Nessuno pov
Tutti i giocatori della nazionale finite le foto tornano nelle loro stanze per cambiarsi e poi andare tutti insieme a cenare.
La serata continuó anche dopo cena con vare chiacchere fra i calciatori e anche qualche canzone napoletana messa da Insigne.
Si era fatto tardi e allora Mancini invitò gli azzurri ad andare a dormire.Manuel pov
Ahhhhh che sonno meglio che mi sbrighi perché sono molto stanco.
Arrivo nella mia stanza e trovo Leonardo che sta sul letto con il telefono. Entro e decido di cambiarmi per andare a dormire, finché il mio compagno di stanza non decide di prendere parola.
Leo:"Sai Manuel ti volevo parlare di una cosa....."
Iniziai a sudare freddo avevo una brutta sensazione però feci finta di nulla.
Lao:"Non so se ricordi ma durante la pausa del campionato per le qualificazioni ai mondiali noi un sera stavamo per...."
Leonardo si era interrotto improvvisamente ed era leggermente arrossato.
Cercai di pronunciare qualche parola ma esse mi morivano in gola fin che non presi coraggio e dissi.
Manuel:"si pure io volevo parlare di quel fatto e volevo chiedere a te cosa ne pensassi, perché io da quel giorno sento che è.."
Fui interrotto dal bussare alla nostra porta, andai ad aprire e mi ritrovai Andrea Belotti.
Andrea:"Scusate se vi disturbo ma volevo chiedervi se non era un problema dormire con voi finché non inizieranno le partite dell'europeo perché stare con insigne che mette la musica a palla e immobile che mette bassissima l'aria condizionata non riesco a dormire"
Io guadiai Spina e decisero di far dormire con noi anche l'attaccante del Torino.
STAI LEGGENDO
𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘
FanfictionUna storia romantica tra Manuel Locatelli, centrocampista della juventus e Leonardo Spinazzola, difenzore romanista.