Seher - Ufficio SPA - Giovedì - 9.30...
"Buongiorno Seher! Tutto bene? Ieri te ne sei andata di fretta?" chiese Kiraz appena entrai...avvicinandosi preoccupata...abbracciandomi
"Niente di grave, solo un problema che dovevo risolvere urgentemente..." dissi sorridendogli...staccandoci dall'abbraccio...
"Sono felice di sentirlo! Meno male! Seher mi duole dirtelo ma hai altri documenti da controllare..." disse drammaticamente, ridendo della mia smorfia...
"Allah aiutami!" mormorai roteando li occhi entrando nel corridoio... "Ah! Kiraz prima che me lo dimentichi di nuovo! Per favore prenata un appuntamento per il Signor Kirimli alla stessa ora delle altre volte..." dissi girandomi a guardarla...sorridendo inconsciamente...
"Sara fatto Seher!" disse ridacchiando...vedendo la sua espressione alzai un sopracciglio guardandola confusa... "Perché stai sorridendo?" esclamai socchiudendo li occhi...
"Stavo pensando a qualcosa! adesso vai i documenti ti aspettano!" esclamo rifugiandosi nella postazione della reception....
Scossi la testa alle sue buffonate, dirigendomi nel mio Ufficio...
Yaman...Villa - Ufficio di casa - 09.50...
'bussa-bussa'
"avanti!" dissi alzando lo sguardo, posando i documenti...
"Zio! Sei qui!" mormoro Yusuf entrando, stropicciandosi gli occhi, mezzo assonato ancora con il pigiama...
"Si sono qui, dai vieni!" dissi voltandomi con la sedia verso la sua direzione, prendendolo in braccio una volta avvicinato...
"Oggi possiamo passare la giornata insieme?" borbotto assonato appoggiandosi al mio petto...
"Certo Pezzo di Fuoco" sussurrai accarezzandoli i capelli...riaddormentandosi...stringendosi a me...
Tenendolo con un braccio mi girai e presi il cellulare dalla scrivania...
"Nedim" sussurrai per non svegliare Yusuf...
"Yaman, dimmi cosa succede?"
"Oggi non verro in Azienda, passero il giorno con Yusuf oggi...ha avuto una serata pesante..." risposi accarezzandoli i capelli...
"Ho capito Yaman, spero che tutto passi presto..."
"Anch'io, se succede cosa avvisami" dissi chiudendo la chiamata...
"Zio, Zia non lasciatemi anche voi..." borbotto Yusuf dormento stringendosi a me...
"Non ti lasceremo mai Pezzo di fuoco...né io né tua Zia...mai"
. . . . . .
"Va bene adesso basta Pezzo di Fuoco, riposati un po'" dissi bloccando la palla con il piede...
"Va bene Zio!" disse correndo verso di me, prendendo fiato...
"bene cosa vuoi fare dopo?" chiesi prendendolo in braccio, uscendo dall'erba....
"Zio...possiamo andare al parco dopo?" chiese esitante guardando giù...
"Certo Pezzo di Fuoco, però dopo mangiato" dissi sorridendoli scompigliandoli i capelli...
"Si!!! Ne Zio può venire anche la Zia con noi?" chiese guardandomi speranzoso...
"Hmnn..." mormorai entrare dentro la villa, entrando nel salone... "Non lo so Pezzo di Fuoco..." dissi sedendoci nel divano...
"ok...ma possiamo provare a chiamarla!" disse speranzoso guardandomi con i suoi grandi occhi da cucciolo...
"Beh...possiamo provare" dissi scrollando le spalle e accarezzandoli i capelli "evviva!" urlo eccitato agitando le braccia...
Scossi la testa al suo entusiasmo...presi il cellulare...
"Signore ha bisogno di qualcosa?" chiese Cenger avvicinandosi mentre cercavo il numero...
"Portami un caffè, Tu cosa vuoi Pezzo di Fuoco?" esclamai guardandolo con la coda del occhio...
"Per me un succo di frutta! Zio Cenger!" disse sorridendoli...
"arriverà subito Signorino!" rispose sorridendoli...
'squilla-squilla-squilla-"
"pronto?" rispose distrattamente...
"Sono io, Yaman" risposi divertito al suo tono, sapendo il motivo della sua distrazione...
"Yaman! Scusa non avevo guardato l'ID! dimmi pure!" disse in tono di scusa...
"Lo avevo immaginato, ti ho chiamato perché Yusuf voleva chiederti qualcosa" dissi divertito al suo sbuffare, mettendo il vivavoce, appoggiando il cellulare nel tavolino...
"Ovviamente! Yaman Kirimli sa sempre tutto!" rispose sarcasticamente, divertita...scossi la testa sbuffando leggermente , mentre Yusuf rideva a mie spese...
"Ne Zia...oggi lo Zio mi porta al parco!" disse eccitato smettendo di ridere..."vorresti venire anche...tu?" chiese timidamente giocando con le dita...
"Amore della Zia...certo che vengo anch'io! Non mi sognerei mai di rifiutare a stare con te!" disse felicemente mentre Cenger entrava portando il Caffe e il succo...
"Si! Evviva!" urlo eccitato Yusuf, saltando dalla gioia...facendoci ridacchiare a tutti...
"Bene, ti verro a prendere al lavoro vero le 15.00" dissi bevendo la mia tazza di caffè...
"Come desidera Signor Kirimli!!"
.
.
.
STAI LEGGENDO
Paura di Amare - Emanet
RomanceE se tutto fosse stato diverso? E se la sorella di Seher non fosse morta? E se il Padre di Seher fosse una persona violenta? E se Seher fosse un Ex-star del mondo del Tennis? E Se fosse promessa il sposa a Selim senza il suo consenso?? Cosa succeder...