Nessuno pov
Tutti gli azzurri alle 16 in punto erano già pronti per prendere il treno e dirigersi a Roma per giocare la prima partita dell'europeo.
Spinazzola e Locatelli decisero allora di mettersi seduti vicini con davanti avevano rispettivamente Cristante e Pessina.
Nel lungo viaggio verso Roma si alternavano momenti di tranquillità a quelli dove si cantavano a squarciagola varie canzoni come l'inno italiano ma in particolare una canzone napoletana scelta da Insigne che si chiamava "Ma quale dieta" dove tutti la cantavano pure quelli del Nord e del centro.Dopo svariati canti generali decisero di mettere delle canzoni più tranquille in modo che chi voleva poteva riposarsi.
Cristante e Pessina si addormentarono quasi subito invece Manuel stava smanettando con il telefono e propose al suo amico (che poi tanto amico non è) Leonardo di vedere insieme un film su Netflix.
Si misero le cuffie e iniziarono la visione di "Chiamami con il tuo nome".Dopo mezz'ora di film il centrocampista del Sassuolo sentì un peso sulla sua spalla e vide il difensore della Roma dormire beatamente, quindi decise di non disturbarlo e gli diede anche un bacio sulla fronte prima che anche lui cadesse nelle braccia di Morfeo.
Ciauuuu
Allora abbiamo un pochino tardato a postare il nuovo capitolo ma la scuola ci sta uccidendo✌🏻
Cooooooooomunque speriamo che la storia sia di vostro gradimento e forse potrebbe entrare in scena qualcuno che darà un po fastidio ai nostri protagonisti.duspastiche_
STAI LEGGENDO
𝒖𝒏 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒊 𝒘𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒚 ⚽💘
FanfictionUna storia romantica tra Manuel Locatelli, centrocampista della juventus e Leonardo Spinazzola, difenzore romanista.