Capitolo 17

292 14 8
                                    

La mattina mi alzai alle 07:00, feci una doccia veloce e altrettanto velocemente mangiai i pancake che trovai sul tavolo. Presi dall'armadio un paio di jeans semplici, una felpa nera, li indossai e andai.

Prima del suono della campanella mi fermai a parlare con Ale e Francesco... Chiesi loro di Marialuisa, ma mi risposero che era malata.

Come dovevo fare?!? Doveva passarmi i compiti di Tecnologia!
Non ero arrivata a farli, perché il giorno precedente uscii tardi da danza, per prepararmi all'audizione.

Per fortuna Alessandra li aveva finiti, cosí me li passó lei.

Quando entrai in classe trovai un bigliettino sul banco...
*Ti devo parlare, fatti trovare alle due in cortile*
-Caroline.
Cosa doveva dirmi? Pensai tra me e me.
Passai tutte le ore a farmi film mentali su cosa volesse quella racchia...

Alle due in punto uscí dalla classe e mi diressi verso il cortile....vidi da lontano una massa di capelli biondi venirmi incontro.
-Che vuoi?! Dissi scattosa.
-Senti carina, devi lasciar stare il mio ragazzo. Rispose con una voce stridula e irritante.
-Ma chi? Gli chiesi confusa.
-Francesco! Disse innervosita.

Contai fino a 8 , proprio come i tempi della danza, prima di rispondere. Dovevo mantenere la calma; anche se non era facile visto il mio caratterino focoso.
-#1 non è il tuo ragazzo,e sottolineai "TUO"
#2 Io faccio ció che voglio.

Caroline diventó rossa dalla rabbia, e fu quando mi diede uno spintone che diventai piú infuocata di lei! Non riuscii piú a controllarmi, avevo perso totalmente la pazienza!

A quel punto mi avvicinai, e in "tempo uno,due" mi ritrovai tutte le sue extension bionde nelle mani.

Qualcuno cercó di fermarmi.
Mi sentii tirare da dietro, e quando mi girai e vidi Francesco; istintivamente lo baciai per fare un dispetto a Caroline.
La sua faccia era indescrivibile...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come una farfallaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora