{Piccolo regalo per voi che seguite la storia con tantissimo interesse.♥}
Allison's pov.
Erano passati due giorni.
Due fottuti giorni e Beth non si era né presentata alle lezioni né degnata di rispondermi ai messaggi. Mi sentivo tremendamente in colpa. Avrei dovuto dirle sin da subito che avevo dato il suo numero ai due ragazzi e avrei dovuto dirle anche che la stavano prendendo in giro. Non ho trovato il tempo per dirglielo, ma dovevo farlo: per salvare il nostro rapporto. Dovevo immaginare una sua sfuriata. Beth non era una ragazza che sbottava in quella maniera -teneva sempre tutto dentro, aveva molta pazienza e contava fino a undici prima di parlare e dire ciò che pensava. Se si era comportata in quel modo voleva dire solo una cosa: che era profondamente delusa e amareggiata.
Che pessima amica che sono!
"Allison!" saltai in aria quando sentii pronunciare il mio nome dalla voce roca di Harry.
Mi voltai verso il ragazzo più alto di me, lo guardai negli occhi e -disperata- mi buttai su di lui, stringendolo forte.
"Harry! Almeno tu credimi!" gli sussurrai all'orecchio. Immaginavo che avesse visto Beth in quei giorni e sapevo che gli avesse raccontato tutto "E' vero, non ho detto alcune cose a Beth, ma ti giuro che non è completamente colpa mia! Ti giuro.. Harry, ti giuro che non c'entro nulla con i loro giochetti!" mi staccai dall'abbraccio e continuai a guardarlo negli occhi. Non volevo piangere, ma.. la mia missione era fallita.
Lui mi prese il viso con le sue grandi mani e mi asciugò le lacrime "Non piangere, non vorrai far preoccupare il tuo ragazzo, vero?" io dissentii e con la manica del maglione mi asciugai bene il viso. "Adesso ti calmi un po' e mi spieghi, okay? Magari prima del suono della campana!" ridacchiò e andammo a sederci sul muretto.
"Sono stata io a dare il numero di Beth a Zayn.." presi fiato "Ma solo perché mi aveva detto che Louis aveva una cotta per lei.. e tu sai quanto Beth è innamorata di quel fottuto ragazzo, no?" lui annuì. "Così ho pensato di renderla felice e ho dato a loro il suo numero. Ma non credevo che mettessero su tutta questa messinscena! Non doveva esistere questo Elle.." sbuffai, cercando di non farmi scendere altre lacrime.
"E come li hai scoperti? Come hai scoperto che stavano giocando?" chiese, assottigliando la vista.
"Quella sera.. quando siamo usciti tutti insieme.. al pub! Beth ha praticamente confessato i suoi sentimenti verso Louis a Elle e mentre lei è andata al bagno, quei due coglioni si sono messi a ridere di lei e dei suoi sentimenti!"
"Che stronzi!" sputò fuori.
"Ho cercato di dirglielo l'indomani, ma in un modo o nell'altro non ho potuto e così l'ha scoperto nel peggiore dei modi" abbassai lo sguardo. "Harry, tu mi credi vero? Tu sai che non avrei mai fatto del male a Beth! E' la mia migliore amica!" urlai appena, per poi guardarmi intorno e abbassare nuovamente il tono di voce, dato che tutti mi stavano fissando.
Harry mi abbracciò "Dai, perché non provi a parlarle?" mi accarezzò la schiena.
"Non risponde ai miei messaggi Harry!"
"Ally, non ti facevo una ragazza che si arrende subito! Vai direttamente a casa sua! Tanto non verrà nemmeno oggi a scuola.. non voleva vedere nessuno!"
Annuii sapendo che Harry avesse ragione.
"Grazie Harry!" sussurrai e lo abbracciai nuovamente, inspirando profondamente il suo dolce profumo.
Louis' pov.
"Hey amico, quel ragazzo secondo me fa finta di essere gay così può abbracciare la tua ragazza, palparla, accarezzarla.." sghignazzò Zayn, indicando Ally ed Harry che si abbracciavano.
"Brò, vuoi che ti ficco la testa dentro al cesso o la smetti entro cinque secondi?" disse irritato Liam.
Zayn scoppiò a ridere e alzò le mani in alto, in segno di arresa.
Il mio sguardo era ancora posato sui due che si abbracciavano. Dov'era Beth? Di solito era lì con i suoi due amici. Guardai l'ora sul display del mio cellulare e mi accorsi che erano già le otto e dieci. Beth doveva essere per forza qui. Voltai lo sguardo a destra e a sinistra, ma non la vidi da nessuna parte.
"Louis? Cerchi qualcuno?" chiese Niall, attirando l'attenzione degli altri due ragazzi che stavano battibeccando.
"Eh? Io?" mi grattai imbarazzato la nuca. Il biondino annuì.
Sì, stavo cercando Beth: non la sentivo praticamente da due giorni, non rispondeva ai miei messaggi ed ero stato più volte tentato di chiamarla per vedere se stesse bene o no. Ero un po' preoccupato sinceramente e non vederla seduta al suo solito posto, la mattina, mi metteva in agitazione.
"No, non cerco nessuno!" invece risposi e feci un sorriso forzato e distolsi lo sguardo dal biondino.
Avrei parlato con Allison, sì.
Presi il cellulare, entrai su whataspp e aprii la chat di Beth.
• Beth, perché non mi rispondi più? Non mi fare preoccupare :(
Digitai il messaggio velocemente e infilai il cellulare nuovamente in tasca.
La cosa che mi dava fastidio era il fatto che lei visualizzasse i miei messaggi.
Potevo benissimo pensare che fosse senza internet e che quindi non poteva rispondermi: ma lei visualizzava i miei messaggi e non rispondeva, non veniva a scuola da due giorni e il mio istinto mi diceva che qualcosa fosse accaduto.
Ma cosa?
-
La campanella dell'intervallo suonò leggermente in ritardo rispetto al solito. Sgattaiolai velocemente fuori dalla mia classe per andare a cercare Allison. Dovevo sapere.
Attraversai tutto il corridoio del mio piano e scesi a quello inferiore, dove sapevo di trovare la classe di Allison. Appena arrivai davanti la porta con scritto IV D entrai e cercai con gli occhi la ragazza in questione. C'erano due ragazzi che stavano scrivendo una formula di matematica alla lavagna -secchioni del cavolo, pff- e poi un gruppetto di ragazze che stavano al cellulare. Decidi di chiedere a loro.
"Scusate ragazze, sapete dov'è Ally?" le tre ragazze che stavano sedute sul banco mi fissarono e sospirarono, facendo poi dei gridolini fastidiosi. Ruotai gli occhi e "Okay, come non detto!" sussurai.
Mi diressi verso le macchinette: c'era una fila enorme di ragazzi. Fissai in faccia ognuno attentamente, ma nemmeno lì c'era Allison.
Dove diavolo si era cacciata quella ragazza?
"Hey Tomlinson, qualcuno mi ha detto che stai cercando la mia ragazza"
Liam arrivò alle mie spalle, circondandole poi con il suo braccio muscoloso. Essere nella squadra di rugby serviva pur a qualcosa.
"Sì" annuii "La stavo cercando!"
"Per..?" chiese lui quindi.
A Liam potevo dirlo, no? In fondo sapeva ormai tutto, o quasi.
"Volevo chiederle di Beth.." dissi piano. Lui mi fissò e inarcò un sopracciglio, divertito "..non la sento da due giorni e non viene a scuola da due giorni" mi morsi il labbro e guardai qualcosa che non fosse la faccia di Liam.
Ci incamminammo verso il piano inferiore e ci avvicinammo verso i bagni.
"Ti manca?" chiese ad un tratto.
Io alzai le spalle, non sapendo cosa dire "Non lo so. E' che non mi risponde e sono preoccupato.." sfregai le mie mani l'una contro l'altra.
"Chi non ti risponde?" chiese una voce femminile, alle mie spalle. Mi voltai di scatto e vidi Allison ferma, che mi fissava.
Mi morsi ancora una volta il labbro. Il suo viso era un misto tra l'arrabbiato, il preoccupato e l'ansioso.
"Beth.." dissi impercettibilmente.
"Che ti aspettavi?" si avvicinò al suo ragazzo e mi guardò, minacciosa.
"Cos- non capisco.. che vuoi dire?"
"Sei un fottuto stronzo!" sputò fuori quelle parole e mi puntò un dito contro.
"Ti prego, dimmi qualcosa che non mi hai ancora detto.. risulti ripetitiva!" sbuffai.
"La vostra messinscena non regge più!" aumentò il suo tono di voce.
"Le hai detto tutto?" chiesi incredulo, sgranando gli occhi.
"No.. sei stato tu a dirle tutto!"
"Non capisco.." la guardai interrogativo. Se c'era una persona con cui non avesse parlato Beth, quella ero io.
"Ti ha sentito dire tutto quando eri con Zayn! Io ero con lei quando l'ha scoperto.." disse affranta.
Cazzo! Beth sapeva tutto! Dannazione.
No no no. Non doveva andare così, dovevo dirglielo prima che lo scoprisse.
Vedendomi in silenzio, continuò a parlare "E se l'è presa anche con me! Non mi vuole sentire, non risponde ai miei messaggi.. e se il nostro rapporto di amicizia si rovinerà sarà solo colpa tua. Colpa tua e di quel fottuto ragazzo che hai come migliore amico!" urlò. Il suo ragazzo cercò di calmarla. "Liam, lasciami andare!" scrollò le spalle e si allontanò. "Capisci che elementi hai per amici, eh?!" disse, rivolgendosi a Liam.
"Ally, se ce l'ho come amico un motivo ci sarà!" disse subito Liam, severo.
"Certo, sei un coglione come lui... loro!" disse quindi Allison, pentendosi subito dopo "Dio, scusami Liam! Non me la posso prendere pure con te, scusami!" lo abbracciò.
"Non ti preoccupare!" disse serio, il suo ragazzo.
"Capiscimi, non sentire Beth mi manda in bestia! Non è da lei sparire per così tanto tempo! Cazzo, è tutta colpa vostra!" continuò a dire.
"Ally, io sono-" iniziai a dire, ma venni interrotto.
"Cosa Louis? Cosa? Dispiaciuto? Preoccupato?" io annuii.
"No Louis, non ci casco più! Tu sei solo un insensibile e senza cuore!" disse ancora.
"Allison, non ti permetto di trattarmi così!" le dissi quindi, puntandole un dito.
"Meriteresti di esser trattato peggio. Anzi, non meriti nemmeno la mia parola! Ma devo essere qui per ricordarti quanto tu sia meschino e stronzo"
Sbuffai. Adesso mi importava poco delle sue parole, dei suoi insulti.
Ciò che mi importava adesso era Beth e il suo stato d'animo. Come stava?
Adesso si spiegava perché non rispondesse ai messaggi e perché non si presentasse a scuola da un paio di giorni.
Dovevo sistemare tutto, e anche al più presto. Non potevo stare un secondo senza sentirla. I suoi messaggi mi calmavano davvero, mi mettevano allegria e quando parlavamo di cose serie mi faceva ragionare un sacco.
Mi tirai i capelli all'indietro e strizzai gli occhi. Non ero bravo nei rapporti con persone che non fossero Liam, Niall e Zayn.
"Ally, cosa devo fare?" chiesi. Suonava tanto da disperato?
"Oh no caro Tomlinson! Stavolta non ti aiuterò, non te lo meriti! Devo pensare a ricostruire il mio di rapporto con Beth" detto questo diede un bacio sulle labbra a Liam, girò i tacchi e andò via.
Bene, ero nella merda.
STAI LEGGENDO
Whatsapp • Louis Tomlinson
Fanfiction- Ciao :) - Ciao, chi sei? - Sono un ragazzo - Sì, io sono invece una ragazza haha - Lo so Elisabeth - Non mi sembra una cosa equa il fatto che tu conosci il mio nome, mentre io no - Sì, in effetti hai ragione.. Sono Elle. All rights reserved 2014 ©...