Manuel aprì la porta della camera che gli era stata assegnata insieme a Leonardo e al suo interno trovó......
Leonardo con solo i pantaloni che guardava fuori alla finestra.
Il centrocampista nero verde rimase alcuni istanti a fissare la schiena dell'altro calciatore.
Fu svegliato dai sogni da una sua notifica del telefono, era l'ultima persona che voleva vedere..... La sua ragazza Thessa.
Non aprì nemmeno il messaggio e decise di entrare in camera.
Leonardo al rumore della notifica si era girato e vide il suo compagno di stanza entrare nella camera.
Leo:"Ehi Manuel ti va di fare una passeggiata per Roma?"
Manu:"Va bene. Non l'ho mai vista tutta se ci penso"
Leo:"Bhe vedere tutta Roma in alcune ore è impossibile ma ti volevo far vedere alcune zone che mi piacciono molto"
Manu:"Va bene allora, solo che mi devo cambiare"
Leo:"Si tranquillo fa con comodo io ti aspetto giù nella hole"
Mentre disse queste parole Spina si mise una maglietta e uscì dalla stanza.Manuel subito dopo che il suo compagno uscì, si buttò sul letto in preda al solo pensiero di andare a una specie di appuntamento con Leonardo.
In seguito Locatelli si cambiò e scese nella hole dell'hotel dove incontrò Leonardo.(outfit di Menuel)
(outfit di Leonardo, levando lo skate)
STAI LEGGENDO
𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘
FanfictionUna storia romantica tra Manuel Locatelli, centrocampista della juventus e Leonardo Spinazzola, difenzore romanista.