A Scuola

3 0 0
                                    

La suona sveglia sono le 4.25 del mattino devo ripassare biologia anche se spero di non essere interrogata prendo il mio libro in assoluto silenzio cercando di non svegliare mia madre sennò chi sentirà le sue grida poi, studio per qualche ora così da aver un po' di idee chiare finché alle 7 vado a fare una doccia calda, l'ideale per rilassarsi è proprio quello che serve dopo due ore di studio. 

Esco dalla doccia e decido di mettere un pochino di correttore sulle occhiaie infilo la biancheria pulita e scendo in cucina faccio colazione e subito a scuola. 

Entro nel giardino della scuola e in fondo alla staccionata vedo Hanna, Bella e Nataly corro da loro per dirle che sabato dormiremo tutti a casa mia perché mia mamma starà via per lavoro, mi guardano tutte con occhi sbalorditi e stupite, sinceramente lo sono pure io da stasera potrò far dormire a casa mia chi voglio dico elettrizzata . 

Entriamo in classe e la professoressa Antoni neanche a farlo apposta urla "chloe interrogata" per fortuna che questa mattina ho studiato penso tra me e me, la mia interrogazione fila liscia e mi porto a casa un 9 e mezzo sono molto soddisfatta di me stessa per quanto riguarda il mio percorso di studio insomma per ottenere quello che ottengo studio per ore e ore. 

Alle 12.55 esco da scuola e vado nella mia dolce casa sono sola, mia madre è partita quasi non mi sembra vero posso mangiare gelato in camera e posso dormire in sala, posso tornare a casa tardi fantastico… 

Mi metto a letto e inizio un po a pensare a me stessa, non curo mai l'aspetto interiore di me nella mia famiglia è sempre stata più importante apparire perfetti che esserlo, da piccola soffrivo di bullismo per i miei chiletti in più mi ricordo che i bambini ridevano di me, ma a distanza di anni quei bambini che prima ridevano di me ora vorrebbero uscire con me. Dopo la separazione dei miei genitore mio padre è andato via con un'altra donna e da quel giorno non ho mai più avuto sue tracce. 

Alla fine non posso lamentarmi più di tanto grazie a dio sono cresciuta con mia madre che nonostante le sue folli regole mi ha cresciuto con dei sani valori, mentre parlo con me stessa suona il cellulare è Bella 

"Bella dimmi 

Chloe non ti sei dimenticata della festa vero 

Cazzo corro a prepararmi" 

Mi ero completamente dimenticata della festa e ho perso la cognizione del tempo corro subito nella doccia e inizio a canticchiare sulle note di "God is a woman" adoro quella canzone mi fa sentire bella. 

Finisco di asciugare i capelli e faccio una treccia morbida di lato così da rendere tutto più elegante, metto quel bellissimo vestito rosso  con delle decoltè bianche, la particolarità di queste sono i brillanti nel tacco che danno quel tocco di semplicità ma di eleganza disarmante. 

Metto un po di mascara e giusto una leggera passata di un rossetto nude che rende il tutto più bello un paio di orecchini pendenti, due spruzzate di profumo e sono pronta . 

Appena ho finito di prepararmi chiamo Hanna e le dico che a momenti sarò fuori di casa

Dei nuovi sentimenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora