Capitolo 4

387 12 0
                                    

Dal capitolo precedente , da Ashley's pov:

<<non ti ho chiesto spiegazioni, non dovevi chiedermi scusa >> dico per poi rendendomi conto della posizione per poi indietreggiare di un passo <<lo so però .. Ma vorrei fare una cosa, mi dai il permesso?.>> << dipende dalla cosa >> dico aggrottando le ciglia non appena si avvicina di più << aspetta Mattia che vuoi fare? >> << solo questo... >> sussurra prima di posare le sue labbra morbide sulle mie baciandole a lungo , dolce e carino
...Beh devo dire che sarà una lunga serata...

Cosa mi stai facendo Mattia?

Alison's pov

Da quando io e Micheal abbiamo litigato non ci siamo più parlati , per questo oggi ,nonostante ci fosse Ashley a casa sono venuta per chiarirmi <<oh ciao Alison , entra >> <<salve signor Chase , grazie ..ehm..Micheal è in casa ?>> annuisce e indica le scale , gli sorrido e attraverso il salotto per poi fare tutte le scale e arrivare davanti alla porta di camera sua per poi bussare <<avanti!>> apro e mi ritrovo lui in asciugamano <<c-ciao >> dice cercandosi di coprire << ehm scusa mi ha fatto entrare tuo padre, ehm se vuoi e-esco>> annuisce e io esco ...beh non è un buon inizio per fare pace, anche se non capisco perchè c'è stato dell'imbarazzo..siamo sempre stati intimi e non c'è mai stato...ho paura che sia successo altro..

<<Puoi rientrare sono vestito >> sento dire da dietro la porta, interrompendo i miei pensieri , faccio una grande respiro e entro <<scusa per prima..>> dico richiudendo la porta <<tranquilla piccola >> PICCOLA mi ha chiamata PICCOLA ,ok seria Alison ,calma <<e tu scusami in generale ho fatto una cazzata , solo non avevo riconosciuto il tuo migliore amico e quindi mi ero ingelosito ,so che rapporto avete e tutto però da dietro e cazzo aveva il braccio sulle tue spalle e li sono partito, seriamente io- mi dispiace >> continua mi avvicino per poi baciarlo lentamente ...cavolo mi era mancato <<quindi mi hai perdonato?>> <<non hai capito eh?>> sussurro nell'incavo de suo collo , scuote la testa , lo guardo e neanche un secondo dopo ,mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie ..e che dire ..sono felice

Ashley's pov

Sono le 7:30 p.m e sono appena arrivati i miei genitori , Alison è rimasta a cena da Micheal (che prima o poi ammazzerò) e Cameron è andato dalla sua ragazza ( dopo avermi portato i libri) , che non ho capito quale , o Rose o Emily non mi ricordo, sinceramente preferisco Emily però non si sa mai ; quindi siamo solo noi , non che mi dispiaccia però dopo quello che è successo oggi...
Mi devo ancora cambiare , quindi , mi sono fatta portare dai miei un vestito elegante( visto che i signori Halsted hanno messo un tema per la cena) e dei stivali con un po' di tacco ( che già sono bassa di mio poi vogliamo mettere a confronto con Mattia ) , vado in bagno per cambiarmi e fare qualcosa ai capelli visto che sono intoccabili <<MATTIA PUOI VENURE UN ATTIMO?>> urlo dalla porta di camera sua visto che nel bagno c'era suo padre che si lavava , dopo neanche un secondo è davanti a me vestito molto elegante , con una camicia bianca e giacca e pantaloni neri ...devo dire che sta bene <<oh scusi chi è lei ? Io in questo bagno ho lasciato una ragazza con una mia maglia sporca piena di frutti rossi >> <<ah ah ah simpatico , comunque dove tiene la piastra tua sorella ?>> << vieni in questa casa da anni e ancora non sai dove è la piastra ?>> lo guardo male e neanche un secondo dopo mi porge una piastra bianca <<grazie>> <<niente >> dice dandomi un bacio nella guancia per poi mettersi a sedere nel bordo della vasca <<guarda che non devi aspettarmi , ci metterò molto>> alza le spalle e istantaneamente sorrido e arrosisco . Ho finito di piastrarmi i capelli da circa 2 minuti ,mi giro verso di lui <<wow sei bellissima >> dice alzandosi e vedendo verso di me << non sai cosa potrei farti un questo momento >> dice accarezzandomi la guancia , oh no oh no no no no no ,la sua bocca é sempre più vicina alla mia e toc toc <<ragazzi siete ancora là dentro tutto ok?>> sentiamo urlare da sua madre che ci fa staccare quasi subito , vado verso la porta e la apro velocemente tirando fuori uno dei miei sorrisi perfetti <<ragazzi ... Su andiamo che la cena é pronta >> annuiamo insieme <<ma signora Halsted stasera sta benissimo>> dico uscendo dal bagno iniziando a parlare con Elizabeth di quanto sia vestita bene questa sera .... però cavolo , poteva aspettare almeno 10 secondi?! facevamo toccare le nostre labbra per un secondo e poi fuori dal bagno ; e invece no!

{Passano 2 ore}

<<Ok tua madre ha esagerato con la cena di stasera , sento che fra pochino scoppio >> dico buttandomi nel suo letto mentre lui ride <<e fidati questo é poco dovresti vedere a Natale >> dice sedendosi accanto a me <<stavi davvero bene stasera ..tutto elegante >> << grazie piccola>> non appena realizziamo entrambi cosa ha detto , ci mobilizziamo , mi guarda negli occhi , mi perdo in quel verde smeraldo cosi profondo e intenso e cavolo quanto è bello..
<<Ashe non fraintendermi ma , forse stiamo sbagliando..>> dice appena fa un passo verso di me <<e allora perchè ti sei avvicinato..>> sussurro <<perchè prima di lasciarti devo fare una cosa>> dice allo stesso modo mettendo una mano nel mio fianco facendomi 'attaccare' al suo corpo <<allora falla prima che qualcuno ci interrompa >> dico toccandogli i capelli <<sei sicura?>> <<fallo e zitto>> detto fatto, mi bacia dolcemente , è un bacio lento e dolce , dopo alcuni secondi ci stacchiamo per riprendere fiato , apro gli occhi lentamente e sorrido << mi dispiace dirtelo cosi ma adesso vai..>>> sussurra in un modo impercettibile <<scherzi?>> scuote la testa lentamente <<e io che pensavo che potesse nascere qualcosa tra noi ..che stupida >> continuo orami arrabbiata <<te lo avevo detto Ashe>> risponde con il mio stesso tono <<e allora perché lo hai fatto cazzo!>> urlo prendendo le mie scarpe e andando verso la porta <<sai cosa vaffanculo Mattia>> dico asciugandomi la lacrima per poi uscire e sbattere la porta <<RAGAZZI TUTTO OK DI SOPRA? >> sento dire da mia madre <<si mamma tranquilla tutto apposto..>> esclamo allo stesso modo per farmi sentire .... E io che ci sono pure cascata nel suo giochino di merda ...

Eiii, ciaoo questo é il quarto capitolo...
spero vi sia piaciuto e se ci sono degli errori scusatemi
E niente ....
All the love <3

Il migliore amico di mio fratello &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora