Yaman - Giorno dopo - Domenica - 09.00...
"Yaman bey, buongiorno! Ha dormito bene?" chiese Cenger entrando nello studio portandomi il caffè...
"Si, grazie" dissi prendendo il caffè...
"Come e andata ieri?" chiesi sorseggiando il caffè...guardandolo con la coda del occhio...
"Molto bene, non vedevo il signorino così da molto tempo, sembrava un sogno sentirlo ridere...doveva vederlo Yaman bey, non smetteva per un minuto di essere felice..." disse sorridendo con li occhi socchiusi...
"Sono felice di sentirlo...Cenger voglio che tu sia onesto...come ti è sembrata la Zia di Yusuf?" chiesi guardandolo con li occhi socchiusi, posando la tazzina...
"Devo dire che ne sono rimasto sorpreso...dal suo sguardo vedevo il l'amore nei confronti di Yusuf...stava sempre con lui...spiegandoli e incoraggiandolo...devo dire che quando ha parlato con noi ci ha lasciati sconcertati..." disse scuotendo la testa divertito...
"Parlando con voi?" dissi guardandolo confuso aggrottando la fronte...
"Bene, la Signora Seher, prima di andarsene ha voluto parlare con tutti noi del personale..." disse spiegandomi...
"Cosa vi ha detto?"
. . . . . .
Flashback – ieri – Seher...
"Voleva parlare con noi Signora Seher?" chiese Adalet fermandosi davanti a me...esitante.
"Si con tutti voi" dissi sorridendoli rassicurandoli...
"Cosa voleva dirci?" chiese Cenger curioso socchiudendo li occhi...
"Niente di grave...volevo solo dirvi grazie" dissi incrociando le mani piegandomi leggermente in segno di rispetto...un mezzo inchino...
"Grazie per prendervi cura di Yusuf...in queste poche ore ho visto come lo trattate, mostrandoli tutto il vostro amore...grazie mille per tutto quello che fatte per lui! Sono molto felice di sapere che mio Nipote e circondato da persone che lo amano!"
. . . . . .
"Devo dire che ci ha lasciati tutti sbalorditi...mi ha sorpreso" disse ridacchiando, scuotendo la testa...
"Questa e Seher per te..." dissi sbuffando divertito...Mi stupisci ogni volta Seher...
"Zio!!" urlo Yusuf entrando nello studio...con una scintilla negli occhi che non vedevo da tempo...
"Dimmi Pezzo di Fuoco?" dissi prendendolo e mettendolo in grembo...
"Zio...possiamo stare insieme oggi?" chiese esitante giocando con i suoi pollici...
"Certo che possiamo Pezzo di Fuoco, ogni volta che vuoi passare la giornata con me, devi solo chiedermelo..." dissi scompigliandogli i capelli facendolo ridacchiare...
"La Zia ieri ha detto la stessa cosa! Mi ha anche detto che non devo avere paura a chiedere alle persone le cose!" disse orgoglioso...facendomi alzare un sopracciglio sorpreso...
"ohhh, veramente? Beh, tua Zia ha ragione Pezzo di Fuoco, quando vuoi dirmi, chiedermi o volere qualcosa devi solo chiederlo..." dissi pizzicandogli la guancia facendolo sbuffare...
"Nooo!! Anche tu no zio!!" urlo drammaticamente cercando di scendere, impedendoglielo stringendo la pressa...
"Ma guarda che ce qui? Da dove spunta questa pancia!" dissi facendoli il solletico allo stomaco...
"Zio!!" disse ridendo, Cenger ridacchiando prese la tazza ormai vuoto e usci dalla stanza ...felice di vedere Zio e Nipote interagire...
"Va bene Pezzo di Fuoco, cosa vuoi fare?"
Seher - Casa di Nadire - 10.00...
"Figlia mia! Che bello rivederti!!" disse Madre Nadire abbracciandomi...
"Anche per me, mamma" mormorai stringendo la presa...
"Dai entra! Firat non è ancora tornato a casa! Sara felice di vederti!" disse facendomi spazio per entrare...
Entrando consegnai la mia borsa e la giacca a Madre Nadire, mentre li posava mi abbassai lentamente e slacciai le scarpe...togliendo la destra feci attenzione con la sinistra... "ah" smorfia leggermente togliendomi la scarpa...mettendomi le ciabate con l'aiuto di madre Nadire "Grazie" mormorai...entrando nel salone...
"Di niente figlia mia...quindi raccontami come e successo? Come sei riuscita a vedere Yusuf?" chiese curiosa prendendomi le mani fra le sue...
"Qualche giorno fa, abbiamo avuto una prenotazione per un cliente sotto il nome Kirimli...al inizio non pensavo che potesse essere qualcuno di loro...ma lo erano..." dissi stringendo le mani...abbassando lo sguardo...ricordando il momento...
" E invece lo erano...sono così felice che Allah vi abbia fatto incontrare! Aspettavi da molto questo momento...dimmi cosa e successo dopo..." chiese curiosa...con occhi scintillanti...
"Ho incontrato il Fratello minore di mio Cognato, niente meno che il Capo della Famiglia Kirimli...Yaman Kirimli...e stato lui insieme a Papà ad organizzare l'incontro con Yusuf..." dissi sorridendo al suo stupore...
"Quel Yaman Kirimli, l'uomo che viene descritto come senza cuore, senza sentimenti ha organizzato l'incontro? E come conosce Arif?" chiese allibita...non credendo alle sue orecchie...
"Papà lo considera come un figlio...per quando riguarda Yaman...niente e come sembra...e molto diverso da quello che pensi...lui e come me..."
.
.
.
STAI LEGGENDO
Paura di Amare - Emanet
RomanceE se tutto fosse stato diverso? E se la sorella di Seher non fosse morta? E se il Padre di Seher fosse una persona violenta? E se Seher fosse un Ex-star del mondo del Tennis? E Se fosse promessa il sposa a Selim senza il suo consenso?? Cosa succeder...