capitolo 16

208 6 0
                                    

IMPORTANTISSIMO: SCUSATE SE SONO SPARITA MA NON HO AVUTO TEMPO, COSA CHE NON HO TUTT'ORA MA OOKKK 

Nel capitolo precedente :  ashley's pov

"<<buongiorno tesoro, mi dovresti aiutare a fare una cosa..>> annuisco <<devo iniziare a preparare la borsa per il parto..>> <<siiiii!!! Ok allora dimmi cosa devo metterci e tutto>> dico sorridendo, lei ricambia e poi inizia a dirmi cosa mettere e cosa no."

[la mattina dopo]

Ashely's pov 

La cazzo di sveglia  non ha suonato, Cam non mi ha svegliata , mia madre dorme e mio padre è a lavoro; quindi sono le 8:40am e io mi sono appena svegliata, porca troia. 
<<PORCA MERDA devo fare veloce!>>  in tipo 10 minuti mi lavo, vesto e scendo per poi andare a scuola a corsa perchè la macchina non la ho ancora.. cosa che mi fa arrabbiare, tutte le ragazze della mia età hanno la macchinina o la moto, ma no loro non si fidano.

<< Ah buongiorno signorina Dallas>> dice il professor. Hall guardandomi male <<professore mi scusi tanto per il ritardo ma non mi hanno svegliata>> fa un gesto con la mano e io mi vado a sedere vicino a Mattia e a Jack dall'altra parte ; <<cosa è successo principessa?>> fulmino Mattia con lo sguardo , cerco di non pensarci e inizio a prendere appunti ;
poco dopo mi arriva un bigliettino con scritto 'ti ha dato noia il fatto che ti abbia chiamato principessa?' , mi viene da sorridere e non dovrei , perchè mi chiama in quel modo per prendermi in giro , però è cosi carino, NO ASHLEY NO, non devo fare cosi, quindi rispondo al bigliettino con 'no ma non lo dire a voce alta' lo rimando e poi mi concentro sulla lezione ( spoiler non ci sono riuscita ). 
<<Ashley eccoti!>> mi dice Alison venendomi incontro, mi abbraccia e poi ci sediamo nel nostro solito tavolo nella mensa, poco dopo arrivano Mattia e Cameron con tutto il loro gruppo e si fermano lì con noi a mangiare. 
Sincera tutto questo imbarazzo fra me e mio fratello non lo avevo mai visto, non mi rivolge parola, non mi guarda mai e se mi guarda un attimo, non riesce a tenere lo sguardo; non capisco perché...

<<Ali, perché mio fratello è cosi strano?>> alza le spalle, ecco la sua risposta <<Mattia...pss...Mattia!>> finalmente si gira , mi guarda e si abbassa verso di me <<cosa?>> <<il tuo migliore amico che diavolo ha?>> alza le spalle anche lui, ma io so che lui sa cosa ha Cam, gli faccio il faccino dolce, si arrende; SONO UN GENIO!...
<<diciamo che gli hanno detto che probabilmente non potrà fare la gita annuale dell'ultimo anno perché ha molti voti bassi, molti>>  cazzo non me lo aspettavo, insomma è sempre sui libri e dice sempre che resterà in biblioteca a studiare , mi sa che è una grande cavolata;  appena suona la campanella Cam se ne va subito via anche se avrei voluto parlargli. Mattia mi passa la mano sopra la testa e resta fermo a guardarmi, cosa sta facendo? perché lo sta facendo, siamo in mezzo a tutti, un giorno si vergogna e l'altro no? <<Mattia ci stanno fissando tutti>> mi fa l'occhiolino <<lasciali guardare lo spettacolo..>> mi bacia. 

MI BACIA DAVANTI A TUTTA LA SCUOLA.
Si stacca , mi rifà l'occhiolino e poi se ne va, alzo gli occhi e mi guardano tutti, scappo letteralmente , vado in bagno e mi chiudo nell'unico vuoto... 
<<mi ha baciata... davanti a tutti>> bisbiglio,  no riesco a pensare ad altro finché non suon l'ultima campanella, allora realizzo che mi devo muovere e molto; esco velocemente e inizio a correre finché non arrivo all'aula di chimica, cioè il laboratorio, è martedì abbiamo la classe condivisa con quella di Mattia, merda..
<<buongiorno prof>> diciamo tutti insieme <<buongiorno ragazzi, per oggi vi ho conservato un bel lavoro a coppie>> <<possiamo sceglierle noi prof?>> chiede Chris, scuote la testa, in 4 anni di scuola mai potute scegliere noi le coppie <<ovviamente no ragazzi, come sempre le scelgo io>> inizia a dire un po' di nomi e sono tutte coppie maschio-femmina, mi sale l'ansia; ad un certo punto sento il mio nome <<Ashely con Federico>> mi guardo intorno , Federico non c'è <<Prof mi scusi ma Federico non c'è>> <<oh bene, quindi Dallas tu starai con Mattia? Dove è Mattia?>> alza la mano, era infondo alla classe << ti va bene signor Halsted?>> annuisce e il ragazzo accanto a lui si alza e mi fa cenno di andarmi a sedere lì, quindi mi alzo e vado; <<quindi?>> mi dice , io lo guardo e alzo le sopracciglia <<ti è piaciuto il bacio?>> lo guardo male, che domanda scema, certo che mi è piaciuto, ma lo hai fatto cosi tanto per farlo come minimo, quindi non ti darò questa soddisfazione <<concentrati e zitto>>. Per tutta la lezione non fiata, facciamo l'esperimento e la relazione perfetta, tanto da meritarci una A, appena suona la campanella faccio lo zaino tranquillamente, esco dalla classe e vado verso l'uscita, ma proprio nel momento in cui ci sono più vicina, qualcuno mi prende per il braccio e mi trascina nella parte dietro della scuola, dove al momento non c'è nessuno;
alzo gli occhi, lui , merda di nuovo <<ho un flashback sai?>> dico sarcastica <<cosa vuoi quindi?>> continuo <<non voglio che tu pensi , che io ti abbai baciata perchè mi andava... >> lo guardo negli occhi <<beh mi dispiace, lo hai già fatto>>  detto ciò, mi alzo e vado alla macchina mentre aspetto Cam che stava parlando con i suoi compagni di squadra, appena mi vede, li saluta e saliamo in macchina. Durante il viaggio sto zitta, mi metto le cuffie e non fiato, nemmeno Cam dice nulla, magari è arrabbiato con Matti, oppure non saprei; arriviamo a casa , saluto la mamma e mi fiondo subito in camera..
<<mi sono fatta baciare davanti a tutti.. a cosa stavo pensando >> non so perchè ma inizio a piangere , non ceno nemmeno ma vado direttamente a letto, sperando domani che tutti si siano dimenticato tutto...





Buonasera gente, scusate se non ho pubblicato da un po' ma ho sempre avuto da fare 

comunque , fatemi sapere se vi piace con la stellina, grazie mille 

All the love <<3 G.


Il migliore amico di mio fratello &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora