Manuel pov
Matteo:"Ma non per farmi i cavoli tuoi, siccome durante le partite per le qualificazioni ai mondiali tu stavi in camera con Spina è successo qualcosa che dovrei sapere 😏?"
Manuel:"Ehm diciamo di sì..."
Iniziai a raccontare l'accaduto con molta difficoltà perché ero abbastanza in imbarazzo ma per fortuna Matteo comprese il tutto.Nessuno pov
I due continuarono a parlare, ma Matteo disse al centrocampista verde nero che aveva bisogno di un po di tempo per elaborare un buon piano per conquistare il cuore del difensore della Roma.
I due infine decisero di tornare nelle proprie camere e riposarsi.Manuel pov
Son felice di aver detto quello che provo per Leonardo a qualcuno e so che di Matteo ci si può fidare.
....
Quanto è lontana la mia camera da dove mi trovavo avrò percorso quasi un campo da calcio. Vabbé almeno sono arrivato.
Mi avvio ad aprire la porta e all'interno della stanza mi ritrovo un esemplare di Leonardo Spinazzola intento a parlare al telefono.
Appena entro lui decide di terminare la chiamata.
Leonardo:"stiamo di nuovo in stanza insieme eh"
Manuel:"eh si, scusa se ti ho disturbato mentre stavi al telefono"
Leonardo:"no tranquillo stavo parlando con mia madre"
Decisi di non dire nulla
Leonardo:"comunque sai fra tipo una mezz'oretta dobbiamo andare a fare la foto tutti insieme sia con il completo che poi con la divisa della nazionale"
Manuel:"ah non lo sapevo, ma lo ha scritto il mister sul gruppo?"
Leonardo:"si lo ha scritto poco fa"
Manuel:"va bene allora dovremmo iniziare a vestirci"Nessuno pov
I due iniziarono a cambiarsi e i loro sguardi ogni tanto si cartturavano o rimanevano fissi sul corpo dell'altro.
Andarono nel campo dove era di rito farsi la foto e incontrarono gli altri componenti del team azzurro.
STAI LEGGENDO
𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘
FanfictionUna storia romantica tra Manuel Locatelli, centrocampista della juventus e Leonardo Spinazzola, difenzore romanista.