Arrivo subito a danza..quando entro Ambra è lí,al solito posto nella poltrona della grande segreteria. Vado dritta nel camerino dove mi raggiunge e mi saluta con un affettuoso abbraccio.
Ma io come farò?Nella mia mente c'è solo confusione.
Come farò senza mia madre?
Senza la mia famiglia?
La mia casa?
I miei amici?
Senza Ambra?
Ambra è come una seconda madre per me. Studio con lei da quando avevo 5 anni,grazie a lei sono arrivata a questo punto,è stata l'unica persona che ha creduto in me sempre...e adesso? Dovrò andare via da lei?
Improvvisamente il lesiero di partire e abbandonare tutto quello che amo mi lacera il cuore.
- Emily allora...la grande notizia?
-emh si...sono stata presa...farò l'audizione..ma non ne sono sicura ancora...sai dovrò lasciare tutto..Sento gli occhi diventare lucidi
-piccola Emily...devi inseguire sempre i tuoi sogni...sai benissimo anche tu che abbiamo lavorato tanto. Non lasciarti scappare un'opportunità simile...forse sarà la più grande della tua vita
- ma io...non lo so...amo la danza con tutta me stessa...ma devo pensare a mia madre...a te...mi manchereste troppo. Come riuscirò ad andare avanti senza nessun supporto...nessun aiuto? Sarò sola..
- non sarai mai sola...noi saremo sempre lì con te...se non fisicamente con il cuore...e poi ci terremo sempre in contatto.. La scelta è la tua...ti ripeto è una grandissima opportunità.
Adesso entriamo in sala che si è fatto tardi a fine lezione parliamo ancora...Entro in sala,metto il CD , tutto normale; fino a quando...
STAI LEGGENDO
Come una farfalla
RomanceE come una farfalla presto spiccheró il mio volo sulle ali della danza...❤