Nessuno pov
Mancavano solo una decina di minuti prima che i nostri giocatori arrivassero nella capitale d'Italia.
Tutti gli azzurri si stavano preparando per scendere dal treno per poi dirigersi all'hotel che li avrebbe ospitati.Manuel pov
Dopo che siamo scesi dal treno mi torna in mente come un lampo un ricordo che fino ad allora non me ne ero preoccupato......quello della mia fidanzata.
Si sono ancora fidanzato, pure se non mi scrive quasi da tre mesi quella e sono sicuro che mi avrà tradito con una centinaia di ragazzi.
Il problema è che me ne ero totalmente dimenticato.
Mi ricordo che lei era dovuta tornare al suo paese d'origine e poi è tornata da poco a Roma per continuare degli studi. So già che mi vorrà rivedere, il problema è che io non la amo più e sono in una relazione con Leonardo....
Eh ora che mi invento. Dovrò chiedere consiglio a Matteo.Nessuno pov
Tutti gli azzurri si recarono a fare il check in nella hole dell'hotel. Gli era stato comunicato che i loro bagagli li avrebbero portati nelle loro stanze e che tutti potevano usufruire dei servizi dell'hotel.
Manuel aveva chiesto a Matteo se gli andava di recarsi in piscina per parlare un po della sua situazione.
Mentre il nostro caro Leonardo insieme a Bonucci, Cristante, Barella e Belotti avevano deciso di andarsi a rilassare nella spa.Manuel e Matteo si diressero alla piscina dell'hotel dove non c'erano molte persone e quindi decisero di farsi un bagno e parlare un po'.
Matteo:"Bro di cosa mi dovevi parlare?"
Manu:"Ho un grande problema. Ma TANTO GRANDE"
Matteo:"Mado raccontami questo GRANDISSIMO problema che ti affligge"
Manu:"Ti ricordi di Thessa?"
Matteo:"La tua ex?"
Manu:"Bhe tanto ex non è perché non ci siamo lasciati mai e quindi da quello che so è che lei sta a Roma ed ho paura che mi venga a cercare per poi contro mettere il mio rapporto con Leonardo"
Matteo:"1 ma sei scemo? Cioè non ti sei lasciato co quella pure se non vi sentite da un casino di tempo!
2 prova a parlare con Leonardo e spiegargli la situazione oppure incontrati con lei e lasciala prima che succeda qualche casino"
Manu:"il problema è uno solo..... COME CAZZO LE DICO CHE SONO BISESSUALE?"
Matteo:"ZITTO DEFICENTE CHE TI SENTONO e poi che problema c'è mica le devi dire che preferisci un ragazzo a lei, dille solo che non provi più nulla ed è meglio farla finita"
Manu:"Tu la fai troppo facile"
Matteo:"Perché lo è"
Manuel guardò Matteo come per dire "vabbè pensala come vuoi"
Matteo:"penso sia meglio uscire e andare a riposarsi in camera"
Manu:"ok va bene"
I due presero le proprie cose e tornaro nelle loro camere.Manuel aprì la porta della camera che gli era stata assegnata insieme a Leonardo e al suo interno trovó......
Continua.....
STAI LEGGENDO
𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘
FanfictionUna storia romantica tra Manuel Locatelli, centrocampista della juventus e Leonardo Spinazzola, difenzore romanista.