"Forgive and forget not revenge and regret"
La notte mi aveva portato consiglio, non importa quanto fosse stupida o infantile la mia idea, era il mio ultimo asso nella manica e l'avrei giocato. In realtà ero un po' combattuta, la parte di me a favore stava vincendo sull'altra, ogni minuto che passava mi convivevo sempre di più che quello era l'unico modo. Andrien era quello giusto, quando stavo con lui mi sentivo speciale, unica, nessuno mi aveva mai fatto sentire così prima di Adrien, ma io ero lo stesso per lui? Valeva la pena rischiare di far soffrire qualcuno ?
Oddio, non capivo più niente, non capivo più cosa fosse giusto e cosa fosse sbagliato, non capivo più fino a dove fossi disposta a spingermi. Come aveva fatto a farmi perdere completamente la testa?
-Ehi Rose- mi richiamò Hope
-Scusa, stavo pensando-
-Pensi troppo, devi smettere di pensare e agire-
-Ma ne vale la pena? Magari Adrien pensa davvero quello che pensa, forse non mi ama più, o peggio, forse per lui ero solo un passatempo-
-Come ti vengono in mente certe cose? Adrien non è Chris, non farebbe mai cose del genere-
-Montgomery fuori- urlò la professoressa indicando la porta, guarda a caso era la Douglas, ma evidentemente era una coincidenza che fosse l'unica a lamentarsi di me e a fare una strage ogni volta che fiatavo. Non mi sarebbe dispiaciuto uscire fuori, la sua lezione era noiosissima; ma tutto ha i suoi pro e i suoi contro e il contro di uscire fuori era che avrei dovuto passare il resto dell'ora con Adrien.
-Ti dispiacerebbe se uscissi con Chris?- dissi tutto d'un fiato, ma dalla sua faccia capii che non aveva capito niente, così presi un bel respiro e ripetei.
-Ti dispiacerebbe se uscissi con Chris? Insomma tu mi hai lasciato, mi hai detto che tra noi non tornerà più come prima, così, dopo un lungo periodo di riflessione mi sono detta "Non posso pensare per sempre al passato, devo andare avanti"-
-No, non mi dispiace- disse ridendo
-Cos'hai da ridere?- chiesi spazientita
-Niente, solo non pensavo fossi così stupida da commettere lo stesso errore due volte-
-Prima non credevo che fosse uno stronzo, adesso lo so, quindi saprò cavarmela meglio. Poi, critichi Chris, ma tu non sei migliore di lui quanto credi di esserlo- i suoi occhi si chiusero per un attimo e quando li riaprì non erano pieni di rabbia come mi aspettavo, ma erano colmi di delusione e tristezza. Mi pentii subito di quel che avevo detto.
-Scusami, io non penso veramente quello che ho appena detto, è solo che sono arrabbiata-
-Non importa- disse
Una mia compagna mi chiamò per dirmi che la professoressa aveva detto che potevo rientrare, così rientrai subito, non avevo nessuna intenzione di stare ancora con Adrien.
Alla fine delle lezioni andammo in mensa per pranzare e io mi avvicinai da Chris.
-Ehi piccola, cosa posso fare per te?- mi chiese con il suo solito sguardo malizioso.
-Hai qualcosa da fare sta sera?-
-Dipende, perché ti interessa?-
-Mi chiedevo se avessi voglia di fare una passeggiata con me-
-Beh per te sono sempre libero-
-Fantastico, ma ti avviso non avrai un'altra possibilità, quindi ti consiglio di non fare cose di cui potresti pentirti-
-ci vediamo alle sei e mezza- disse facendomi l'occhiolino
Lo salutai e tornai da Hope e Adrien.
-Cosa ti ha detto?- chiese Hope curiosa e Adrien le lanciò un'occhiataccia
-Passa a prendermi alle sei e mezza-
Verso la fine della lezione di Adrien, mi alzai e andai a guardare nell'armadio, presi due vestiti.
-Credi che dovrei tenere il vestito che ho o dovrei mettere uno di questi due? E poi, dovrei farmi la piastra o i boccoli?- chiesi
-Credo che sia uguale-
-Sono seria, ho bisogno di un consiglio- sbuffai, anche se in realtà non era vero, non avevo bisogno di un consiglio, volevo solo stuzzicarlo un po'. Ma era impossibile, si controllava troppo bene, se non voleva mostrare le sue emozioni nessuno poteva capirle, riusciva a essere impassibile, è il che mi irritava parecchio.
-Credo che la lezione sia finita, insomma, ti devi preparare per uscire con Chris, non sia mai che tu non sia perfetta-
-Gentile come al solito vedo-
-Già, la gentilezza è una qualità importante-
-Che a te, evidentemente, manca. Non te ne stavi andando?-
-Si infatti, a domani- disse uscendo
-A domani- dissi sbattendo la porta.
Stavo peggiorando tutto, prima era arrabbiato, ora, invece, era furioso. Mi odiava, forse anche più di quanto non mi odiassi io. Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, ma le asciugai rapidamente con il dorso della mano, Chris stava per arrivare, e io non ero ancora pronta, decisi di tenere il vestito che avevo, mi sistemai il trucco e, infine, infilai un paio di Vans a fiori. Quando Chris bussò alla porta avevo appena finito di prepararmi.
-Sei bellissima- mi disse
-Grazie-
Andammo nel grande giardino che si trovava al centro della scuola e ci sedemmo su una panchina.
-Io so di essere fantastico, so di essere una persona che lascia il segno, io sono Chris Cavanaugh, ma so anche che non è per questo che sei uscita con me e che mi hai dato una seconda possibilità- non avevo mai pensato che Chris fosse stupido, ma neanche che fosse così avuto e attento, feci finta di no capire di cosa stesse parlando.
-Mi dispiace- disse e mi lasciò un po' interdetta.
-Mi dispiace per come ti ho trattato quando stavamo insieme, tu mi piaci veramente Rose, ma so che tu hai occhi solo per Adrien, so che lo ami, molti non ci credono o non lo notano, mai ti ho visto quando ti ho detto cosa mi aveva fatto. Ho visto il tuo sguardo e ho capito che Jason non stava mentendo, tu e Adrien stavate veramente insieme e come non mi è sfuggito questo non mi è sfuggito neanche la tensione che c'è ora tra di voi. So che stai uscendo con me solo per farlo ingelosire.- disse, e mi fece sentire uno schifo, lo stavo usando, proprio come lui aveva fatto con me, mi stavo vendicando. Avevo sempre pensato che vendicarmi mi avrebbe fatto sentire meglio, ma perché non era così?
-Scusami, ho fatto una cazzata, un'altra- dissi piangendo, ultimamente piangevo spesso, troppo spesso, ma non riuscivo a trattenere le lacrime, che sgorgavano dagli occhi contro la mia volontà. Chris mi abbracciò.
-Non piangere Rose, tutti facciamo cazzate, i ne ho fatte talmente tante che ne ho perfino perso il conto- disse sorridendo e io non potei fare a meno di ridere. Dove era finito il vecchio Chris? Perché questo non era assolutamente il Chris che avevo conosciuto, era infinite volte meglio di prima, ma, comunque, sempre al disotto di Adrien.
-Puoi aiutarmi, per favore.-
-Beh vediamo: far finta di stare con una ragazza bellissima, far arrabbiare a morte Adrien, si, direi proprio di sì-
-Non c'è che dire, fare affari con te è un piacere- dissi battendogli il cinque.
Quando mi riaccompagnò, in camera c'erano Hope e Adrien, le avevo chiesto di tenerlo occupato, non volevo che mi seguisse.
-Buonanotte Chris- dissi e lo baciai dolcemente.
-Buonanotte a te, piccola- disse e mi diede un bacio sulla fronte prima di andare.
Mi buttai sul letto e sospirai.
-Sai, Adrien, se non fosse stato per te, che mi hai lasciata, non avrei mai scoperto quanto è cambiato Chris, lui è semplicemente fantastico, gentile, intelligente e infinitamente dolce. Grazie mille, veramente- dissi dandogli un bacio sulla guancia.
-Meglio che vada, non vorrei che mi venga il diabete- disse e così fece.
Quando uscì, Hope prese un foglio e scrisse:
"Sei un'attrice fantastica"
Lo lessi e poi lo bruciai, non potevamo rischiare che dei bigliettini sabotassero il mio piano.* Spazio Autrice *
Ecco il capitolo tre
Scusatemi se vi ho fatto aspettare tantissimo, mi dispiace veramente tanto, ma ultimamente ho pochissimo tempo.
Vi prometto che non vi farò aspettare così tanto anche per il prossimo, anzi, inizio subito a scriverlo, visto che miracolosamente ho già finito i compiti per domani.
Grazie 1❤️❤️❤️ per la vostra infinita pazienza e soprattutto grazie perché grazie a voi questa storia è già tra quelle popolari nella categoria vampiri.
Vi adoro❤️❤️❤️❤️😍😍😍
Ciaooooo❤️❤️❤️❤️😘* Spazio Pubblicità *
Per favore leggete queste storie:
• She Looks So Perfect||Luke Hemmings|| di Good_Girl2001
• Dracula dagli occhi azzurri di aurorettina
• You Are And You Will Be Forever My Everything di 16laura1998
• un amore unico di alexiastella14
• Free in a cage di TreeDaysGrace
• Vieni più vicino. di AriannaLoMeo
• A Mess~H.S. di questi ammazzati
Okay, credo di aver pubblicizzato tutti, se ho dimenticato qualcuno ditemelo così vi aggiungo in questo o vi metto direttamente nel prossimo, avvisatemi anche nel caso ci siano errori nei titoli o nei nomi, così li correggo.
Se volete pubblicità basta chiedere ❤️
Ciaoooo❤️❤️😘😘
STAI LEGGENDO
Our Blood
Vampire"Sentii il cuore spezzarsi in mille frammenti, era come un puzzle che non sarei riuscita a ricomporre da sola, perché lui aveva i pezzi, glieli avevo dati io, perché senza di lui la mia vita era vuota. Avrei dato qualunque cosa perché tutto fosse di...