• Ciao :)
Ma chi poteva essere? Cliccai sul numero sconosciuto, almeno per vedere la foto: da lì avrei capito, forse.
Niente, c'erano solo raffigurate due mani che suonavano il piano. Potevo benissimo intuire che a quella persona piaceva la musica e in particolare suonare il piano.
• Ciao, chi sei?
Quando vidi la scritta sta scrivendo... sotto il numero dello sconosciuto, mi salì l'ansia. Poi la scritta scomparí e ricomparí dopo pochi secondi.
• Sono un ragazzo
• Sì, io sono invece una ragazza haha
• Lo so Elisabeth ;)Conosceva il mio nome? Ma chi diavolo era?
• Non mi sembra una cosa equa il fatto che tu conosci il mio nome, mentre io no
• Sì, in effetti hai ragione.. Sono Elle.
Elle? Che diavolo di nome era? Mi stava chiaramente prendendo in giro e sempre chiaramente non voleva dirmi il suo nome. Ma intuii che il suo nome cominciasse per elle.
• Okay Elle. Come hai avuto il mio numero? Insomma, nemmeno ci conosciamo..
• Ho il mio piccolo segreto ;) non è importante. L'importante è parlare con te.Oh, quella risposta mi sorprese molto: non avevo amici oltre Ally ed Harry e nessuno oltre loro si era mai avvicinato a me per parlare e scambiare quattro chiacchiere.
• La cosa è abbastanza inquietante, ma okay, va bene haha
• Sì, posso immaginarlo! Non dev'essere bello parlare con qualcuno che non conosci, specialmente dietro ad un cellulare. Ma ti posso assicurare che puoi stare tranquilla!
• Hey, chi mi dice che non sei un vecchio ottantenne arrapato, psicopatico e pedofilo?Ecco, una cosa che mi riusciva bene era scherzare dietro a un cellulare o ad un computer.
• Cos'hai contro gli ottantenni? Haha no, stai tranquilla, sono un ragazzo di diciannove anni :)"Beth, vieni, la cena è pronta" urlò mia madre, dal piano di sotto.
"Arrivo!" urlai a mia volta. Tornai con lo sguardo sul mio cellulare e risposi al ragazzo.
• Capito. Adesso scusa, ma devo andare a cena, ciao ciao!
STAI LEGGENDO
Whatsapp • Louis Tomlinson
Fanfiction- Ciao :) - Ciao, chi sei? - Sono un ragazzo - Sì, io sono invece una ragazza haha - Lo so Elisabeth - Non mi sembra una cosa equa il fatto che tu conosci il mio nome, mentre io no - Sì, in effetti hai ragione.. Sono Elle. All rights reserved 2014 ©...