Capitolo 7

352 9 0
                                    

Dal capitolo precedente:

<<bene ragazzi adesso potete andare a cambiarvi >> dice mentre noi siamo già tutti fuori perché poi iniziano ufficialmente le VACANZE DI NATALEE <<eii andiamo a festeggiare dopo? Io, te Mattia e Cameron>> annuisco mentre continui a cambiarmi
<<VACANZE DI NATALE ARRIVIAMOOOO>> esclama mio fratello andando verso la macchina <<Uuuuuu!>> Esclama Mattia andandogli dietro <<andiamo in un pub ?>> domando annuiscono e mettiamo in macchina parlando del più e del meno
Adesso sì che sono felice

Mattia's pov

Sono appena iniziate le vacanze é il 22 dicembre ,sono le 9:30 di mattina e io fra mezz'ora devo eseguire pronto per andare a correre con Cameron visto che dobbiamo mantenerci informa, ho detto a Ashley che se vuole potrebbe organizzarsi con Alison e bla bla bla; insomma tutto ciò per dirvi che oggi saranno a pranzo qui entrambi ma più che altro mi interessa Ashe ...

Drinn il campanello <<ciaoooo>> mi salta addosso Ashley allungando la 'o' come una bambina <<giù le mani Halsted >> dice Cameron fingendosi arrabbiato <<ahaha dai amico fra poco é natale ! >> dico mettendo giù Ashe <<ASHLEYYYYYYY!!!!>> sentiamo urlare da mia sorella mentre scende le scale con un pigiama da unicorno per lei e uno in mano <<ALISONNNNN!!>> esclama la ragazza vicino facendomi sordo correndo dall' unicorno che di solito chiamo sorella <<Vi siete viste ieri!>> esclama Cameron <<guarda che é molto tempo>> dice l'unicorno dandomi un bacino nella guancia <<ADESSO METTIAMO TUTTI IL PIAGIAMONE A UNICORNOOO>> tutti?!?? <<NO IO MI CHIAMO FUORI >> esclama Cameron per poi girarsi ma si ritrova sua sorella lì davanti, mentre io rido è nella merda  <<quando cazzo ci sei andata te li?>>esclamo con una faccia confusa <<LINGUAGGIO!>> esclama Ashe puntandomi il dito contro <<ei fratellone metti questo per me??>> mi chiede Alison facendo gli occhioni dolci , ma scuoto la testa <<amico mettilo é comodissimo!.>> esclama Cameron oramai vestito da unicorno blu e bianco <<andiamo Matti perfavoreeee>> questa volta é Ashley a fare gli occhi dolci .....
<<Siamo davvero davvero belli>> dicono insieme Ashe e Ali per poi ridere << no scusate eh ma come facciamo ad andare in bagno?>> chiedo facendole smettere di ridere ,forse non ci avevano pensato <<sarà imbarazzante però andremo a coppie ,magari io e Cam e tu e Mattia >> dice Ashley indicandoci << COSA? io non andrò in bagno con mio fratello!>> esclama Alison <<Ei...>> dico fingendomi offeso <<allora facciamo maschi e femmine?>> Annuiamo tutti all'idea di Cam, credo che sarà una lunga giornata dentro sti cosi; <<guardiamo un film??>> domando buttandomi nel divano <<si, ma prima CIBOO>> esclama mia sorella cercando di prendere un vassoio nel ripiano più alto della mensola  <<ok faccio io , tu vai a scegliere il film , ma non mettere Maze Runner ok?>> annuisce alzando gli occhi al cielo mentre io prendo la ciotola e vado in cucina <<oh ei non pensavo fossi qui>> dico ad Ashe mentre lei prende altro cibo.. tra Cam e Alison non so chi mangi di più <<dove credevi che fossi?>> sorride <<in bagno ho sentito lo sciacquone ...boh sarà Cam>> annuisce cercando le patatine <<dove sono le patatine ?>>> le indico un cassetto vicino a lei e mi sorride un' altra volta...quanto é bello il suo sorriso ..<<grazie >> sembra che stia arrossendo , ma si gira subito quindi non riesco a vedere bene ..

Ashley's pov 

Dio non appena lo vedo arrossisco come una bambina di 5 anni , poi perchè mi fa questo effetto? E' il fratello della mia migliore amica e il migliore amico di mio fratello , ci siamo baciati varie volte è vero.. ma per lui sarà stato uno dei suoi giochetti stupidi <<Ashe mi stai ascoltando?>> mi risveglia dai quei 'cavolo' di pensieri che mi tormentano ogni giorno , Alison <<no scusa stavo pensando a una cosa>> sorride maliziosa <<stavi pensando ad un certo James ?>> vi spiego, James è un ragazzo della stessa gruppo di Cam e il giorno prima di entrare nelle vacanze mi ha chiesto di andare a fare una passeggiata; sono sincera è carino però non regge confronto a Mattia <<no ad un' altra cosa che prima o poi ti dirò>> dico per poi andarmene ma un mano mi ferma e mi costringe a girarmi <<dimmi a chi stavi pensando ORA >> <<ok stare di nuovo con Micheal ti fa davvero MALE >> affermo guardandola negli occhi provando a cambiare discorso ..non posso dirgli "ei guarda forse mi piace tuo fratello ma ho paura di rovinare il nostro rapporto dicendotelo" <<ti piace Mattia vero?>> sbarro gli occhi <<c-come fai a saperlo?>> poco sgamabile anche io eh <<si vide e poi da quando vi abbiamo lasciati da soli quella sera a cena prima della vacanze , lui non si è portato una ragazza a casa e non è andato da nessuno.. era quasi sempre in casa, è vero dice di avere una ragazza ma la lascia sempre sola quelle poche volte che viene qui  >>  apro la bocca per dire qualcosa ma non esce nulla <<non ti da fastidio ?>> sussurro preoccupata per la risposta  <<se un giorno sarai felice e quella felicità te la trasmetterà mio fratello no, non mi darebbe fastidio anche perchè sono dalla tua parte quindi >> ridiamo,  la abbraccio forte e poi torniamo di là ....

Il migliore amico di mio fratello &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora