Dal capitolo precendente : ( da Alison's pov)
<<MATTIA ASPETTA A CHIUDERE!!>> urlo rientrando e andando verso camera mia ,prendo il borsone e poi ,senza cadere , cerco di scendere le scale il più veloce possibile <<ok adesso possiamo andare >> di co mettendomi le cuffie ,visto che Ashley stava già dormendo , quella ragazza dorme ovunque ...é incredibile ...Ashley's pov
Sono esattamente le 16:00 del pomeriggio , e abbiamo appena finito di sistemare tutta la casa , beh direi villa ..<<ei ,mia sorella ha detto che ti aspetta nella camera con la porta nera >> dice una voce dietro di me spaventandomi <<dio , Mattia mi hai spaventato , comunque grazie adesso vado >> gli sorrido << appena hai finito di cambiarti scrivimi perfavore>> mi da un bacio nell'angolo della bocca e se ne va , sento le guance farsi rosse ,cosi a testa bassa mi dirigo verso l'ingresso, dove abbiamo lasciato tutti i borsoni, prendo la mia bellissima borsa lilla e vado di sopra da Alison <<Dio ma proprio a me ?!??>> appena ho aperto la porta mi sono trovata un Alison non piangente ma quasi << cosa ?.>>chiedo posando la borsa sopra un letto <<MI É ARRIVATO IL CICLO CON DUE GIORNI DI ANTICIPO!>> urla abbracciandomi <<oh ..ok tranquilla é tutto apposto >>cerco di tranquillizzarla ...quando ha il il ciclo tende un po' ad essere bipolare ..quindi speriamo non le prenda niente stasera .. <<ragazze tutto ok?>> entrano di colpo Mattia e Cameron ,io annuisco << si ? adesso via dobbiamo cambiarci>> <<scusaci? Siamo corsi da voi appena abbiamo sentito urlare !>> esclama Mattia <<scuse accettate adesso via , seriamente >> dico e escono sbigottiti <<ok una é andata e tu , guardami ,non é la prima volta che hai il ciclo per qualcosa di importante , a meno che tu non abbia organizzato con Micheal qualcosa ,non sei così nella merda >> <<avevamo organizzato qualcosa ...>> mi metto a ridere e lei se ne va in bagno con un broncio adorabile.
E' passata praticamente un'ora e mezza e io ho appena finito di prepararmi , mi sono fatta la ceretta (per bene) ,la doccia e poi mi sono fatta i boccoli che stranamente mi sono venuti bene e infine ho messo un vestitino di seta argento lungo, con dei tacchi argento , un trucco leggero e il rossetto rosso chiaro ; invece Alison si é vestita con un tubino rosso bordo che arriva sopra il ginocchio, lei invece si é lasciata i capelli lisci e anche lei un trucco semplice però con il rossetto bordo . Appena usciamo c'è Micheal fuori dalla porta , anche lui è vestito veramente elegante , siamo vestiti così pechè avevamo messo una specie di dress-cod che era : eleganza e sfilate (sinceramente neanche mi ricordo bene) ; scendiamo di sotto e appena prendo il telefono scrivo a Mattia: "io ci sono te dove sei?" passa qualche secondo e mi arriva una risposta molto breve "giardino" , vado in giardino e lo trovo seduto a guardare il sole che diavolo lo fa ancora più bello di quanto è adesso << wow , sei semplicemente bellissima>> dice non appena mi nota , e di consequenza arrossisco <<anche tu non sei male >> si avvicina e mi sorride <<cosa?>> chiede sorridendo anche io << nulla >> dopo aver detto questo , mi proibisce di controbattere che mi bacia , è un bacio abbastanza lungo , dolce e gentile , mi attacco con le braccia al suo collo e poco dopo sento le sue braccia circondarmi i fianchi ; ci stacchiamo senza fiato <<cosa significa ?>> << sinceramente non lo so , ma se potessi lo farei sempre >> <<anche io >> sorridiamo <<aww che carina stai arrossendo>> spalanco gli occhi imbarazzata e mi giro tendendo le mani sopra la faccia , poi mi giro tendendo sempre le mani in faccia <<piccola lascia le mani>> dice con voce dolcissima <<come mi hai chiamata ?>> alza le sopracciglia , sorride con tanto di fossette e poi se ne va , lo seguo dentro e poco dopo siamo tutti seduti sul divano a giocare a carte come i vecchi di ottant'anni <<SI! 98 , HO VINTO IOO!!>> esclamo posando le carte di briscola sul tavolo tutti applaudono tranne mio fratello visto che ho vinto contro di lui <<ah ragazzi mi ero dimenticato viene anche un mio amico >> dice Edward lo guardo con un sorriso malizioso <<non puoi pensare a quello!>> <<Invece posso!>>esclamo ridendo <<comunque no viene "pancake">> annuisco e gli altri ci guardano strani <<che?>> chiede diventando un po' rosso <<vabbè che ne dite andiamo dalla nostra amica vodka?>> tutti annuiscono alle parole di Carola e andiamo verso la cucina.
