Trevor

4 0 0
                                    

Mi sveglio e vedo che chloe è ancora affianco a me non si è spostata nemmeno di un centimetro è sempre tra le mie braccia, è così bella, la cosa più bella , innocente e fragile è diversa dalle altre ragazze scatena in me qualcosa di strano riesce a tirare fuori il meglio ma anche il peggio di me e riesce ad apprezzare entrambi i lati questa cosa mi manda fuori di testa. 

Mi alzo dal letto stando attento a non svegliarla dal suo sonno, vado in bagno e inizio la mia doccia mattutina mi spoglio e mi metto sotto al getto di acqua fredda così che mi possa svegliare rimango sotto ad essa per altri 20 minuti, mi avvolgo nel mio asciugamano bianco e lo lego in vita torno in camera e Chloe dorme ancora beata. 

Decido di asciugarmi e vestirmi mentre mi vesto vedo dallo specchio che sta arrostendo non si è ancora accorta che la vedo così con un sorriso a trentadue denti le dico "principessa ti ho visto" dico ridendo vado affianco a lei, indossando solo le mutande e le do un bacio sulla guancia "che ore sono" mi chiede con la voce assonnata mentre si strofina gli occhi come fanno i bambini "sono quasi le 11 e 30" rispondo "vuoi mangiare qualcosa?" "mh no grazie" dice mettendo la testa nel cuscino sperando di addormentarsi nuovamente. 

Mi vesto e scendo in cucina per preparare una spremuta sia per me che per chloe non so perché ma quando la vedo la desidero e ogni volta riesco sempre a farla piangere e mi si stringe il cuore al pensiero.

Finché ad un certo punto sento le scale scricchiolare mi giro e la vedo scendere dalle scale con solo la mia maglietta addosso è così bella  generalmente non presto i miei vestiti a nessuno ma a lei stanno meglio che a me, ha delle gran belle forme la mia maglia gli copre tutto e detesto questo vorrei poterle strappare i vestiti di dosso … 

"Bongiorno Trevor" "buongiorno anche a te, mangi qua con me oggi?" "si tanto ormai mia madre avara capito che non sono a casa" "va bene prepariamo qualcosa che ne dici" "certo facciamo la pizza" dice con fare da bambina così sorridendo prendo gli ingredienti dalla credenza, preparo tutto farina, acqua lievito ecc… 

Iniziamo prendendo la farina che tiro a chloe e lei in tutta risposta mi sporca il naso con essa e così inizia una vera e propria guerra finché non ci rendiamo conto che la cucina è un disastro e noi pure, non siamo per niente bravi a cucinare. 

Salgo al piano di sopra con Chloe le indico la doccia e le preparo dei vestiti da mettersi, nel mentre che lei si fa la doccia li preparo pure a me lei esce dalla doccia e di conseguenza vado a farla io. 

Alla fine abbiamo deciso di ordinare due pizze nel mentre pensavo a Chloe se fosse stata un altra ragazza non avrebbe mai dormito con me e soprattutto me la sarei scopata pure in doccia invece con lei non è così non nego il desiderio di farmela però preferisco passare giornate nel divano a guardare film e mangiare gelato. Nulla da dire quella ragazza ha un corpo fantastico e una mente che fa invidia…

Dei nuovi sentimenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora