Tutto normale, fino a quando..dopo il riscaldamento Ambra mi dice di fare preparazione e 3,4,5 giri;in base a quanti mi riescono..attacca la musica e dopo 8 tempi spaccati comincio a girare...prima la testa,porto le braccia, alzo il passe...al 2 giro mi sento di cadere dalle nuvole..infatti mi ritrovo con il sedere appiccicato al pavimento e una caviglia indolenzita..la sinistra, la quale stava tenendo il peso mentre giravo en dehore.Ambra ha un'espressione preoccupata, viene subito in mio soccorso
-come stai?ti sei fatta male?
-ehm....si tranquilla..cioè tutto ok, possiamo continuare! in realtà fa malissimo ma non posso arrendermi per delle pirouette,devo prepararmi per l'audizione!!!-sicura?sembra ti faccia un male cane dalla tua espressione..
Annuisco e cerco di alzarmi, ma appena poggio il piede per terra, ricado.
-Hai mentito!Vado a prendere il kit di pronto soccorso; io resto in silenzio.
Torna con le mani strapiene di fascie,creme,eucoplast e ghiaccio, si siede ai miei piedi e cerca di capire la causa del dolore...
-non è niente di grave, tranquilla..ma dovrai stare a riposo e prendere farmaci se vuoi che ti passi...dopodomani sarà come prima. Le sorrido speranzosa.
Mi infascia la caviglia e mi offre un passaggio dato che non potevo camminarci sopra,avrei solo peggiorato la situazione quindi ho accettato.
Così usciamo da danza e salgo in macchina.
Durante il traggito non parliamo..mi fa male e questo mi distoglie per un po dalla mia preoccupazione di lasciare le mie abitutini quotidiane per inseguire IL SOGNO DELLA MIA VITA, ma mi fa pensare che domani non avrò lezione a causa dell'incidente..quindi un giorno meno per apprendere.
La saluto e scendo dalla macchina, prima di entrare in casa, mi volto.. -Grazie Maestra, ci sentiamo.
-Ciao allieva, sorride e parte..
STAI LEGGENDO
Come una farfalla
Roman d'amourE come una farfalla presto spiccheró il mio volo sulle ali della danza...❤