XXX
Alison's pov
Sono le 9:30 di sera , mentre tutti stanno mangiando Ashley e io siamo andate ad aggiustarci il trucco <<allora con mio fratello é seria ?>> chiede mettendo un po' di mascara <<non lo so, ma mi piace credo>> sussurra mettendosi l'ombretto <<e tu e mio fratello?>> chiede lei invece <<non é successo niente , io sono fidanzata e lui pure é stato solo uno stupido bacio perché credeva fossi la sua ragazza >> non c'è la facevo più e ho detto la verità <<quindi a te piace sempre Mike?>> annuisco e non parliamo più fino a quando non scendiamo; DIN DON <<vado ioo!>> Esclamo andando verso la porta <<ciao ,chi sei?>> chiedo a questo ragazzo davvero carino <<ehm sono un amico di Edward>> <<ohhh ,certo vieni pure stiamo mangiando tu hai mangiato?>> Scuote la testa e si toglie il cappotto <<bene vieni ...RAGAZZI! lui é... come ti chiami?>> Sussurro le ultime parole <<sono Jonathan piacere>> dice sorridendo e poi vedo Edward sorridergli e lui ricambia , li lascio soli e vado da Ashley, Carola e Sophia che stavano parlando vicino al tavolo <<chi é quel manzo ?>> dice Carola sorridendo maliziosa <<é gay>> dice Ashe guardandola <<ah ..>> iniziamo a ridere e poi andiamo a finire di mangiare.
23:37Mattia's pov
Stiamo ballando da tutta la sera e fra poco meno di mezz'ora scatta la mezzanotte, tutti si sono trovati qualcuno da baciare o ...avete capito , io sono rimasto l'unico solo perché vorrei chiedere ad Ashe se deve fare qualcosa ... magari é la mia occasione per conquistarla , c'è solo un piccolo "imprevisto" sono ubriaco e lei non credo sia tanto da meno ; prendo coraggio e vado da lei <<ei Ashe>> mi guarda e sorride <<perché non sei a ballare ?>> le chiedo sedendomi vicino a lei << stavo pensando che non ho nessuno con cui baciarmi o fare cose per la mezzanotte ..>> si é abbastanza ubriaca , andiamo la conosco queste cose non le direbbe mai <<beh neanche io ha qualcuno sai?>> il suo viso si illumina <<beh possiamo stare insieme questa notte ?>> chiede un po' imbarazzata , io annuisco e lei mi dà un bacio all'angolo della bocca e poi se ne va al banco dei drink..
Farò una cavolata? Si. , me ne pentirò ? Mai .Eiiii, come state ? Spero bene ;
quindi questo é il 12° capitolo e spero vi piaccia ... c'è un po' di suspence ma meglio cosiii
Se ci sono degli errori scusatemi in anticipo
E niente ...
Byee..
all the love <3 G.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello <3
Fanfictioncosa succederebbe se Ashley si innamorasse del migliore amico di suo fratello ? Secondo voi lo accetterebbe o no? E se prima accadesse il contrario ?