25°capitolo

132 6 1
                                    

𝙽𝚎𝚜𝚜𝚞𝚗𝚘 𝚙𝚘𝚟

Nei giorni successivi dopo la vittoria contro la Turchia i nostri azzurri continuarono ad allenarsi per essere pronti per la gara contro la Svizzera.
Manuel e Leonardo dopo quel bacio di riappacificazione continuarono ad allenarsi, ma con uno scambio di sguardi molto intenso, anche se non diedero troppo nell'occhio.
I due si osservavano a vicenda, si cercavano tra gli altri e sapevano che il loro unico desiderio era quello di rincontrare le labbra del compagno, ma avevano come un qualcosa che li bloccava.

𝙻𝚎𝚘𝚗𝚊𝚛𝚍𝚘 𝚙𝚘𝚟

Dopo quello che è successo l'altro giorno non riesco a togliermelo dalla testa, rivoglio lui, i suoi occhi, le sue labbra.... e forse qualcosa di più.
Voglio dimostrargli tutto il mio amore che in questo momento provo per lui e che lo penso di continuo e che prima di addormentarmi ammiro sempre il suo volto angelico disteso sul letto.

Finiti gli allenamenti mi dirigo verso la nostra camera per farmi una doccia in tranquillità.
Finito di lavarmi mi avvolsi un asciugamano attorno alla vita e tamponai i capelli ancora bagnati e andai a prendere il carica batteria sul letto.
Uscendo dal bagno mi trovai difronte Manuel ancora sudato dell'allenamento che mi fissava.
Mi avvicinai a lui e dissi con fare provocatorio:
Leo:" Perché mi fissi?"
Manu:"mi è vietato?"
Si avvicinò pericolosamente a me finché non vi erano solo pochi centimetri che separavano le nostre labbra.
Dopo poco annullammo le distanze per baciarci. Prima un bacio a stampo casto per poi iniziare a trasformarsi in uno di quelli pieni di passione.
I nostri respiri si mischiarno e le mie mani vagavano sul suo corpo voglioso.
Ad un certo punto però sentimmo bussare alla porta quindi entrambi ci staccammo ed essa si aprì rivelandoci i nostri compagni Matteo e Jorginho.
Jorge:"datevi una mossa che dobbiamo andare a cenare insieme"
Disse il numero 5 del Chelsea per poi andarsene seguito da Matteo.

Nessuno pov

I due innamorati decisero di sbrigarsi per scendere e andare a cenare insieme agli altri compagni.
Matteo che prima rimase in silenzio davanti ai due decise che finito di cenare sarebbe andato a parlare con il suo migliore amico.
Quindi chiamò Manuel in disparte.
Matteo:" prima cosa abbiamo disturbato io e Jorge?"
Manu:"bheee un bel bacio che poteva diventare qualcosa di più"
Matteo:"ahhh quindi stavate per scopare?"
Manu:"no guarda stavamo per fare una carbonara 😑"
Matteo:"non sei simpatico per niente e comunque dovete stare più attenti se no vi beccano che state limonando*
Manu:"mica siamo scemi e comunque dobbiamo andare va"
Detto questo tornarono dagli altri.


SIAMO TORNATEEEEEE è passato più di un mese dall'ultimo capitolo pubblicato ma tranquilli che non la abbandoniamo.
Bhe poi dopo esattamente un anno dalla vittoria dell'Italia degli europei era lecito aggiornare questa storia.
Speriamo comunque che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Ci vediamo al prossimo capitolo 💕

~duspastiche_

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora