Web

0 0 0
                                    

Buongiorno mondo stamattina mi sono svegliata con un gran sonno e la voglia di andare a scuola è pari a zero, oggi uscirò alle 12. 00 perché manca il professore di educazione fisica e sono così felice che di tornare a casa prima, quindi mi preparo e inizia così la mia routine. 

Esco di casa e mi avvio a piedi piano piano arrivo davanti al grande edificio non vedo le mie amiche quindi decido di entrare e noto  con grande piacere che oggi Trevor non c'è e ne sono molto sollevata almeno riuscirò a seguire la lezione senza distrazioni, dopo 10 minuti dall'inizio della della lezione bussano alla porta in coro si sente un "avanti" e quello che entra sembra proprio un esemplare Trevor assonnato speravo che non si presentasse più ma invece la mia tortura sta per iniziare. 

"ehi principessa so che ti mancavo" dice con aria superficiale "per niente e ora se non ti dispiace tieni la bocca chiusa" "siamo nervosi oggi ma tranquilla non ti darò alcun fastidio" ghigna, spero in dio che così sia in questi giorni abbiamo dei compiti molto importanti e li devo superare con il massimo dei voti. 

Arriviamo alla fine della seconda ora e chiedi gentilmente al prof di andare in bagno fortunatamente la sua risposta e positiva così esco dalla classe e mi avvio in bagno la mia vescica stava scoppiando finalmente arrivo in bagno faccio le mie cose ma quando sto per uscire la porta non si apre non capisco eppure non è nemmeno chiusa a chiave, spingo, spingo quella porta con tutta la mia forza il mio corpo stava spingendo contro la porta finché di botto si apre e casco a terra appena alzo lo sguardo c'era lui che mi filmava mentre rideva aveva appena messo quel video sul web… 

Finalmente finiscono le lezioni i miei compagni se ne sono già andati e io sto aspettando così che nessuno mi veda poi tornerò a casa,sono le 15.30 ho sentito le mie amiche e mi hanno detto che per le 18.00 verranno da me per cena. Inizio a studiare Letteratura un argomento che mi piace tanto apro il libro e noto un bigliettino che prima non c'era e su di esso c'è un numero di telefono o così sembra ignoro questa cosa e continuo a studiare. 

Alle 18.00 arrivano le mie amiche e mentre cuciniamo Nataly parla di una gara che si terrà in uno tra i quartieri più malfamati della città e indovinate ci sarà pure quel cretino di Trevor con la sua cerchia di amici, Hanna sorride felice "ragazze ci andremo quando c'è Nataly" "si terrà domani sera dopo le 23.00" "ragazze mi sembra troppo pericoloso" Bella si intromette e io sono d'accordo poi dopo quello che é successo non ho alcuna intenzione di veder quel tipo, mi sembra troppo rischioso. 

Mentre si discuteva sul dafarsi abbiamo cenato e ho chiesto alle ragazze di dormire qua così da non stare sempre sola, hanno accettato tutte così siamo corse in camera a preparare i letti per la nottata ci siamo messe il pigiama e siamo andate tutte a dormire, durante la notte mi sveglio per andare a bere un bicchier d'acqua ancora a distanza di 17 anni quasi 18 non ho ancora capito che devo portare una bottiglietta in camera, torno su per la scale cercando di fare il minimo rumore ma il mio cellulare suona e subito di corsa vado in camera  la causa di questo è un messaggio anonimo sul mio cellulare dice questo "ci vediamo alle 23.30 alla gara non mancare" opto per ignorare il messaggio e tornare a dormire con la mente piena di domande, chi sarà?, come ha fatto ad avere il mio numero? Quello stupido di Trevor ha messo il mio video sul web sicuramente sono risaliti da quello al nome il mio numero ecc.. 

E con mille domande in mente mi addormento sperando che domani nessuno sappia del mio video

Dei nuovi sentimenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora