Yaman – Villa – Sabato – 23.00...
"Bentornato Yaman Bey" esclamo Cenger raggiungendomi nell'atrio, aiutandomi a togliere il cappotto...facendoli un cenno in cambio...
"Novità?" chiesi stancamente, stropicciandomi li occhi...
"solo una per sfortuna" esclamo sospirando stancamente, confuso mi accigliai guardandolo " La signora Kevser oggi ha cominciato a fare domande sulla Signorina Seher, non in modo esplicito...ma dalla sua descrizione si riferiva proprio a lei...come da lei ordinato nessuno ha detto niente" esclamo tristemente...chiusi li occhi, controllando il mio respiro...
"Bene, continuate così, informami se succede altro, per il momento può ritirarti in pensione per la notte" ordinai, ricevendo il suo cenno in cambio, cominciando a salire le scale...
Arrivando al piano superiore, mi diressi nella mia stanza, passando davanti a quello di Yalcim, vedendola leggermente socchiusa, vedendo una sagomo accanto...rotolai li occhi, sbuffando incredulo...
Entrando nello studio chiusi la porta a chiave, togliendomi la giacca, buttandola nel divano, entrando nella mia stanza mi avvicinai all'armadio, posando i gemelli mi arrotolai le maniche e togliendomi le scarpe mi coricai nel letto...sospirando di sollievo...
Prendendo il cellulare dalla tasca dei pantaloni vidi un sms da parte di Seher, di un ora fa...sorridendo leggermente apri il Messaggio...
'Buonanotte da parte nostra!'
Allegando una foto di lei che baciava la guancia di Yusuf che sorrideva felicemente...sorriso, mettendo un braccio sulla fronte, continuai a guardare la foto, memorizzando tutti i dettagli...addormentandomi con questa immagine nella mente...
. . . . . .
Seher – Casa – Domenica – 7.00...
"Yusuf..." mormorai scuotendolo leggermente "Amore, dai svegliati..." esclamai sedendomi a canto a lui, vedendolo svegliarsi, stropicciandosi li occhi...
"Zia..." mormoro assonato "Buongiorno..." esclamo sedendosi, sorridendo li scompigliai i cappelli...
"Buongiorno Amore mio!" dissi baciandoli la fronte, accarezzandoli la guancia "Hai dormito bene?"
"Uhm..." anni sorridendomi... "Ne Zia..." comincio abbassando lo sguardo, giocando con le dita... "Oggi possiamo passare la giornata con lo Zio?" disse timidamente, imbronciato...
Spostando la mia mano dalla sua guancia al mento, gli alzai il volto, incrociando il suo sguardo, vedendolo ansioso...
"Certo che possiamo! Più tardi chiameremo a tuo Zio! Così potrai decidere dove andare! Cosa ne pensi?" dissi sorridendoli, vedendolo annuire contendo...
"Si! Voglio andare al parco!" esclamo balzando sul letto, svegliandosi completamente, ridacchiai alla sua reazione...
"Bene, ma prima devi fare colazione e cambiarti e devi anche mangiare tutte le tue verdure!" esclamai giocosamente, solleticandoli la pancia, facendolo ridere...
"Bene! Lo farò! Un Kirimli non rimangia mai la parola data!" esclamo incrociando le braccia, imitando l'espressione seria di Yaman, scoppiai a ridere...scuotendo la testa, mi asciugai le lacrime, vedendolo sorridere fieramente...
"Bene! Ma adesso devi cambiarti!" esclamai scompigliandoli i capelli, facendolo sbuffare indignato...
"Bene!!!!"
. . . . . .
Yaman – Villa – Domenica – 7.30...
"Buongiorno", mormorai entrando in sala da pranzo, trovando tutti seduti a tavola...ricevendo dei cenni in cambio...
"Yaman buongiorno!" esclamo Ziya, sorridendomi felicemente, gli feci un cenno e mi sedetti a capotavola, con quest'ultimo alla mia sinistra, seguito da Ikbal e Zuhal...
"Yaman! Vedi! Yalcim e Kevser sono tornati! Hanno portato con loro una bella sorpresa per la nostra famiglia!" esclamo Ziya sorridendo a quest'ultimi, seduti alla mia destra...
"Hai ragione Amore! Una sorpresa molto inaspettata!" esclamo Ikbal stringendo la mano del marito sorridendo falsamente a tutti...vedendo con la coda dell'occhio ricevere lo stesso trattamento...
"Già!" esclamai guardandoli con la coda dell'occhio, vedendo Yalcim sorridermi beffardamente, ricevendo uno sguardi di odio da parte di Kevser che si teneva lo stomaco...
"Sembra che tu non sia molto felice di questa notizia!" esclamo beffardamente, appoggiandosi al tavolo, sospirando mi appoggiai alla spaglierà...
"Ti sbagli fratello, sono molto felice della notizia, Yusuf sarà molto eccitato dalla notizia" dissi appoggiando il gomito sul bracciolo, muovendo le dita...
"Lo credo anch'io! Yusuf sarà molto felice della notizia!" esclamo Ikbal, cominciando a mangiare, ricevendo un cenno d'assenso di Ziya...socchiusi li occhi vedendo i loro cenni esitanti...
"Yaman, scusa se ti interrompo, ma dopo vorrei rivedere dei documenti con te, ovviamente se non sei occupato..." esclamo Zuhal attirando la mia attenzione, annui distrattamente, cominciando a mangiare...
'Vibra-Vibra'
Sentendo il cellulare vibrare, posai le posate, coprendolo sotto il tavolo vidi un sms di Seher
'Buongiorno! Spero che tu abbia dormito bene!'
.
.
.
STAI LEGGENDO
Paura di Amare - Emanet
RomanceE se tutto fosse stato diverso? E se la sorella di Seher non fosse morta? E se il Padre di Seher fosse una persona violenta? E se Seher fosse un Ex-star del mondo del Tennis? E Se fosse promessa il sposa a Selim senza il suo consenso?? Cosa succeder...