Ei! Io sono Ashley Ester Dallas , ho 15 anni , vivo a Los Angeles e vado alla Wilstron Highs School , sono la sorella di Cameron Ethan Dallas , il popolare e figo capitano della squadra di Football .
Parlando di Cameron ....beh Cameron è un ragazzo di 16 anni davvero davvero bello , ma non lo dico solo perchè è mio fratello , lo dico perchè è vero ; ha i capelli castani/biondi , occhi marroni scuro e degli addominali e muscoli da paura ,;
ok vi siete immaginati questa bella persona, si ? perchè ora passiamo a me :)
Bene io sono il suo esatto opposto , ho i capelli neri e gli occhi verdi e nonostante io faccia palestra da 4 anni non ho addominali , fortunatamente ho il fisico ne troppo a rettangolo ne troppo a clessidra ( SIETE STUPENDE COSI COME SIETE <<<3333) , una specie di via di mezzo; avvolte mi chiedo se uno dei due è stato adottato , perchè tranne il carattere siamo diversi , alcuni parti del carattere ....Io e Cameron abbiamo un legame bellissimo , nonostante alcuni alti e bassi , siamo sempre stati legati tantissimo, anche perchè i nostri genitori non ci sono quasi mai per colpa del lavoro e se litigassimo ogni giorno...beh ritroverebbero il suo cadavere dopo due secondi .... eh già il mio livello di pazienza è sotto ai piedi purtroppo ; il suo unico problema, anzi quello che per me è un problema , è il suo migliore amico che si chiama Mattia Halsted che è il fratello della mia migliore amica Alison , ci siamo conosciute alle elementari e da li in poi non ci siamo mai più separate .
AH , ho anche un migliore amico si chiama Edward Mendes e indovinate è un fregno anche lui , ma è gay purtroppo ; Edward ha dei capelli marroni con un po' di ricci davanti , che gli danno quel tosso di classe PERFETTO , poi ha degli occhi marroni chiaro che alla luce del sole sembrano gialli , davvero belli e vabbè ha il fisico bello anche lui infatti lo invidio avvolte per essere un maschio ha davvero dei liniamenti perfetti .
Comunque ritornando al discorso di Mattia....beh è un problema perchè ci odiamo a vicenda , ma io lo odio di più perché ogni santissima mattina mi fa degli scherzi e lo odio a prescindere , non so perchè ma se entro a scuola e la prima persona che mi saluta è lui con quella voce fastidiosa , la mia giornata di conseguenza va male , è una cosa naturale per me....
Queste sono alcune foto a cui mi sono ispirata per le presentazioniAshley Ester Dallas
Cameron Ethan Dallas
Mattia Halsted
Alison Halsted
Edward Mendes
Eiii, questa é una piccola introduzione della mia storia...
Spero vi abbia fatto una buona "impressione"
E niente...
Byeeee <<<3333 G.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello <3
Fanfictioncosa succederebbe se Ashley si innamorasse del migliore amico di suo fratello ? Secondo voi lo accetterebbe o no? E se prima accadesse il contrario ?