Yaman – Villa – Stanza/Ufficio - Giovedì – 7.00...
Prendendo il cellulare, li misi nella tasca interna della giacca, alzandomi usci dall'Ufficio, incrociando Adalet che usci dalla stanza di Yusuf sospirando...
"Qualche problema?" chiesi accigliato, fermandomi davanti a lei...guardando con la coda dell'occhio la porta di Yusuf...
"Purtroppo il Signorino, non vuole scendere a fare colazione, si rifiuta di uscire da sotto le coperte..." mormoro Adalet, scuotendo la testa esausta...chiudendo li occhi, facendoli un cenno con la mano la mandai via...
Lasciando un sospiro, apri la porta di Yusuf, chiudendola dietro di me, trovandolo rannicchiato sotto le coperte...
"Yusuf..." mormorai avvicinandomi, facendo conoscere la mia presenza, vedendo spuntare la sua testa da sotto le coperte, vedendo i suoi grandi occhi marroni guardarmi...
"Zio..." esclamo uscendo da sotto le coperte, mettendosi seduto, mentre mi sedevo accanto a lui... "Buongiorno..."
"Buongiorno..." ricambiai, scompigliandoli i capelli, sorridendoli leggermente... "Allora, Adalet mi ha detto che non vuoi fare colazione..." esclamai dritto al punto, guardandolo in attesa...
"Non ho fame..." mormoro scrollando le spalle, guardando di lato...finche non senti il suo stomaco brontolare, sorridendo lo guardai con un sopracciglio alzato, notando il suo sguardo imbarazzato...
"Beh, il tuo stomaco non la pensa così..." esclamai pizzicandoli le guance, facendolo imbronciare ancora di più..."Adesso dimmi la verità, perché non vuoi fare colazione?" esclamai, guardandolo seriamente...
"io...ho paura..." mormoro giocherellando con le dita, abbassando lo sguardo... "non voglio stare più con loro..." mormoro, guardandomi con i suoi grandi occhi da cucciolo...
Ammorbidi lo sguardo, smorfiando lo avvicinai a me, abbracciandolo, baciandoli la testa...
"Ascoltami...ti ricordi consa ti abbiamo promesso io e tua Zia?" esclamai stringendolo a me, sentendolo annuire... "Bene, non devi mai scordarlo...adesso voglio che tu mi prometta un'altra cosa..." esclamai, staccandoci dall'abbraccio, incrociando i nostri sguardi..."Voglio che tu mi prometta, che ogni volta che loro ti dicono qualcosa che non va, tu me lo dica, se io non ci sono lo dici a Cenger o a tua Zia...capito?" esclamai tenendoli il mento, guardandolo seriamente, asciugandoli con il pollice una lacrima...
"Prometto...ti prometto anche che non piangerò più! Lo promesso anche alla Zia!!" esclamo tornando il suo vecchio se, sorridendo li scompigliai i capelli...
"Ohhh, ben detto! Adesso dai cominciamo a vestirti!" esclamai prendendolo imbraccio e portandolo in bagno...
"Zio! Oggi posso venire con te al lavoro!!" chiese mentre entravamo nel bagno, appoggiandolo accanto al lavandino, guardandomi speranzoso...
"Mhn...solo se mi prometti che ti comporterai bene..." risposi guardandolo giocosamente, mentre annuiva eccitato...
"Te lo prometto!! Mi comporterò bene!!" esclamo mentre aprivo l'acqua della vasca, sistemando la temperatura, alzandomi mi tolsi la giacca del vestito posandola nel lavandino, arrotolando le maniche...
"Bene, ma prima il bagno, dai!" esclamai facendoli segno di alzare le braccia, togliendoli la maglietta del pigiama...alzai un sopracciglio al suo sguardo malizioso...
. . . . . .
Seher – Adana – Casa dei Genitori di Reyan – 7.30...
"Finalmente siamo arrivati!!" esclamo Reyan scendendo dalla macchina, seduta davanti insieme a Miran, mentre ero seduta di dietro...guardando divertita i due...
"Si, finalmente, ci avremo messo di meno, se non avessimo trovato traffico per strada!" esclamo Miran, aprendomi lo sportelli, li feci un cenno grato, aiutandomi anche a scendere, smorfiando leggermente...
"Si...Reyan mostra a Miran dove deve posare la macchina, io se non vi dispiace andrei già dentro..." esclamai smorfiando leggermente, spostandomi il peso sulla gamba destra...
"Si, non tu preoccupare, tu vai pure, sai già quale la tua stanza, una delle guardie porterà le tue valigie!" esclamo Reyan facendo segno a una delle guardie di avvicinarsi...
"aiuta la Signora Seher con le sue valigie, una volta finito porta per favore le mie valigie nelle mie stanze, mostrerò io al nostro ospite le sue stanze...£ esclamo Reyan riferendosi a Miran che si avvicinò a me...
"Signora Seher, la prego adesso pensi solo a riposarsi, più tardi la vero a prendere, come li ha detto il Signor Yaman, io sarò la sua scorta per le prossime due settimane..." esclamo Miran, guardandomi divertito...
"D'accordo Miran, per favore riposati anche tu, a dopo!" esclamai dandoli una pacca nel braccio, facendo un cenno all'altra guardia di proseguire...
La casa dei genitori di Reyan e molto particolare, e molto simile a un castello, una volta raggiunta la mia camera, feci segno di posare le mie valigie accanto all'armadio...
"Grazie mille..." esclamai ringraziandolo, mentre usciva dalla stanza chiudendo la porta...
Avvicinandomi al letto mi tolsi le scarpe, posando il bastone, apri le coperte, sdraiandomi mi copri e presi il cellulare, trovando una notifica da parte di Yaman...
'Buongiorno, Miran mi ha informato del vostro arrivo, come ti senti?'
Sorrisi al suo sms, ridacchiando, passandomi le mani nei capelli, mi misi più comoda, rispondendo al suo sms...
'Giorno, un po' dolorante, ma niente di grave, adesso vado...ci sentiamo dopo, dai un bacio a Yusuf da parte mia...'
Scrissi, sentendo la stanchezza colpirmi, stropicciandomi li occhi, senti arrivare un'altra notifica...aprendola trovai una foto di entrambi, con Yusuf nella vasca, con i capelli pieni di schiuma, vedendone un'altra vidi un Yaman non divertito con il suo completo tutto bagnato, con dietro un Yusuf ridacchiante...scoppiai a ridere...
'Ops...me lo sono dimenticato di dirtelo...quando Yusuf fa il bagno, diventa molto giocherellone...'
.
.
.
STAI LEGGENDO
Paura di Amare - Emanet
RomanceE se tutto fosse stato diverso? E se la sorella di Seher non fosse morta? E se il Padre di Seher fosse una persona violenta? E se Seher fosse un Ex-star del mondo del Tennis? E Se fosse promessa il sposa a Selim senza il suo consenso?? Cosa succeder...