Dal capitolo precedente :
<<Ashley stai bene? >> mi vado a sedere vicino a lei che si alza quasi subito per poi ritrovarci faccia a faccia.... Quanto vorrei baciarla.. Aspetta non posso, é la sorella del mio migliore amico...
Perché mi fai questo effetto Ashley?{La mattina successiva}
Mattia's pov
Dopo aver finito la punizione con Ashley, senza neanche salutarla, sono andato via e mi sono chiuso in camera per poi chiamare Clara; Clara é una ragazza con cui ho avuto una relazione, che poi relazione potrei anche non chiamarla così perché era solo sesso però poco prima di chiudere questa "relazione" lei mi ha detto " Ti amo Matti" e beh... Potete immaginare quando io gli ho detto che non provavo nulla per lei e mi ha praticamente cacciato di casa , alla fine meglio ... <<sapevo che avresti richiamato >> sento dire dall'altra parte del telefono <<si ascolta mi servi, mi devo distrarre >>lo so, la sto praticamente usando, ma dopo quello che suo fratello ha fatto ad Alison se lo merita <<promettimi che non te ne pentirai dopo>> sussurra <<me ne sono già pentito però muoviti ad arrivare >> dico per poi riattaccare subito , che cazzo sto facendo, mentre la aspetto vado a farmi una doccia consapevole del fatto che dopo dovrò farne un' altra....
-la mattina dopo-
Ashely's pov
Da quando siamo andati via da scuola ieri non ci siamo più parlato , la cosa brutta è che ieri sono andata da Alison per studiare e si sentivano rumori strani da camera sua , io spero che no sia stato con una ragazza; comunque , ora sto andando a scuola in macchina di Edward , ha iniziato a parlare di qualcosa appena sono entrata ma non lo stavo ascoltando <<ASHE!>>(Ashe , è il soprannome di Ashley per chi non lo avesse capito <3) <<AAA , oddio ma sei cretino ?>> <<sarò pure cretino , ma tu non mi stavi ascoltando>> odio quando ha ragione <<sisi ok.. >> <<a chi pensi?>> mi chiede mettendo la freccia per andare al forno visto che mancano ancora 30 minuti per andare a scuola << nessuno.., aspetta Edward, se un ragazzo ti bacia e poi scappa via evitandoti tutto il giorno,cosa penseresti? >> << penserei che mi sta solo usando o qualcosa del genere perché? A chi ti riferisci? >> scuoto la testa e vado a prendere la caccia . Dopo qualche minuto ci ritroviamo alla cassa e lui praticamente ha comprato tutto il negozio <<Edward, metti apposto tutto quello che non ti serve per andare a scuola. -scuote la testa- ORA>> dico per poi vederlo andare via con un broncio terribile , ritorna alla cassa dopo 5 minuti con solamente 3 cose, paghiamo e andiamo in macchina per poi andare a scuola.
------------
Sono passate tre ore da quando siamo in questa maledetta classe e fra 5 minuti in teoria, tanta teoria dovrebbe suonare la campanella della ricreazione, ma i bidelli ci odiamo quindi potrebbe anche essere che non la fanno proprio suonare ma dopo sarebbero licenziati quindi non gli converrebbe ;<< SIGNORINA DALLAS! >> mi risveglia dai miei pensieri la vipera di inglese <<AH! Prof salve come sta? É vestita benissimo oggi >> signori e signore la parte lecchina di me é uscita e ci sarà per due bellissime ore <<oh grazie signorina >> <<le vado a prendere un ginseng se vuole >> dico alzandomi dalla sua sedia e facendola sedere <<si grazie con tre cucchiaino di zucchero va bene? >> annuisce e prendo i soldi che mi porge per poi uscire dalla classe. Mentre vado incontro due persone, delle quali una non l'avrei mai voluta incontrare Mattia e Clara che si baciano... Mi ha solo usata . ..Mattia's pov
Mi sto baciando con Clara perche non ho voglia di andare a lezione e in due anni che sono qui ho scoperto che i professori non ti dicono niente se ti stai baciando una o uno nei corridoi, ci stacchiamo un attimo per riprendere fiato, lei sorride e io faccio una smorfia guardando dietro di lei, vedo l'unica persona che non doveva esserci, Ashley, cazzo <<bravo, davvero davvero bravo >> dice riferendosi a me prima di andare verso la macchinetta del caffe <<vai in classe io arrivo>> dico a Clara e andando verso Ashley <<Ashe fammi spiegare.... >> scuote la testa e si gira verso di me e vedo che ha gli occhi lucidi <<no e non mi chiamare Ashe mi ci possono chiamare solo gli amici, non le persone che mi usano per poi tornare con la puttana di turno, caro Mattia>> detto questi se ne va e io devo dire solo una cosa, sono nella merda ....
Se Cameron scopre che l'ho praticamente usata sono morto hanno una rapporto bellissimo , lui dice tutto a lei è viceversa... Cazzo..Eii, questo é il secondo capitolo, spero vi piaccia e scusatemi se ci sono degli errori
Byee
All the love <3 G.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello <3
Fanfictioncosa succederebbe se Ashley si innamorasse del migliore amico di suo fratello ? Secondo voi lo accetterebbe o no? E se prima accadesse il contrario ?