Non vedo Trevor da settimane, come se fosse sparito nel nulla quel bacio non contava niente e tutte quelle parole erano dettate solo dal momento dovevo prestare più attenzione alle sue parole "sei solo una delle tante" mi disse e aveva ragione chissà cosa starà facendo o meglio chi si starà facendo lui non ha dai sentimenti e se li dovesse avere non li prova di certo per me che stupida che sono stata ci ho sperato e provato fino alla fine ma comunque in quest'ultimo periodo sto uscendo con un nuovo ragazzo l'ho conosciuto una sera ad un bar qua vicino da quando ho smesso di vedere Trevor mi sono chiusa molto in me stessa così una sera mi sono fermata a questo bar e lui si é seduto affianco a me, abbiamo iniziato a parlare a vederci e oggi mi porterà a casa sua, é un ragazzo per bene oggi mi farà conoscere sua madre e il suo compagno purtroppo quest'uomo ha perso la moglie da molto tempo mi si stringe il cuore poverino chissà cos'ha passato.
Così mi inizio a preparare metto un cardigan marroncino una canotta bianca e un pantalone elegante dello stesso colore del cardigan non mi truccherò molto metto solo un po' di mascara e un lucidalabbra.
Salgo in macchina con lui e insieme ci dirigiamo verso la casa della madre, durante il viaggio mi racconta varie cose sulla vita di sua madre e scopro che di chiama Alice, tra una chiacchiera e l'altra arriviamo a destinazione suoniamo il campanello e Alice ci apre "buongiorno cara", "buongiorno signora" rispondo in modo educato ci accompagna in cucina e mentre mi sporgo per conoscere il padre mi cade la borsetta dalle mani è Trevor.
Alice mi raccoglie la borsetta ed io rimango pietrificata, a Trevor si sono gonfiate le vene sulle braccia e da lì si può capire che inizia ad innervosirsi così il padre chiede voi vi conoscete e a quelle parole non riesco più a ragionare una lacrima mi riga il volto.
Scappo in giardino e lui mi segue "che cazzo ci fai con quella carota di merda" vorrei poter ridere ma non è credo che sia il momento adatto ,"e a te cosa cazzo ti è venuto in mente di fare, mi hai baciata dicevi di provare qualcosa per me e poi sei scomparso dovevo aspettare per sempre, dimmi Trevor cosa dovevo fare è tre settimane che non ti vedo non ti sei nemmeno presentato a scuola su dimmi Trevor dovevo rimanere li ad aspettarti mentre te ti scopi chi cazzo ti pare cosa te ne frega cosa pensavi che con un bacio mi avresti portato a letto? " mi rendo conto di essermi alterata troppo ma non mi importa , "certo chloe quindi scopati una carota del cazzo perché per tre settimane non ci siamo visti e sentiti" non gli do il tempo di finire la frase che la mia mano calda colpisce il suo viso, merda lo sento imprecare, si avvicina troppo al mio viso tant'è che ho avuto paura di lui in quel momento ma in realtà si avvicina e mi parla quasi sussurrando, "Senti chloe decidi o me o lui non puoi far finta di niente e andare con quel coso so di non aver fatto niente per te ma non pensare che io mi sia completamente dimenticato di te " dice lui in modo tranquillo, non so cosa fare Trevor o Stive, mi hanno messo in un bel casino e che poteva immaginarsi che Stive sarebbe il fratellastro di Trevor.
STAI LEGGENDO
Dei nuovi sentimenti
RomanceChloe è una ragazza di 17 anni vive con sua mamma una donna molto rigida, lei è sempre stata una studente modello e ha sempre rispetto il coprifuoco imposto dalla madre ma cosa accadrà quando incontrerà Trevor. Tutto cambia e pure il rapporto con su...