9°capitolo

175 8 4
                                    

Leonardo pov

Domani mattina devo alzarmi abbastanza presto per arrivare fino a Coverciano per iniziare gli allenamenti per l'Europeo. Sono molto felice di tornare lì e passarci quasi un mese e mezzo insieme ai miei compagni e potrò rivedere Manuel, che in questi mesi in cui non ci siamo visti di persona però ci siamo scritti varie volte su whatsapp.
Non lo avrei mai detto, ma penso che forse mi piace.... So che è una cretinate infantile ma come si dice al cuor non si comanda. Di questo ne ho provato a parlare anche con Bryan il quale dice che forse ne dovrei parlare con Manuel ma diciamo che io non ne sarei capace.
Comunque tralasciando i mille pensieri penso sia l'ora di andare a dormire.

Nessuno pov

Detto questo il difensore della Roma cadè nelle braccia di Morfeo.
Nel frattempo anche il centro campista del Sassuolo era andato a dormire per prepararsi al giorno successivo.

La mattina seguente

Manuel pov

Sono da poco arrivato a Coverciano e sto cercando il mio amico Matteo Pessina, che mi ha detto che era già arrivato così che potevamo andare a fare una partita di ping pong insieme.
Dopo un po che lo stavo cercando lo vidi che stava parlando con Spinazzola, in quel momento vedendoli insieme ridere mi diede fastidio e non capii il perché. Aapettai finché Leonardo se ne andò per raggiungere Matteo un po spazientito e andare a fare una partitina di ping pong.

Finita la partita, che ho vinto io, ci arrivò un messaggio sul gruppo degli azzurri nel quale il mister ci aveva diviso nelle varie camere.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora