23°capitolo

109 9 0
                                    

La prima partita dell'europeo è arrivata e tutti quanti i nostri giocatori sono carichi per affrontarla al meglio.
La Turchia non è la migliore di questo europeo però bisogna sempre essere attenti. Queste sono le parole riecheggiano nelle menti di tutta la squadra.

Dalla mattina fino al pre-partita non accadde nulla di particolare.

Manuel pov

Vengo svegliato bruscamente da Pessina che mi urla di alzarmi perché dobbiamo fare colazione, dopo vari urli decido di dargli retta e alzarmi.
Mi cambio al volo e andiamo insieme nella sala dove veniva servita la colazione.
Appena arrivati noto subito la figura di Leonardo che stava parlando con Jorginho, quanto vorrei stare al suo posto ma per il momento non posso, però questa sera dopo la partita voglio chiarire.
Dopo aver preso la colazione io e Matteo ci dirigiamo verso gli altri per sederci e mangiare.
Dopo colazione torniamo in stanza per pensare all'odierna partita.

Pre-partita......
Mancini ci ha appena comunicato la formazione e sia io che Spina saremo in campo sin dal primo minuto.

Stiamo entrando nello stadio per cantare i due inni e che dire quando canti e senti i tifosi urlare l'inno italiano ti arriva una carica assurda.
La partita inizia e per tutto il primo tempo non si vedono cambiamenti di punteggio ma al 53' minuto arriva Berardi che mettendo al centro la palla riesce a far fare un autogol al difensore turco, successivamente al 66' Immobile ci porta al 2-0.
Al 74' minuto vengo sostituito con Cristante. Infine al 79' Insigne ci porta al 3-0 con cui si chiuderà questa stupenda prima partita.
Tutti felici andiamo a festeggiare sotto i nostri tifosi.
Dopo varie interviste ed essersi un minimo sistemati ci dirigiamo all'hotel con il pullman dove nel viaggio iniziamo a cantare varie canzoni.
Per cena facciamo una bella grigliata sempre nei limiti del possibile e nel mentre festeggiamo per questa meravigliosa vittoria.

Sto cercando il momento giusto per poter parlare con Spinazzola.
Mi faccio coraggio e vado a chiedergli se potevamo parlare.
Lui un po' dubbioso accetta e ci dirigiamo verso una parte più isolata per stare da soli.

Leonardo:"Perché mi hai chiamato in disparte? Di cosa vuoi parlare?"
Manuel:"Volevo parlarti di quello che è successo l'altro giorno con Thessa"

.......................

Ciauuuuuu ci dispiace che nell'ultimo periodo non siamo riuscite a pubblicare molto frequentemente, cercheremo di essere più costanti e portare avanti questa storia.
Speriamo che vi stia piacendo e  volevamo ringraziarvi sia per le 2mila letture che per i 100 voti, grazie mille 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕.
Ci vediamo al prossimo capitolo
~duspastiche_

𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora