"Cosa te lo fa chiedere?" chiesi curioso...
"Conosco mia Sorella...anche...il modo in qui lo hai detto lo hai fatto intendere..." risposi prendendo la gamba sinistra e cominciando i piegamenti...
"Hmnn..." smorfia leggermente, deglutendo trattenendo il dolore...
"Come pensavo...il muscolo e molto contratto..." dissi prendendo l'olio...ripresi il massaggio...usando i pollici premetti i punti di pressione...
"ah..." grugni stringendo il pugno...
"Purtroppo sentirai un po' di dolore...tutta la gamba e contratta...ci vora più di una seduto per farla tornare al 100%..." dissi smorfiando al suono dei suoi grugniti...stringendo i denti mi spostai nell'altro lato...
"Quando tempo ci vora?" chiesi sospirando leggermente per il dolore...appoggiandomi ai gomiti...
"Beh...se non forzi la gamba...direi altre 5 sedute..." risposi eseguendo gli stessi passaggi nella gamba destra... "la buona notizia e che la destra non ha problemi..." dissi premendo i punti di pressione...
"Sono qui per questo! Sistemare la gamba sinistra" rispose burbero...sbuffai leggermente alla sua reazione...
"Beh per adesso con le gambe abbiamo finito..." dissi prendendo la tovaglia riscaldata e coprendogli le gambe...facendole rilassare... "bene...adesso comincio con la schiena" esclamai togliendo le coppette, vedendo l'umidita nella parte cervicale..."Hai molta umidità nella parte cervicale....dovresti farti controllare da un dottore per questo" dissi posando le coppette, sentendolo grugnire..."dove senti più fastidio?" chiesi riavvicinandomi a lui....spalmando l'olio...
"Spalle" risposi guardandola con la coda del occhio...ammirando i suoi capelli...
Annuendo mi concentrai sulle spalle...ad ogni movimento sentivo i suoi occhi addosso...massaggiando le spalle senti dei nodi nella parte della cervicale...
"Tutta la tua parte cervicale e piena di nodi...hai fastidi al collo e alle spalle?" chiesi massaggiando premendo con le dita...
"Si...ho anche dei piccoli capogiri dopo un po'" risposi sospirando di sollievo...
"Con il tuo tipo di lavoro, la colpa e della cattiva postura...quando ore stai seduto nella scrivania?" chiesi spostandomi sulle spalle...sentendolo rilassarsi...
"Troppo" risposi chiudendo gli occhi...
"Ti consiglio di starci di meno...ma conoscendo il lavoro so che e quasi impossibile..." dissi spostandomi... "Ah!" smorfia , sentendo una fitta al tendine...
Sentendo stringere apri l'occhi e la vidi smorfia re sofferente e spostare il peso...spostandomi leggermente si riprese...
"Scusa...ti ho fatto male?" chiesi riprendendo il massaggio spostando il peso all'altra gamba...
"No", risposi guardando le sue espressioni...Dolore...
Annui e mi spostai nel collo...deglutì sentendo i suoi occhi addosso... "tch! Allah...il collo e troppo teso..." mormorai cambiando metodo...avvicinandomi di più...
Vaniglia...chiudendo l'occhi assaporai il suo profumo...inebriante...il tocco delle sue mani e il suo odore...dentro sentivo una sensazione sconosciuta...una che non ho mai provato...la sua voce mi riporto alla realtà...
"Bene...con la schiena abbiamo finito...ti consiglio di forzare di meno le spalle e il collo...ti consiglio un controllo medico...bene adesso ci occupiamo del petto e delle braccia..." dissi allontanandomi lentamente facendo attenzione a non mettere troppo peso al piede...
Annui stordito...sentivo già li effetti dei suoi massaggi nella gamba e nella schiena...non preoccupandomi di coprimi mi girai facendo cadere l'asciugamano...
Deglutì...Allah aiutami...braccia muscolose e spalle larghe e robuste...pettorali abbastanza scolpito...pancia liscia...distogliendo lo sguardo mi accovacciai e presi l'asciugamano caduto...con mani leggermente tremanti lo copri...vedendo la sua sagoma...Allah aiutami...
"B-bene" balbettai guardandolo in faccia...cercando di controllare il mio rossore... "qualche richiesta da farmi? Punti particolari dove dovrei massaggiare di più?" chiesi riprendendomi...
"Petto e spalle...braccio sinistro e viso" dissi studiando il suo aspetto...capelli castani lunghi ricci...labbra carnose...naso sottile...fisico da atleta...vedendo il suo rossore socchiusi gli occhi e sorrisi beffardo...capendo il perché...
"Cominciamo con il viso..." dissi spostandomi e mettendomi nella testa del lettino...girandomi leggermente presi la crema idratante adatta al viso... "Ti avviso e leggermente fredda" dissi mettendomene un poco nelle mani...
Al freddo smorfia un po'...sentire il suo tocco e come una droga... "Ah" sospirai rilassandomi...senti le sue mani scendere arrivando alle spalle...gemetti leggermente quando tocco un punto nel collo...
Controllando il respiro continuai a passare le mani in quel punto...versandomi una piccola quantità di olio nella mano scesi arrivando alle spalle...spostandomi in diagonale...il mio petto in diagonale al suo viso...massaggiando le spalle sentivo i suoi muscoli rilassarsi...il suo respiro colpiva il mio petto...destabilizzandomi...
Aprendo gli occhi vidi i suoi capelli e il suo petto a pochi centimetri da me...per via del suo movimento una ciocca sporse di più...godendomi il suo odore e le sue mani che mi toccavano il petto...
"Posso?"
.
.
.
STAI LEGGENDO
Paura di Amare - Emanet
RomanceE se tutto fosse stato diverso? E se la sorella di Seher non fosse morta? E se il Padre di Seher fosse una persona violenta? E se Seher fosse un Ex-star del mondo del Tennis? E Se fosse promessa il sposa a Selim senza il suo consenso?? Cosa succeder...