Capitolo 17

194 6 0
                                    

Dal  capitolo precedente: 

<<mi sono fatta baciare davanti a tutti.. a cosa stavo pensando >> non so perché ma inizio a piangere , non ceno nemmeno ma vado direttamente a letto, sperando domani che tutti si siano dimenticato tutto...

Ashley's pov 

E' venerdì, che bello; adesso, mi sono alzata e vestita, scendo a fare colazione <<giorno Ashe>> mi giro, è Cam, <<giorno>> dico velocemente per poi andare in cucina, ho paura che sia arrabbiato anche con me dopo quello che è successo ieri, <<buongiorno piccola >> mi dice papà dandomi un bacio sulla fronte <<giorno papiiii>> lo abbraccio e mi metto seduta <<buuuoongiorno genitori >> dice Cam spalancando la porta e poi si mette accanto a me <<ecco a voi la colazione, allora ragazzi dobbiamo parlare di una cosa>> dice la mamma e adesso sincera ho paura <<allora, fra pochissimo arriverà vostro fratello, e dovremmo liberare l'ufficio di vostro padre e pensavamo che uno di voi due possa dare la propria camera a lui>> spalanco la bocca, è la mia occasione di avere la stanza più grande <<IO!>> esclamo << insomma, camera mia è più vicina alla vostra, ehm quindi, avrebbe più senso no?>> continuo, mia mamma mi guarda e sorride << va bene tesoro, per te va bene Cam?>> annuisce mentre finisce di mangiare <<sisi, ora veloce sennò facciamo tardi>> dice senza guardami, mi accorgo di ciò e mi rende un po' triste sincera.. 
<<Ashe ci sei?>> annuisco alla domanda di Cam e esco dal bagno, prendo lo zaino e usciamo di casa; durante il viaggio non parliamo molto, mi da noia che ci sia questo imbarazzo fra di noi, è tutta colpa di Mattia.. arriviamo a scuola con qualche minuto di anticipo quindi mentre Cam va da alcuni suoi compagni, io vado da Kimberly <<ciao Ashe, come mai già arrivata oggi?>> mi dice mentre ci abbracciamo << ciao Kim, boh oggi mio fratello è voluto partire prima>> dico mentre alzo le spalle, dopodiché ci mettiamo a parlare un po' di tutto; nemmeno dopo 5 minuti suona la campanella e arrivano tutti quanti dal parcheggio ammassati, ci affrettiamo ad entrare e ci dividiamo praticamente subito davanti alle scale perché lei ha chimica e io ho educazione fisica; <<Ashley!>> mi giro, ah è solo Alison, mi devo dare decisamente una calmata pensavo fosse suo fratello? decisamente si, non voglio più incontrarlo ho deciso; le sorrido e poi mi abbraccia, strano, <<ciao Ali>> poi si mette a parlare di ieri che è stata con il suo fidanzato ma ascolto poco.. Arriviamo in palestra e vediamo la nostra classe li ferma ad aspettare con delle facce scocciate <<buongiorno?>> dico guardandoli <<ciao, il prof ha detto che quando saremo tutti possiamo entrare, quindi veloci cambiatevi che fa freddo qui>> dice Owen  sempre con quella faccia da strafottente, dopo ciò io e Ali entriamo nello spogliatoio seguite da Iris, Beth, Daphne,Elisa e Chloé <<ieri è stata un giornata intensa non credete?>> le guardo male a tutte <<beh si avete visto a mensa cosa è successo, mi dispiace ragazze ma sembra che mio fratello la sua scelta l'abbia già fatta>> mi precede Alison, tutte la guardano sconvolte, nessuno si aspettava una risposta del genere, le do il cinque e poi usciamo; appena entriamo tutti in palestra , c'è il prof che ci aspetta per giocare a pallavolo, il mio punto forte, ho fatto pallavolo fino all'anno scorso, poi mi sono rotta un braccio e ancora sto facendo la fisioterapia; <<Dallas te la senti di giocare?>> mi chiede il prof, <<certo prof, sempre>> mi alza la mano per il cinque ed entro in campo. <<Wow, mi mancava vedere qualcuno che giocava così bene a pallavolo!>> abbiamo finito la partita e la mia squadra ha vinto, però forse non dovevo sforzarlo così tanto, mi fa un po' male <<Ashe tutto apposto?>> annuisco alla domanda di Jack mentre mi massaggio un po' il braccio, appena rientro nello spogliatoio per cambiarci mi metto subito il tutore e poi mi cambio. 
Suona la campanella, adesso abbiamo inglese <<Ashe te lo dico adesso senno dopo mi ammazzi.. ehm, adesso c'è anche Mattia nel nostro corso di inglese, ha tipo passato un esame che lo ha fatto passare al  nostro livello>> scherza sta decisamente scherzando <<no, tu mi stai prendendo in giro>> scuote la testa ed entriamo in classe, non stava scherzando, lo vedo lì vicino al mio banco <<merda >> dico sottovoce, alzo lo sguardo c'è Alison che mi guarda con una faccia dispiaciuta, entra il prof in classe ed io mi vado a sedere dando le spalle a Mattia <<hello guys >> questa che parla subito in inglese mi mette un urto, durante la lezione ascolto qualcosa si e qualcosa no, ma non importa sono sempre stata brava in inglese; ad un certo punto mi chiamano<<signorina Dallas!>> la guardo subito <<deve uscire,  può andare via c'è suo fratello che la sta aspettando>> faccio subito lo zaino, non so perché io debba uscire, merda la mamma; esco dalla classe e corro fuori <<la mamma?>> gli chiedo appena lo vedo, annuisce con un sorriso enorme, ci fondiamo in macchina e parte velocissimo. 
Appena arriviamo in ospedale, troviamo i nonni e gli zii fuori <<ciao a tuttiii!>> dico felice <<la mamma e il papà?>> chiede Cam <<sono dentro, sta nascendo!>> dice la nonna Mary mentre ricambia l'abbraccio di Cam, allora mentre aspettiamo ci mettiamo a parlare un po' di tutto con i nonni, con gli zii, fino a quando non esce papà <<è nato Ryan Eric Dallas >> gli salto in braccio e poi si unisce anche Cam <<possiamo venire anche noi papi?>> annuisce mentre va a salutare tutti che gli fanno le congratulazioni <<ciao mamma>> lei mi sorride mentre lo tiene in braccio <<lo vuoi prendere?>> annuisco alla sua domanda, mi vado a mettere vicino a lei e lo prendo in braccio , mi vengono gli occhi lucidi, che bello sto tenendo mio fratello in braccio!




Buongiorno a tuttiii, questo capitolo non parla molto di loro due ma dovevo farlo perchè sennò non mi si collegava la storia 
Spero vi piaccia lo stesso e nulla 
 un bacio a tutti 
All the love <3 G.  

Il migliore amico di mio fratello &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora