Ritorniamo al momento in cui Spina se ne va e Manuel rimane da solo con Thessa.
Thessa:"Per fortuna che se ne andato quell'amico tuo così possiamo stare insieme"
Manuel:"ehm veramente volevo parlarti del fatto che"
Il centrocampista del Sassuolo venne interrotto da un bacio a stampo che gli diede la ragazza.
Thessa:"Vabbè me lo dici un altro giorno, adesso mi accompagni a fare shopping e non puoi rifiutare"
Manuel sapendo che non poteva controbattere decise di assecondare e andarono in qualche negozio per un paio di ore.
Si era fatta una certa ora e a Locatelli arrivò una chiamata da parte di Pessina che gli chiese dove si fosse cacciato. Lui gli rispose che era lunga da raccontare sul momento e infine Matteo comunque gli disse di sbrigarsi a tornare se no Mancini lo avrebbe ucciso.
Manuel comunicò alla ragazza che comunque se ne doveva andare e lei lo salutò con poco interesse.Il nostro azzurro tornò di corsa a Parco dei Principi e si diresse subito a cercare Leonardo nella loro camera.
Appena entrato però non ci trovò il terzino della Roma ma al suo posto vi era il centrocampista dell'Atalanta che si stava mettendo le scarpe.
Manuel:"Mattè che cazzo fai qua? E dove si trova Leonardo"
L'amico gli rispose con una tranquillità che fece incavolare il giocatore del Sassuolo.
Matteo:"non vedi mi sto mettendo le scarpe e comunque Leonardo sta in stanza con Bare e Marco"
Manuel:"E perché sta lì? Non mi dire che vi siete scambiati di stanza"
Matteo:"Eh si invece"
Manuel:"Vabbè vado a parlare con Leonardo"
Matteo:"Per prima cosa no tu non ci vai a parlare e per seconda dobbiamo andare a cena"
Manuel:"Matteo che cazzo hai prima devo chiarirmi con Leonardo, la cena può aspettare"
Matteo si alzò dal letto e con un movimento veloce del braccio prese per la maglia l'amico con aria minacciosa.
Matteo:"Allora per colpa tua brutto deficente Leonardo ha pianto per 2 ore e per ora non vuole vederti quindi andiamo a cena tu saluta e fai finta di nulla, poi dopo finito di cenare torniamo qui che ti devo parlare"
Manuel dopo aver ascoltato le parole dell'amico capì che aveva fatto una cazzata ma aveva ancora dei dubbi.
Manuel:"Va bene ora andiamo a cenare e dopo mi puoi spiegare cosa è successo?"
Matteo:"Si va bene"
Matteo lasciò la maglietta dell'altro calciatore e si diressero verso la sala dove avrebbero cenato.Scusate se nell'ultime settimane non siamo riuscite a pubblicare ma per farci perdonare vi pubblichiamo due capitoli.
duspastiche_
STAI LEGGENDO
𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘
FanfictionUna storia romantica tra Manuel Locatelli, centrocampista della juventus e Leonardo Spinazzola, difenzore romanista.