14° Capitolo

150 5 1
                                    

Nessuno pov

I due furono interrotti dallo squillo dei loro cellulari. A Manuel lo stava chiamando Pessina mentre a Leonardo Cristante perché volevano sapere che fine avevano fatto.
I due calciatori senza proferire parola si diressero verso la sala in cui si sarebbe servito il pranzo.
A

rrivati nella sala era tutto pronto per servire il pranzo, Nicolò Barella si diresse verso il numero 4 della nazionale e gli disse sottovoce
Nico:"Ma che stavate facendo tu e Manu? 🙃"
Leo:"Nulla di interessante" disse il difensore della Roma, Nicolò fece spallucce e si diresse verso il buffet dove prese 3 fette di pizza.
Spina decise di mettersi seduto vicino a Bryan.

Manuel pov

Dopo l'avvenimento di prima sono ancora intontito ed ho paura che qualcuno si insospettisca.
Vedo Matteo che mi si sta avvicinando e mi da una gomitata sul braccio con un ghigno sul volto molto sospetto.
Matteo:"Ehhhhh allora che è successo con Spinazzola? Mhhhh"
Manuel:"OHHH ma sei scemo non urlarlo al mondo intero"
Matteo:" Bhe quello che sta urlndo sei tu"
Matteo:"comunque diciamo bene..." disse bisbigliando, l'amico gli rivolse uno sguardo come per dire di specificare l'accaduto.
Matteo:"ahhhh ora non ti posso spiegare ti racconto dopo, prima mangiamo"

Nessuno pov

Detto questo si misero al tavolo e tutti gli azzurri iniziarono a pranzare.
Dopo aver mangiato il mister Mancini decise di parlare alla sua squadra
Mancio:"Ragazzi allora questo pomeriggio ci dirigeremo con il treno a Roma perché fra due giorni ci sarà la prima partita dell'europeo e vi voglio carichi ma di questo ne parleremo meglio i giorni successivi. Ora vi invito a prepararvi le cose da portare e vi aspetto alle 16:00 per prendere l'autobus per poi prendere il treno. Grazie per avermi ascoltato "
Tutti gli azzurri ringraziarono e accettarono le informazioni del mister e ognuno andò da qualche parte in giro per Coverciano.

𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora