13°capitolo

159 4 3
                                    

Nessuno pov

I due giocatori nei giorni successivi continuarono gli allenamenti tranquillamente.
Si stava avvicinando la prima partita dell'europeo Italia Turchia che si sarebbe svolta a Roma.
I nostri cari azzurri si trovano ancora a Coverciano ad allenarsi anche se la mattina seguente sarebbero partiti per la stupenda capitale d'Italia (nooo non si nota che siamo di Roma nooo per nulla).

Finiti gli allenamenti....

Leonardo pov

Che stanchezza!
Gli allenamenti di mattina mi uccidono, almeno oggi pomeriggio posso riposarmi.

Mi stavo cambiando quando mi accorsi che quasi tutti se ne erano già andati dallo spogliatoio.
Mado quanto so veloci hanno già finito, ora nello spogliatoio siamo rimasti solo io e..... Manu ehm.
Il centrocampista del Sassuolo decide di andare a rinfrescarsi al bagno io nel mentre mi stavo ancora levando gli scarpini.

Nessuno pov

Dopo pochi istanti Manuel torna dal bagno e si dirige a prendere le sue cose per uscire. Nel mentre anche il terzino della Roma aveva finito di cambiarsi e stava prendendo le sue cose.
I due dopo aver preso ciò che era di loro proprietà si alzano e per distrazione il numero 5 della nazionale inciampa su (qualcosa) e cade addosso a Leonardo.
Manuel si gira per rialzarsi e si trova il numero 4 della nazionale che lo guarda negli occhi.
I

due continuano a guardarsi negli occhi finché non annullano le distanze fra i loro volti.
Questo bacio dopo molto rimandato è stato ottenuto come un rigore nei tempi di recupero che ti salva la partita.

Ciauuu, scusateci se per queste ultime settimane non abbiamo pubblicato nulla ma siamo state molto occupate con la scuola fra verifiche e interrogazioni.
Speriamo che vi piaccia questo capitolo.
Adesso che lo sto scrivendo è appena finita Italia-Svizzera..... Che dire il rigore lo doveva tirare o Bonucci o Berardi, ma vabbé non si può vincere sempre la cosa importante è fare bene contro l'Irlanda.
Ci vediamo per i prossimi capitoli.

duspastiche_

𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora