Capitolo 5

342 9 1
                                    

Dal capitolo precedente (Ashley's pov):

<<e io che pensavo che potesse nascere qualcosa tra noi ..che stupida >> continuo orami arrabbiata <<te lo avevo detto Ashe>> risponde con il mio stesso tono <<e allora perché lo hai fatto cazzo!>> urlo prendendo le mie scarpe e andando verso la porta <<sai cosa vaffanculo Mattia>> dico asciugandomi la lacrima per poi uscire e sbattere la porta <<RAGAZZI TUTTO OK DI SOPRA? >> sento dire da mia madre <<si mamma tranquilla tutto apposto..>> esclamo allo stesso modo per farmi sentire .... E io che ci sono pure cascata nel suo giochino di merda ...

Mattia's pov

É da quasi un mese che io Ashley non ci parliamo ....dopo quella piccola discussione in camera mia mi ha iniziato ad evitare, quando viene a casa nostra non mi saluta e non mi guarda più ; ma la cosa che mi manca a di più sono i suoi baci e le sue carezze... Ho fatto una cazzata e ne sono consapevole adesso però devo andare da Clare perché dopo la litigata ci siamo rimessi "insieme" è solo che Ashley mi manca sempre di più..<<amore andiamo che sennò facciamo tardi>> dice Clare <<quante volte ti ho detto di non chiamarmi in quel modo?>> <<e io quante volte ti ho detto che lo farò comunque?>> mi risponde a tono, alzo gli occhi al cielo ,prendo le chiavi della moto e usco senza aspettarla ...ho fatto una cazzata ..

Ashley's pov

è passato un cavolo di mese dalla litigata con Mattia e non ho intenzione di rivolgergli la parola, nonostante Summer mi ha detto varie volte di parlagli.. comunque stasera danno una festa e non so se andarci anche se potrei visto che c'è tutta la squadra di football , potrei farlo ingelosire provandoci con Lucas... <<ei cuppy a cosa pensi?>> mi risveglia dai pensieri mio fratello mettendomi un braccio sopra le spalle <<pensavo alla festa di stasera boo>> <<non vieni?>> alzo le spalle sorridendogli <<bro che hai fatto? un'altra delle tue conquiste ?>> gli chiede un tizio venendo verso di noi che riconosco essere James <<fra ma ch->> <<sai sapevo che gli amici di MIO FRATELLO fossero stupidi, ma non pensavo cosi tanto >> interrompo Cam sottolineando la parola fratello , apre la bocca come per dire qualcosa a la richiude subito dopo , sorrido soddisfatta mentre sento la campanella suonare , do una bacio nella guancia a Cameron per poi andare in classe senza neanche salutare il suo amico <<che caratterino>> sento dire in lontananza decido di non rispondere e andarmene in classe <<DIO sei arrivata pensavo che non saresti venuta ..>> dice Alison appena mi vede <<perché ?>> chiedo buttando il libro sopra il banco <<oggi ti interroga a storia>> merda <<come faccio adesso?>> alza le spalle <<Buongiorno ragazzi>> esclama il professore entrando <<bene oggi dobbiamo interrogare giusto?>> inizia a parlare fissandomi <<no é un suo pensiero..oggi deve spiegare e fra due lezioni interrogare si fidi..>> mi guarda ancora <<oh andiamo prof non mi guardi così gia ho ansia di mio , poi lei fa così?>> esclamo alzandomi e andando vicino alla cattedra ,io e il professore abbiamo un bel rapporto nonostante io, la storia non la capisca bene <<ahaha su poi chi viene insieme alla Signorina Dallas?>> tutti zitti sti gran bastardi <<okay ..facciamo che viene...Edward! Andiamo vieni >> rido aspettando che il mio migliore amico venga vicino a me << porca puttana>> lo sento borbottare appena arriva vicino a me <<bene chi parte?>> silenzio un'altra volta <<faremo sto'sforzo su inizierò io prof >> dico salvandogli il culo [.....] il professore ha appena finito di interrogarci e alla fine mi ha chiesto le cose più facili (fortunatamente me le ricordavo,non si con quale grazia di Dio), comunque mi ha messo 7- quindi accettiamo tutto....
{Passano tre ore}
<<se io adesso non esco da qui impazzisco>> sussurro a Iris che mi sorride <<prof posso andare in bagno?>> Annuisce e felice esco e me ne vado un po' in giro, appena giro l'angolo incontro Mattia, ma io dico proprio oggi doveva uscire ? E adesso?!?!! <<ciao..>> <ciao>> ricambiando il saluto a bassa voce <<che fai fuori?>> <<non ti deve interessare>> gli rispondo senza aspettare una risposta e rientrare in classe <<allora buon'ora >> mi dice Iris appena mi metto a sedere <<ho incontrato una persona per questo ci ho messo tanto >> sussurro per non farmi sentire dal prof <<RAGAZZI SILENZIO >> esclama zittendoci tutti drinn drinn grazie a Dio suona la campanella e mi alzo velocemente per poi uscire e incontrare Alison <<cosa é successo?>> <<avevo fisica e non c'ho capito nulla>> fisica é l'unica materia insufficiente che ho, il resto sono tutti sopra al sei  <<ahahahaha>> inizia a ridere mentre io apro il mio armadietto prendendo i libri e uscendo <<Ashley aspetta ti porto io>> dice Alison prendendomi a braccetto <<Nonono tranquilla>> <<dai su almeno ti aiuto con fisica>> <<no dai oggi ....non posso...>> <<Ashe non sai mentire >> alza gli occhi al cielo <<eh va bene però vengo dopo pranzo sennò mia madre mi ammazza>> dico ridendo <<ok adesso vado sennò Mattia ammazza me ahaha>> mi dà un bacio nella guancia, faccio lo stesso per poi raggiungere Cameron che mi stava aspettando davanti alla sua macchina <<la principessina ha fatto con comodo?>> <<dai idiota smettila, andiamo che poi devo andare da Ali  per studiare fisica>> annuisce mentre accende il motore per poi partire ...si prospetta  un luuungo pomeriggio

{Nel pomeriggio}

<<Dai allora fammi questo esercizio ,io intanto vado a prendere qualcosa da mangiare >> mi dice passandomi un figlio con un esercizio in alto <<non puoi lasciarmi qui da sola !>> Esclamo appena inizio a leggere ma é troppo tardi, non mi sentirà mai ...per quanto é veloce  sarà già in cucina . OK ASHLEY CREDO IN TE PUOI FARCELA, mi metto giù provando a fare qualche calcolo <<wow ..non ti ho mai vista così concentrata >> sento dire da una voce fin troppo familiare ...Mattia <<vai via perfavore ?mi stava riuscendo finché non arrivassi tu>> dico alzando la testa dal foglio e guardarlo male,sorride malizioso  <<cosa studi?>> chiede avvicinandosi <<quello che avresti dovuto studiare tu per non farti bocciare l'anno scorso >> sorride e si avvicina ancora di più <<sei bellissima..>> sussurra spostandomi una ciocca di capelli <<sembro una barbona..>> rispondo allo stesso tono <<sei comunque bellissima>> sussurra per poi lasciarmi un bacio all'angolo della bocca <<Mattia lasciaci in pace dobbiamo fare quello che non fai tu>> dice Alison  lasciando il cibo sul letto per poi spingerlo fuori <<scusa ormai sai come é fatto >> dice sorridendo <<tranquilla ora guarda se é giusto >>dico porgendole il foglio , da una guardia al figo lui poi alza lo sguardo e sorride <<si é giusto bravaaa!>> esclama alzandosi per abbracciami <<ok adesso vado che si é fatto buio>> dico prendendo le mie cose e metterle nello zaino, la ringrazio e esco di casa.... giornatina un po' una merda comunque..


Eiii ,questo é il capitolo nuovo..
se ci sono degli errori scusatemi in anticipo...
E niente grazie mille per le letture <3
All the love <3G.

Il migliore amico di mio fratello &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora