Non Siamo Solo Amici

2 0 0
                                    

Trevor, "ma che diavolo ti salta in mente mi hai quasi fatto prendere un infarto" ride "cosa cavolo ridi stavo per morire a causa di un infarto, che ci facciamo qua" "nulla volevo solo stare un po con te" sorrido alla sue espressione "ehm senti chloe ti andrebbe di pranzare a casa mia? " "va bene perché no" "perfetto ora seguimi" mi prende per mano e mi porta in un grande giardino pieno di fiori gialli, rossi, rosa non troppo lontano da scuola e questa cosa mi sorprende in cinque anni non l'ho mai visto. 

Il cielo splende è di un azzurro intenso privo di nuvole, si inizia a sentire il caldo d'altronde siamo quasi ad aprirle. 

Trevor mi chiama e così lo seguo mi addentro in una distesa di fiori e farfalle lui posa un asciugamano sopra a questo e ci sdraiamo ad osservare il cielo, senza nemmeno accorgermene mi addormento e mi risveglio a casa di Trevor come è possibile così chiedo spiegazioni a lui e con tranquillità mi dice "ti ho portato in macchina e in casa e ora su a tavola che mangiamo". 

Mangiamo un buonissimo piatto di pasta al sugo fatta da Trevor e devo dire che è un ottimo cuoco, dopo il pranzo ci sistemiamo nel divano e guardiamo un film fino alle 16.00 dopo di che mi accompagna a casa. 

Arrivo a casa studio qualcosa per l'interrogazione di domani, dopo cena esco appena arrivo in spiaggia vedo due persone in fondo alla spiaggia che si baciano che bello, purtroppo non ho ancora mai avuto l'occasione di dare il mio primo vero bacio, mi avvicino per mettermi vicino alla spiaggia e ciò che mi si presenta davanti è un incubo, lui Trevor e Rebecca…  

Così prima che mi veda scappo il più lontano possibile, vorrei sparire piangere e rinchiudermi in casa per sempre mia madre aveva ragione bisogna stare lontano dagli uomini ti usano e basta finché gli dai qualcosa loro ti amano e poi sparisco per andare da un altra ragazza… 

Cazzo Trevor mi ha vista "Chloeee" "Chloeee fermati ti prego non è come sembra ti prego" "Chloeee " senza nemmeno guardarlo corro più forte che mai finché non vedo gli scogli mi siedo su uno di essi sapendo che Trevor si trova proprio affianco a me, gli faccio un gesto di silenzio non voglio sentire nemmeno una parole tutte quelle parole, gli abbracci, i messaggi buttati via…

Così anche contro la mia voglia inizia a parlare "Chloe allora non so nemmeno come iniziare ma ti assicuro che tu non sei come lei ho sbagliato ad andare da rebecca lo so però ho paura, mi fai provare delle emozioni così strane dei 7 alla fine questo sentimento non è mai tutto rosa e fiori non è mai o nero o bianco, sei arrivata nella mia vita per pura casualità grazie a un cocktail mi hai stravolto la vita mi hai travolto come un'onda nel mare, quando senti sentimenti così forti li senti ovunque e sempre, abbiamo un rapporto di amore e odio, tutte queste parole voleranno via ti chiedo solo scusa ma ho paura di amare "conclude così il suo discorso guardandomi negli occhi ormai io inizio ad avvertire gli occhi pensati una strana sensazione , mi pizzicato gli  occhi da qualche minuto e l'unica cosa che ci illumina è la luna le stelle, gli unici rumori che posso udire oltre alla sua voce sono le onde che si scagliano violentemente sugli scogli {ho paura di amare} quella frase mi rimbomba nelle orecchie e quando sto per parlare le sue mani afferrano la mia vita, il suo respiro si fa sempre più vicino al mio i suoi occhi mantengono il contatto visivo tutto sembra così perfetto e così mi bacia. Un bacio intenso sento le sue mani intorno al mio collo, le sue labbra sulle mie chiede accesso alla mia lingua e senza pensarci due volte lo lascio fare. 

Il mio primo bacio una strana sensazione si fa strada dentro di me, mi sento così leggera, sento che questo sarà un nuovo sentimento con cui dovrò convivere, una cosa nuova appena ci stacchiamo da questo meraviglioso bacio ci guardiamo negli occhi e chiedo "non hai detto che siamo solo amici", "chloe noi non saremo mai solo amici" conclude dandomi un altro bacio

Dei nuovi sentimenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora