"Chloeee "sento urlare dal piano terra, "si mamma sono svegliaa" stamattina mi sono svegliata piena di forze pronta ad affrontare una nuova giornata, sono praticamente felice perché stamattina alle 6 e 30 Hanna mi ha chiamata dicendomi se sabato andassimo tutte e quattro alla festa della scuola e anche se so per certo che mia madre mi dirà di no voglio provare a chiederlo, alla fine ho quasi 18 anni non può privarmi di uscire.
Mi preparo come ogni mattina mi faccio la doccia metto un filo di eyeliner e un po' di mascara infilo le mie adorate scarpe e scendo da mia madre in cucina mentre faccio colazione mi dice "tesoro cos'hai stamattina ti vedo molto felice" "si mamma mi ha chiamata Hanna e mi ha detto che sabato prossimo si terrà una festa a scuola posso andare" "Chloe" "ma dai mamma ho quasi 18 anni" "non significa niente devi impegnarti nello studio non in semplici feste come fanno le tue amiche, devi proseguire gli studi e poi tra poco ci sarà l'esame che influenzerà la tua vita il tuo futuro" " ma mamma è appena iniziata la scuola una festa non influenzerà nel mio andamento scolastico e poi siamo solo a martedì la festa si terrà sabato sera tu pensaci e poi dimmi, vado a scuola ciao mamma" fai la brava mi urla dietro mentre chiudo il cancello di casa.
Mi incammino a piedi metto le mie cuffiette e attacco California di Naska, la sento proprio mia quella canzone la ascolto in ogni momento che io sia felice o triste o arrabbiata ha un grande potere su di me e poi lui un artista fantastico oltre alla bellezza esteriore sarà sicuramente un ragazzo d'oro.
Appena arrivata a scuola entriamo in classe oggi si terrà la prima ora di latino dell'anno e la professoressa bertolini non è mai di buon umore figuriamoci ora, quest'anno avremo l'esame ci ucciderà di studio…
Oggi Hanna non c'è sicuramente non avrà sentito la sveglia speriamo che stai bene.
Le lezioni procedono fantasticamente e tra poco più di 5 minuti ci sarà la ricreazione, appena suona la ricreazione vedo Nataly e Bella nemmeno il tempo di salutarci che Nataly sta gia dicendo che dobbiamo andare in centro a cercare vestiti per la festa "Nataly non so se mia madre mi manderà ma lo spero tanto" "ma si vedrai chloe comunque oggi pomeriggio andiamo in centro così vediamo qualcosa" ci dirigiamo alle macchinette e scegliamo qualcosa da mettere sotto ai denti
STAI LEGGENDO
Dei nuovi sentimenti
Storie d'amoreChloe è una ragazza di 17 anni vive con sua mamma una donna molto rigida, lei è sempre stata una studente modello e ha sempre rispetto il coprifuoco imposto dalla madre ma cosa accadrà quando incontrerà Trevor. Tutto cambia e pure il rapporto con su...