Durante la cena Locatelli cercò lo sguardo di Spinazzola ma non riuscì ad incrociarlo, l'unico era quello di Pessina che sembrava volesse ucciderlo.
Dopo la cena tornarono tutti nelle loro stanze e il nostro caro Manuel si aspettava il riprovero dell'amico.
Arrivati in camera Manuel iniziò a parlare
Manuel:"Allora se vuoi insultarmi o cose del genere fai pure"
Matteo:"Bhe vorrei tanto sputarti tante cose brutte ma non sono io che dovrebbe dirtele sinceramente"
Manuel a quella affermazione sbuffò
Manuel:"Allora vado direttamente da Leonardo a farmi insultare in ogni modo"
Matteo:"Se vabbè, pensi che con questo puoi risolvere? So come sei fatto e andresti a peggiorare la situazione, e siccome domani abbiamo la prima partita non penso sia l'ideale scontrarsi fra di noi quindi è meglio che tu ragiona sulle cazzate che hai fatto e Leonardo si riprenda dal brutto inconveniente"
Manuel:"Ok, va bene mi hai convinto, pure avrei preferito spiegare cosa è successo veramente a Leo"
Matteo:"Bhe io sono qui apposta per sentire la tua versione"Manuel allora un po' scocciato iniziò a raccontare cosa fosse accaduto quel pomeriggio.
Pessina durante tutto il racconto dell'amico non preferì parola.Manuel:"E questo è quello che è successo"
Matteo:"Si però tu sei un coglione e pure sfigato cioè io ti ho detto oggi pomeriggio di lasciare quella, ma tu siccome poi ti senti in colpa e devi trovare il modo giusto per farlo hai mandato a puttane la tua sorta di relazione con Spinazzola. Ok mi sono sfogato"
Manuel:"Lo so sono un deficente grazie"
Matteo:"Comunque facciamo che domani non si parla di questo avvenimento e giochiamo bene questa partita, dopo la partita vai a chiarirti ok?"
Manuel:"Va bene, adesso possiamo andare a dormire che sono stanco?"
Matteo:"ok, buona notte"
Spensero e luci e andarono a dormire.
STAI LEGGENDO
𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘
FanfictionUna storia romantica tra Manuel Locatelli, centrocampista della juventus e Leonardo Spinazzola, difenzore romanista.