Esami

4 0 0
                                    

Eccoci mancano solo cento giorni all'esame più importante di sempre sono così elettrizzata ho i nervi a fior di pelle sono solo le 9.00 di mattina e ho già preso 3 caffè, la mattinata è iniziata alle 6.00 ho fatto un bagno caldo e mi sono messa  subito a studiare tra storia, filosofia, matematica e greco si è fatta l'ora di pranzo e stive sta arrivando a casa mia per pranzare con me quando abbiamo finito mi preparo e usciamo abbiamo deciso di andare in centro a guardare dei cosmetici visto che sono un po a corto di questi, "stive che ne pensi di questo?" dico mostrano un rossetto color corvino "mh ti sta male secondo me" a quelle parole rimango un po scossa non solo  perché ho sempre comprato quel rossetto e mi hanno sempre detto di starci bene ma perché l'ha detto con molta arroganza ci passo sopra magari ha solo una giornata storta , alla fine ho comprato delle cose Stive mi ha accompagnato a casa ora sono a casa con Hanna era tanto che non si passava una serata insieme così piazza e gossip che ci riempiono la serata "ma sai con chi sto uscendo" dico ad Hanna con un pizzico di gioia "mh con a Trevor già lo sapevo" dice continuando a guardare il cellulare "no amica mia con stive" "stive bernis" "ehm si Hanna perché" "Chloe non sai in che guaio ti sta cacciando" dice con quasi lacrime agli occhi "non capisco Hanna perché tutto d un tratto stai per piangere?" "Chloe ti ricordi di Jesy?" "si ma non capisco il nesso" "bene ora ti spiego Jesy era fidanzata con stive da ormai anni stavano per festeggiare il 7 anno di fidanzamento quando Stive e Jesy andarono ad una festa in spiaggia sai quelle che fanno anche adesso, ecco lui decise di ubriacarsi e Jesy gli disse di non bere troppo perché poi sarebbero dovuti andare in macchina fino a casa ma fino a qua tutto bene. 

Quella sera Stive bevve davvero troppo e fini con molestare Jesy e la costrinse a salire in macchina dopo quella notte Jesy non si vede più e questo non fu l'unico episodio di violenza da parte di Stive io ti consiglierei di tornare nei tuoi passi e tornare da Trevor "," oh Hanna basta con quella ragazza se ne andata e Steve mi aveva già parlato di questo assicurandomi che questo episodio non fu andato così "e con questo me ne vado in camera lei se ne vada non capisco tutti questi problemi e queste fesserie sul conto di Stive io credo a lui. 

Il giorno seguente mi svegliai molto pimpante e così decido di chiamare Stive per andare a fare colazione, appena arrivammo al bar ordinai un cappuccino e una brioche alla Nutella ciò che mi serviva per iniziare una buona giornata, lui prese solo un caffè che bevve subito e così iniziammo a parlare del più e del meno mi racconta quasi tutto di lui ma non parla dell avvenimento con Jesy decido di non darci troppo peso e così dopo quasi un'ora usciamo dal bar pranziamo insieme e nel pomeriggio andiamo a casa sua per stare un po in compagnia appena arrivo la casa è tutta in ordine si vede che è appena stata pulita i pavimenti sono ancora umidi e i vetri della sala sono privi di polvere entro e saliamo subito in camera sua la camera è molto effetto dato dal colore delle mura sono tutte nere sembra quasi la caverna di un super cattivo, ci sdraiamo sul letto e lui si distende affianco a me mi abbraccia e appoggia la testa sul mio sento rimango immobile quasi spaventata nessuno mi ha mai toccato e questa cosa mi ha un po scosso rimango immobile, continuiamo la nostra giornata finché non arriva l ora di accompagnarmi a casa quando scendo dall auto prova a baciarmi mi sposto e corro subito in casa ripenso a quello che mi ha detto hanna non penso che sia vero e mi sembra eccessivo pensarlo solo per un bacio però non si sa mai. 

Nei giorni seguenti stive è sempre più strano però non ho tempo per pensarci tra poco più di 2 ore ho l'esame di maturità e sono agitata sto per piangere ho passato la notte in bianco sopra ai libri, ho cantato a squarciagola "notte prima degli esami" e devo dire che alla fine questa notte prima degli esami non è poi così male certo è un mix di ansia pianti e agitazione ma tutto sommato una bella esperienza che auguro a tutti di passare , sono nervosa non sto nella pelle se riuscirò a passare con minimo 105 partirò oggi stessi con le mie amiche per l'italia mi è sempre piaciuta però non ho mai avuto la possibilità di andarci sono sempre stata molto impegnata, se vi state chiedendo dove si trova  Trevor beh non lo vedo da quel giorno sembra scappato nessuno ha tracce di lui "Coper" sento chiamarmi e così interrompo i miei pensiero ci siamo sento il cuore a mille entro nella stanza e inizio il mio esame dura all'incirca 45 minuti e poi esco dovrei avere i risultati entro poco, hanno solo un'altra ragazza da esaminare e poi diranno i risultati a tutti noi sono un po in panico se non fossi passata con minimo 105 potrò solo sognarla l'Italia. 

Jene Opper 100,Lucke Johnson 98, Emily Becam 110, Chloe Coper 110 dicono gli esaminatori applaudendo un lacrima di gioia esce dai miei occhi mi sono diplomata con 110 un sogno.

Torno a casa è dico la fantastica notizia a mia madre che corre subito ad abbracciarmi con le lacrime agli occhi "sono fiera di te figlia mia ma ora su l'aereo non aspetta nessuno corri" mi dice sorridendo e così salgo in camera prendo la mia valigia e al suo interno ripongo i vestiti preparati in precedenza aggiungo spazzolino, dentifricio, scarpe, trucchi ed alcuni profumi scendo di corsa le scale do un bacio a mamma e schizzo fuori così con la mia auto mi dirigo verso l'aeroporto di New York non sto più nella pelle. 

Appena arrivo Hanna è già pronta ad imbarcarsi passiamo tutti i controlli e ci imbarchiamo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dei nuovi sentimenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora