capitolo 19

202 6 0
                                    

-mi sono scordata di mettere il riepilogo dell'altro capitolo quindi scusate-

-inoltre la foto era per farvi capire come era più o meno la muscolatura dei ragazzi-

La mattina seguente non vedevo l'ora di andare a scuola, strano ma è vero, non  vedevo l'ora di baciare Mattia davanti a tutte quelle troiette che gli vanno dietro; quindi molto felicemente, mi vesto, mi trucco un po' e vado alla fermata dell'autobus.
Una volta arrivata  a scuola vedo subito Alison e mio fratello che parlano <<eiiii ragazziii>> dico sempre con il sorriso in faccia <<ciao Ashe>> sono tristi entrambi <<cosa avete?>> non mi rispondono guardano solo dietro di me e Alison mi fa segno di girarmi, mi giro lentamente, inizio ad avere paura, mi crolla il mondo addosso: Mattia e la sua ex che si baciano davanti a me, mi vengono gli occhi lucidi, come posso essermi fidata di nuovo, sono così scema.. corro in bagno, piangendo seguita da Alison, ed entro nel primo bagno che vedo libero <<PERCHE' ALI,PERCHEE' MI AVEVA DETTO CHE LO AVREBBE FATTO, PERCHE'?>> mi metto a piangere contro il suo petto finchè non suona la campanella e quindi ci dirigiamo verso la classe ma quando usciamo dal bagno , vediamo il solito cerchio di persone intorno a qualcuno , quindi all'inizio non gli diamo molta importanza, però ad un certo punto urlano <<vai Cam si!>>e quindi mi preoccupo, qualcuno sta facendo a  botte e quel qualcuno  è mio fratello, cerco di intrufolarmi tra la gente e appena arrivo davanti a loro vedo chi sono: Mattia e mio fratello; merda  <<CAM! smettetela>> non mi ascolta, inizia a dare pugni in faccia a Mattia ,  lo ripeto e lo ripeto per altre 2/3 volte, mi arrendo <<MATTIA ADESSO SMETTILA! BASTA BASTA BASTA>> urlo senza pensarci due volte e lui si ferma sembra abbia gli occhi lucidi , mi guarda e si alza lentamente con la testa basta , vado subito da Cam per vedere come sta , ha un occhio nero e la mano praticamente sfasciata , gli alzo il viso e lui mi sorride <<l'ho fatto per te, io lo sapevo già, la mamma mi ha solo confermato>> lo aiuto ad alzarsi mentre dice questa cosa <<Cam io non ti volevo mentire e mi dispiace che tu ti sia ridotto così per me>> alza le spalle e mi sorride <<farei di tutto per te sorellina>> lo abbraccio mentre usciamo dalla folla e ci avviamo verso l'infermeria <<CAM MI DISPIACE, ASHLEY IO->> <<stai zitto Mattia fai più bella figura>> tutta la scuola ci guarda, ma io riesco solo a guardarlo , zittisco Mattia guardandolo male , lui mi guarda triste, no Mattia questa volta non ci casco , non mi illuderai anche questa volta; dopo la mia risposta nessuno parla e tutti ritornano a fare i fatti propri. 

Dopo essere usciti dall'infermeria , Cam deve andare dal preside e io a lezione, quindi lo abbraccio <<ti proteggerò per sempre sorellina >> mi dice questa cosa all'orecchio e quasi mi viene da piangere <<Cam promettimi che ti conterrai, ricordati è il preside, ci sei già stato e sai come fare ok?>> annuisce ci salutiamo e io vado in classe; appena entro mi sento gli occhi di tutti addosso, che palle <<vieni qui siediti>> mi dice qualcuno alla mia destra, è Edward <<ciao>> <<ciao come è andata?>> era  all'estero fino a 4 giorni fa <<bello è stato bellissimo >> mi ha iniziato a raccontare  di tutto ma non riuscivo proprio a seguire i suoi discorsi, pensavo alla rissa, a mio fratello che picchiava quello stronzo per me, a tutte le cazzate che mi ha detto Mattia ieri sera, mi asciugo le lacrime e poi sento una mano toccarmi la schiena << mi vuoi raccontare?>> mi dice sempre con lo sguardo dolce , e per poco non mi metto a piangere << è che non capisco perchè lo ha fatto, cioè io sono stata scema che ho creduto a tutto ciò che mi diceva però che palle mi era sembrato sincero>> poggio la testa nel libro guardandolo sempre << Ashe io credevo che tu lo sapessi, andiamo è Mattia il puttaniere più famoso della scuola è quasi normale ti dico>> faccio una faccia confusa <<è normale che non si concentra su una ragazza per più di 2/3 giorni, a meno che non se la voglia fare>> ha ragione perfettamente << hai ragione ma io adesso che faccio? Eddy lui mi piace ancora>> <<lo so Ashe ma devi cercare di andare avanti, vai avanti il prossimo anno ti trasferisci, fai l'università, conoscerai nuove persone, nuovi posti...è come se iniziassi una vita nuova ma da maggiorenne , anche perchè manca poco no?>> <<è vero mi ero scordata del mio compleanno>> lo abbraccio e ha ragione devo voltare pagina, devo lasciarmi tutto, tutto quanto da questo giorno in poi dietro, alle spalle e senza girarmi per dare possibilità. 

Precisa alle 2:45 pm suona la campanella, appena esco dalla classe mi trovo Mattia e Alison davanti a me, lei la saluto, lui nemmeno lo guardo in faccia, ci dirigiamo poi alle macchine e rifacciamo come prima, io vedo che lui vorrebbe salutarmi ma appena si avvicina mi giro di spalle, visto che con me non funziona va da Cam, si sorridono, fanno una specie di 'loro saluto ' e poi entriamo in macchina. 

Arriviamo all'entrata di casa e vediamo la macchina di papà <<sono tornati! Veloce parcheggia!>> urlo a Cam eccitata, parcheggia e io scendo velocemente dalla macchina e mi fiondo in casa; appena apro mi trovo papà con Ryan in braccio <<oh mio dio non posso crederci finalmente!>> mi avvicino per prenderlo in braccio ma papà si tira un po' indietro , lo guardo male <<vai a lavarti le mani>> giusto merda, corro in bagno , mi lavo le mani per bene e torno in sala dal mo fratellino. 
Stiamo tutto il pomeriggio insieme lì in sala a parlare di tutto, arrivata l'ora di cena <<ordiniamo il sushi/ cinese /giapponese?>> propongo <<siiii ti prego sushii>> dice mio fratello <<ragazzi per noi sarebbe meglio il cinese o almeno per me >> dice la mamma <<oh giusto, vabè pendiamo il cinese siiii>> dice Cam entusiasta; passiamo tutta la sera insieme, a parlare di tutto e di più, di come si sono conosciuti, del loro matrimonio e proprio qui realizzo che io devo fare come mia madre da grande, trasferirmi per fare l'università più lontana da casa mia... Infondo per lei è stata la scelta migliore allontanarsi dalla sua città natale , ci farò anche io sono sicura di ciò. 



Ciao a tuttiiiiiiiiii, spero proprio che vi piaccia questa parte, sincera è la parte che mi entusiasma di più, ci ho messo molto impegno e se ci sono degli errori scusatemi, quando avrò tempo la correggerò , spero vi piaccia comunque 
 ah se vi piace mettete la stellina grazieee..

All the love <3 G.


Il migliore amico di mio fratello &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora