Capitolo 9

289 10 0
                                    

Dal capitolo precedente :

<<EDWARD!>> esclamo saltandogli addosso <<mi sei mancata anche tu patata >> mi sussurra << non eri da tuo padre?>> scuote la testa <<no ha preferito andare da Isabelle >> fa una smorfia <<vieni sali dai>> <<no ero solo di passaggio , però promettimi che domani l'altro staremo tutto il giorno insieme ti devo raccontare troppe cose>> esclama felice <<anche io ti devo raccontare un po' di cose>> ci salutiamo e ritorno di sopra << LE VOGLIAMO SAPERE ANCHE NOI QUELLE COSE >> esclamano insieme Scarlett e Grace appena entro in camera <<ficcanaso ! AHAHAH>> ci mettiamo a ridere tutte insieme e poi inizio a raccontare di Mattia ..

Ashely's pov 

Oggi 27 dicembre  , io e Edward faremo una nostra  giornata tipo : allora a noi due piace stare tutto i tempo sul divano a guardare film , serie , insomma tutto ciò che troviamo ,  guardiamo , ci mettiamo a parlare di gossip , a giudicare i vestiti di una serie del 2004 , a fare di tutto ;  <<pronta a questa fantastica giornataaa??>> esclama entrando in camera mia <<chi ti ha fatto entrare ?>> dico dandogli un bacio nella guancia per poi prendere le scarpe e mettermele , andremo a casa sua , almeno saremo soli e nessuno può sentirci mentre facciamo qualcosa che non dovremmo fare; <<tuo fratello , sembra che debba smaltire una sbornia >> ridiamo e neanche 5 minuti dopo , usciamo <<CAM!>> urlo prima di uscire << si ? >> sbuca dal divano, aveva ragione Edward , sembra che abbia appena bevuto  <<ascolta io vado a casa di Edward , non fare cose che io non farei , non fare feste , non drogarti , non bere e se deve venire qualcuno qui per fare quella cosa specifica vai in camera tua , AH tieni il telefono con il volume alto ok ?>> << si mamma , adesso puoi andare ho tipo 17 anni so cosa fare e non  ok? >> alzo gli occhi al cielo  <<ti voglio bene  !>> esclamo prendendo la maniglia per chiudere <<e io ti odio invece!>> appena mi risponde chiudo definitivamente la porta . 

<<che abbia inizio la giornata migliore di SEMPREEE>> esclama Edward entrando in casa sua , ma appena si rende conto che io non sto 'festeggiando' si guarda intorno <<che hai? non c'è nessuno>> io annuisco , non ha visto suo padre  , è in cima alle scale e  l'ho riconosciuto dalla  camminata <<c'è tuo padre ..>> indico le scale , si gira di scatto verso esse , mentre suo padre le inizia a scendere <<ciao figliolo , ciao Ashley>> <<salve signor. Mendes >> saluto per educazione perché per me  poteva pure morire  , per come ha trattato Edward , seriamente poteva morire <<che vuoi?>> dice mettendosi davanti a me mentre io gli tocco un braccio per farlo calmare , ma niente , mi vengono i brividi a pensarci  <<non parlarmi in questo modo>> si sta avvicinando fin troppo <<andiamocene , non mi aspettare per cena , ah giusto non lo fai mai >> dice prendendomi per il braccio e usciamo da quella casa <<ei tutto ok?>> dico avvicinandomi per abbracciarlo <<m-mi dispiace ....dovevamo essere solamente felici oggi e invece rovina tutto , rovina sempre tutto !>> piange sulla mia spalla e dopo un pochino saliamo in macchina <<ok che vuoi fare per il tuo compleanno?>> prova  a cambiare discorso , ma io lo sento dalla voce che sta ancora soffrendo <<non lo so mancano ancora 13 giorni >> alzo le spalle << MIO DIO MANCA COSI POCOO>> <<dobbiamo organizzare tutto , il vestito , la torta , la location , gli invitati >> continua mentre io mi metto a ridere <<perchè ridi?>> <<sei più preso tu dal mio compleanno che io >> <<meglio , ma la vuoi fare vero?>> chiede mentre svolta per il Mc << non so... insomma sono 16 anni mica 18>> dico un po' shalla <<proprio per questo che dobbiamo festeggiarli , sono 16 anni ! ricordati che 16 anni si fanno solo una volta nella vita >> parcheggia e scendiamo dalla macchina <<non so vedremo >> ;
abbiamo preso le ordinazioni e siamo ad aspettare nel tavolo <<mia madre è incinta >> dico dal nulla <<come?>> annuisco <<si lo so può sembrare strano , ma avrò un nuovo fratellino >> <<wow , è fantasticooo>> <<poi su raccontami altro>> dovrei dirgli di Mattia ma prima voglio sapere se alla fine è uscito con Adam <<primo , tu sei uscito con Adam? secondo , se si perché non mi hai detto niente?>> <<ero andato a casa sua per passarlo a prendere e l'ho trovato a petto nudo , e i miei ormoni hanno resistito fino ad un certo punto ..>> <<quindi si abbiamo solo fatto sesso >> <<ah ok , pensavo peggio ...ehm, ora vado io ...hai presente Mattia?>> annuisce <<ecco a voi il vostro ordine >>  arriva una tizia con un vassoio in mano prima che io possa parlare <<grazie...bene allora quando tu eri da tua madre , io e lui , beh come dire ci siamo avvicinati un pochino >> fa una faccia confusa <<ci siamo baciati un paio di volte  , se è arrabbiato  appena lo tocco si calma , non ha una ragazza nel suo letto da circa 2 settimane e Alison si è accorta di tutto , se lo sa Cameron mi ammazza , ah Alison e Cameron si sono baciati alla vigilia ,e adesso non si sa se stanno insieme o no , Mattia mi ha fatto un succhiotto e voleva fare sesso con me , ma era drogato , i nostri genitori pensano che noi stiamo insieme , ma non è vero perché come minimo per lui sono solo un giochino , abbiamo dormito insieme una volta e a scuola ci comportiamo come sempre  ; la morale  è che se mi piace sono morta , se non mi piace mi farò trasportare da questa cosa e mi piacerà alla fine >> rimane letteralmente sbalordito <<oh , sono un monte di cose , al solo pensiero  che hai quasi perso la verginità , mi verrebbe da tirargli un calcio >> <<ei , anche io potrei tirare un calcio ad Adam >> iniziamo a ridere <<mi mancavano questo giornate >> dice alzandosi per andare a buttare le cartacce <<anche a me >> dico sorridendo << bene adesso andiamo a casa tua perché da mio padre non ci torno >> ci alziamo per  andare a pagare e poi andarsene .

Il migliore amico di mio fratello &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora