L'ho baciata,è l'unica cosa che mi rimbomba in testa da settimane, da quel giorno non l'ho più ne vista ne sentita ho paura si sono un caga sotto su queste cose quel bacio ha fatto scattare qualcosa in me che non sentivo da tempo quindi per non rischiare di scottarmi ho cercato di prendere le fiesta distanza, non riesco nemmeno a guardarla se la dovessi incrociare per strada ho paura, ho paura di innamorarmi io non provo sentimenti per nessuno da quando mia mamma se ne andata e non sarà quella ragazzina a farmi provare quelle emozioni.
Oggi andrò al parco con alex, step,max e natasha, qualche mese fa ho passato una notte di fuoco con lei e subito si è montata la testa ma per me é solo una delle tante che mi faccio.
Appena arrivo step non che il mio migliore amico mi accoglie con una bella birra fresca ciò che serve per ragionare, su Trevor cosa ti turba dice step "nulla amico credo di essermi preso una cotta per una ragazzetta ma nulla di che ", "il nostro Trevor si è innamorato allora" dice ridendo "ma no step Trevor sta con me" dice natasha sedendosi sulle mie gambe, il suo profumo mi invade le narici lo odio è acido invece, Chloe ha un profumo dolce è così fragile e bella, natasha sembra una troia non che lei non lo sia però lo mette così in evidenza è inevitabile non pensarlo ..
Non credo di amarla alla fine su è stato solo un bacio nulla di più però è stato un bacio strano diverso dagli altri , salgo sulla mia audi e sfreccio subito tra le strade di Manhattan per arrivare a casa di mio padre imbocco la strada per arrivare a casa, da quando mia madre se ne andata non ho più messo piede in quella casa e non so nemmeno per io lo stia facendo proprio ora , arrivo suono il campanello e ad aprirmi non è mio padre ma una donna mai vista sarà la donna delle pulizie penso tra me e me abbiamo una casa molto grande e maestosa quindi è più che normale che ci sia la donna delle pulizie , le do il buongiorno e passo oltre appena vado in cucina trovo lui mio padre che mi guarda con occhi strani, confusi e accenna solo un "Trevor" io annuisco e lui in risposta mi offre un bicchiere d'acqua.
subito mi chiede "che ci fai qua?"
Senza esitare rispondo "sono passato a salutarti che c'è non gradisci la mia presenza?" "ma certo Trevor già che sei qua ti presento la mia nuova moglie" a quelle parole mi si gela il sangue, perdo un battito "vieni cara ti presento mio figlio lei è Alice ha un figlio della tua stessa età a momenti dovrebbe essere qua con la ragazza che sta frequentando, potrete diventare grandi amici" dice lui con molta leggerezza mentre io rimango a fissare il vuoto, in quel momento suona il campanello Alice va ad aprire la porta e entra un ragazzo alto privo di piercing e tatuaggi in giacca e cravatta e con degli stupidi capelli rossi già odio questo ragazzo troppo alto locato entra e saluta la madre con un grande bacio e mio padre di conseguenza lo abbraccia, cerco di non dare troppo peso a quella scena e di guardare la fidanzata.
Appena alzo lo sguardo mi trovo davanti lei non avrei mai pensato che
STAI LEGGENDO
Dei nuovi sentimenti
RomanceChloe è una ragazza di 17 anni vive con sua mamma una donna molto rigida, lei è sempre stata una studente modello e ha sempre rispetto il coprifuoco imposto dalla madre ma cosa accadrà quando incontrerà Trevor. Tutto cambia e pure il rapporto con su...