A/N in questi capitolo ci sarà una piccola sorpresina per voi ,ovviamente se non vi piacciono le parti spinte lasciate stare e passare al capitolo dopo :) 🔞 ditemi se vi piace nei commenti <3
Dal capitolo precedente :
<<beh neanche io ho qualcuno sai?>> il suo viso si illumina <<beh possiamo stare insieme questa notte ?>> chiede un po' imbarazzata , io annuisco e lei mi dà un bacio all'angolo della bocca e poi se ne va al banco dei drink..
Farò una cavolata? Si. , me ne pentirò ? Mai .Ashley's pov
Sono le 23:50 siamo tutti fuori abbiamo preparato i fuochi , e tutte le cose che si fanno a capodanno insomma , siamo tutti attaccati alla persona con cui dovremmo poi baciarci , sinceramente non so se é fatto apposta ,o no , ma lo hanno fatto tutti e quindi mi sono messa vicino a Mattia sotto lo sguardo protettivo di mio fratello , ma é ubriaco quindi non credo si ricordi tutto ciò domani mattina <<hai freddo ?>> chiede stringendomi la mano , scuoto la testa e gli sorrido <<raga! LO SPUMANTE !>> esclama Jacopo entrando in casa e ritornando veloce con dei bicchieri e la bottiglia ci mettiamo tutti a ridere perché nonostante sia quasi del tutto ubriaco é riuscito a non farla cadere; dopo una serie di 'grazie' e 'mettine ancora' abbiamo tutti lo spumante , manca meno di un minuto a mezzanotte ,credo di non essere mai stato più felice di così ..<<10 ...9...8...7...6...5....4...3...2....1! Buon anno!>>appena finito il conto alla rovescia tutti si abbracciano e poi chi va in casa e chi rimane fuori a baciarsi << buon anno piccola >> dice abbracciandomi e letteralmente prendendomi in braccio << grazie anche a te >> << dove vuoi andare?>> andiamo dentro lasciando soli Alison e Micheal , mentre cerchiamo una stanza , ho iniziato a lasciargli piccoli baci sul collo <<non stuzzicarmi piccola>> in risposta gli mordo il lobo e lo sento gemere e poco dopo apre una porta a caso, la chiude velocemente , poi mi mette delicatamente sopra il letto e si mette sopra di me iniziando a baciarmi dolcemente il collo e dando qualche morso <<posso?>> chiede con voce roca alzando un po' la fine del vestito , io annuisco e poco dopo mi ritrovo solo con le mutandine e il reggiseno sopra al letto mentre Mattia lascia dei baci umidi partendo dal collo fino ad arrivare al seno , toglie il reggiseno e lo butta da qualche parte nella stanza <<sei uno spettacolo>> dice per poi alzarsi , gli tolgo la maglietta , e la butto via , gli toccò lentamente il petto ( diavolo é bellissimo) <<ti piace quello che vedi ?>>annuisco e poi riprendiamo a baciarci , sento la sua mano salire verso le mie coscie fino ad andare a toccare la mia intimità <<Mattia ti pr-prego>> <<cosa piccola, parla >> <<Dio entra in me >> sussurro ,non sa quanto amo questa sua parte da denominatore <<tutto quello che vuoi>> dice mettendo il preservativo e poi piano piano entra in me <<ahhh-dio muo->> non finisco la frase perché inizia muoversi piano piano <<cazzo si>> dice aumentando le spinte <<ahhh si ti prego >> stringo forte il cuscino accanto a me , esce piano e mi metto a cavalcioni muovendomi piano mentre lui mi bacia piano le tette; mi alzo e prendo il suo cazzo e inizio a fare di e giù <<ohhh merda >> geme butta la testa all'indietro <<dio si piccola>> smetto di toccarlo e me lo metto dentro sotto lo sguardo sbalordito di Mattia <<ok ma adesso si fa a modo mio>> mi prende i fianchi e li avvicina al suo petto con il suo amichetto dentro e mi inizio a muovere ,iniziamo a gemere insieme e poco dopo vengo sempre con il suo cazzo dentro e lui viene dentro di me ; <<é stato fantastico >> dico poggiando la testa sul suo petto <<prima volta ?>> annuisco e sorride <<spero di non averti fatto male>> scuoto la testa <<no e grazie Matti>> sorride , mi dà un bacio e poi si mette a dormire e io insieme a lui .
{La mattina dopo}
Mattia's pov
<<Ragazzi i genitori dei gemelli stanno per arrivare !!! Perché non uscite!!??>>mi sveglio grazie ad una voce che sta urlando fin troppo <<un attimo!>> mi alzo cercando di non svegliare Ashe e la copro e poi mi metto un paio di mutande <<che vuoi?>> apro e vedo mia sorella in tuta <<arrivano i genitori , sveglia Ashe e vestitevi!>> <<aspetta come sai di ....noi?>> <<É la mia migliore amica mi dice tutto!>> ride e se ne va , chiudo la porta e vado verso Ashley <<ei piccola ,ti svegli?>> mi sono messo accanto a lei ma appena la tocco si rimette nel mio petto <<uh uh>> <<stanno arrivando i genitori dei gemelli e dobbiamo mettere tutto apposto >> si alza di scatto e mi guarda <<ciao ..>> dice arrossendo <<guarda come arrossisce ,comunque dopo stanotte non ti dovreste vergognare>> arrossisce ancora di più e mi abbraccia <<per quanto vorrei stare così non possiamo >> si stacca mi dà un bacio veloce e se ne va in bagno , sorrido e inizio a mettere apposto la camera . Dopo 10 minuti esce dal bagno con un pantalone della tuta e un top sopra <<se vuoi andare tu a l'avete finisco io qui >> dice avvicinandosi <<va ben grazie piccola >> le bacio la testa e vado a lavarmi .
[passa circa 1 ora e mezzo]
Ashley's pov
<<Avete pulito tutto? Le camere ? I bagni? L'alcool lo avete buttato o lo avete tenuto? Non mi importa basta che sia SPARITO se i nostri genitori trovano qualcosa di non approprito nelle camera , giuro che vi ammazzo! >> Jacopo inizia a parlare a macchinetta <<J calmati abbiamo fatto tutto >> dice Jeffrey abbracciandolo , hanno un rapporto stranamente strano e bello non litigano ogni due per tre come me e Cam ; Jacopo annuisce e poi iniziamo a salutarci<<va bene ragazzi ci vediamo fra 10 giorni!!>> esclamiamo insieme io e Alison , fanno tutte facce confuse <<andiamo in vacanza noi? con le nostre famiglia ? Ma quando parlano i genitori voi dove cavolo siete !>> li sgrida Alison <<probabilmente stavamo pensando a come fumare di nascosto o a cose del genere>> dice Cam con tutta la tranquillità del mondo <<idioti>> scuoto la testa e mi metto vicino a Mattia <<dai ragazzi andiamo mia madre ci aspetta , ciao ragazzi e grazie per la casa e la serata !>> dice Cam dando il cinque ai ragazzi e salutando le ragazze con dei baci bella guancia <<ciaooo!!!!>> dopo aver saluatto tutti e controllato di aver preso tutto , usciamo e ce ne andiamo a casa.
XXX
É il 5 gennaio ed é il compleanno di Cameron e sono tutti a casa nostra ,dico letteralmente tutti , i nonni ,gli zii e i cugini ; poi non si sa il perché mia madre ha invitato pure la famiglia di Mattia; <<mamma a che ora arriveranno tutti?>> <<beh tesoro in teoria , Mattia e Alison dovrebbero essere qui fra poco >> dice con una voce stanca , il bambino la sta facendo stancare molto ultimamente <<mamma vai a riposarti ci penso io qui >> mi sorride e se na va ; dopo poco suonano al campanello, spengo i fornelli e vado ad aprire <<ciao Ashley!>> Esclama la mamma di Alison e Mattia abbracciandomi <<salve signori Halsted >> <<ti devo raccontare tutto!!>>dice Alison non appena entra <<ciao...>> mi saluta sottovoce Mattia per poi darmi un veloce bacio all'angolo della bocca , spalanco subito gli occhi <<ma sei impazzito ?! E se ci ha visto qualcuno ?>> alza gli occhi al cielo sorridendo <<sono tutti in salotto , siamo gli unici di qua piccola >> finisce di pronunciare quel parole e se ne va lasciandomi li , sono sicuramente rossa , sento le guance andare a fuoco ... Dopo un po' di tempo arrivano zii, nonni , cugini e altri zii , abbiamo la casa letteralemente piena di persone ; beh a questo punto resta da fare solamente la valigia appena se ne andranno tutti ...
{Passano tre ore }
Alison's pov
<<Oh andiamo mamma perfavore !!>> mia madre scuota la testa <<tanto voi non ci sarete , almeno stiamo con qualcuno!>> dico cercando di essere il più credibile possibile ; sto cercando di convincere mia madre a fare restare Ashe e Cam ha dormire da noi almeno domani mattina siamo gia tutti pronti per partire <<tesoro mi dispiace ma devi fare ancora la valigia e ci mette un secolo >> dice papà <<vabbè ma quelli sono piccoli dettagli >> dico facendo la faccia da cucciolo bastonato << Alison , domani mattina alle 5:00a.m sarete di nuovo insieme quindi non rompere e andiamo a fare la valigia che ho sonno >> dice Mattia dal divano << va bene va bene andiamo!>> dico mentre anche io mi dirigo nel divano <<poi mandami la foto di come ti vesti per partire eh >> dice Ashley , annuisco , ci salutiamo e poi ce ne andiamo.
[arrivati a casa]
<<MAMMA DOVE HAI MESSO LA MAGLIETTA QUELLA BIANCA?>> urlo da camera mia , in crisi, letteralemente ; sono le 21:00 e devo finirla entro un'ora <<ADESSO ARRIVO!>> dopo poco entra in camera mia e si fionda nei cassetti << io ti giuro che se la trovo mi arrabbio , è colpa del disordine che vive in questa camera >> <<ma non è vero>> mi guardo intorno e beh ha ragione <<vabbe ma è per la cosa della valigia >> mi guarda male <<ok si hai ragione >> <<tieni , è sempre stata qui tesoro >> <<ti giuro che prima non c'era ho guardato fino in fondo e non c'era>> sorride e poi se ne va di sotto ,le mamma hanno un cazzo di super potere porca puttana!
Ciaoooo ,come state ? Spero bene ;
Spero che questo capitolo vi piaccia soprattutto la parte un po' spinta ...sinceramente é stato molto imbarazzante scriverla però spero sia scritta bene é la prima volta che scrivo una cosa del genere ...Quindi niente , spero seriamente che vi piaccia ...
All the love <3 G.
STAI LEGGENDO
Il migliore amico di mio fratello <3
Fanfictioncosa succederebbe se Ashley si innamorasse del migliore amico di suo fratello ? Secondo voi lo accetterebbe o no? E se prima accadesse il contrario ?