mio padre aveva costruito per crearmi un piccolo laboratorio, così potevo dipingere i miei quadri e dare libero sfogo alla mia fantasia. 

Da piccola ci andavo molto spesso soprattutto nelle giornate NO e anche oggi quando sto male vado a rifugiarmi in questa casetta che mi aiuta a stare bene, all'interno di questa regna la tranquillità è il silenzio che sono ottime armi per riflettere. 

Comunque ci siamo dilungati abbastanza vivo con mia madre nella grande mela o meglio a Manhattan una città di New York molto grande, abbiamo una grande casa con un giardino molto spazioso e la piscina. 

Dei nuovi sentimenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora