Salve a tutte! Sono tornata presto, con un altro capitolo, perché dovevo farmi perdonare per il ritardo del precedente.
Inoltre, non lo faccio mai, ma siccome avevo promesso ad una ragazza di pubblicizzare la sua storia e quella della sua amica, ecco qui:
• Little Things.♥ di @youmakemestrongzayn
• Fall in love.|h.s. di @cliffordBuona lettura!
ehipaola
↔↔
Continuammo ad ascoltare in silenzio quella melodia che Louis stava eseguendo.
Notai come stesse pigiando i tasti di quel pianoforte, mentre si faceva trasportare totalmente dalla sua musica e sorrisi, ricordandomi della nostra prima discussione sulle nostre passioni: la sua era proprio il piano. Almeno su quello non mi aveva mentito.
Teneva gli occhi chiusi e aveva una grande cuffia solo in un orecchio. Si faceva trasportare da ogni nota e muoveva il collo così lentamente che sembrava stesse facendo l'amore col piano.
Arrossii per quel pensiero, ma era esattamente ciò che sembrava.
"Che ci fa Louis qui?" chiese sottovoce Niall a Zayn.
"Lo chiedi a me? Non so cosa gli passa per la testa.. non ha mai fatto una cosa del genere" in che senso?, mi domandai.
"In che senso?" chiese Harry al mio posto, grazie riccio!
"Nel senso che, beh, Louis è molto timido, anche se non sembra, e non ha mai voluto suonare di fronte a un pubblico così vasto" spiegò Zayn. Come si vedeva che conoscesse bene Louis. "Non so cosa l'abbia spinto a suonare qui in questo pub, dato che sa che è molto frequentato" continuò.
"O chi l'abbia spinto.." lo corresse Liam.
Io ascoltai poco quella discussione, ma mi concentrai totalmente su Louis: c'era qualcosa in quella melodia che.. l'aveva composta lui? Sembrava così preso, travolto totalmente in essa.
Smise di suonare e partirono gli applausi da parte delle persone presenti lì, compreso il mio di applauso. Meritava, meritava davvero.
Lui si alzò dal piccolo sgabello, fece un inchino e arrossì.
Louis che arrossiva? Questa cosa mi era nuova, ma era estremamente dolce.
"Beth? Beth, andiamo?" disse Harry, riscuotendomi dal mio stato di trance. Annuii e seguii i miei amici verso le macchine, anche se ero ancora totalmente con la testa dentro quel locale e con gli occhi fissi su di Louis.
Louis' pov.
Mi presi tutti gli applausi e scesi dal palchetto. Andai verso il proprietario del locale, che mi aspettava con un gran sorriso sulla faccia.
"Louis!" si avvicinò e mi diede una pacca sulla spalla "Sei stato grandioso! Hai talento da vendere, ragazzo"
"Oh Jake, non è vero.. Non era nulla quella cosa" mi riferii alla melodia suonata poco prima.
"Quella cosa, come la chiami tu, l'hai composta tu ed è assolutamente la melodia più bella che io abbia sentito stasera tra tutte. Non sminuire ciò che fai se quella cosa ti ha fatto stare bene" io sorrisi e non potei che essere d'accordo con Jake. Finalmente avevo trovato la giusta melodia alla mia canzone e non vedevo l'ora di mettere suoni e parole tutti insieme. Di solito non suonavo mai fuori dalla mia camera: componevo dentro quelle quattro mura ed era lì che doveva rimanere il tutto. Ma stavolta non so cosa o chi mi spinse ad uscire un pomeriggio e arrivare in questo pub per parlare col proprietario e pregarlo di farmi suonare lì durante una serata musicale. Aveva da subito accettato ed io mi ero esaltato parecchio.
STAI LEGGENDO
Whatsapp • Louis Tomlinson
Fanfiction- Ciao :) - Ciao, chi sei? - Sono un ragazzo - Sì, io sono invece una ragazza haha - Lo so Elisabeth - Non mi sembra una cosa equa il fatto che tu conosci il mio nome, mentre io no - Sì, in effetti hai ragione.. Sono Elle. All rights reserved 2014 ©...