Vado a lasciare lo zaino in camera e torno in cucina dove Alexander è hai fornelli.
"Alexander" lo richiamo
"Si?" Dice mentre si gira a guardarmi appoggiato con la schiena alla credenza.
"No niente" dico cambiando subito idea e lui si avvicina a me.
"Forza dimmi" dice e nego,si inumidisce le labbra e poi mi prende per i fianchi mettendomi sopra l'isola della cucina.
"Alexander!" Lo rimprovero e cerco di scendere ma lui mi tiene per i fianchi e si mette in mezzo le mie gambe
"Dai dimmi o non ti faccio scendere" mi minaccia
"Ho detto:Niente!" Dico ma lui non mi ascolta
"Forza! Dimmelo!" Dice cercando di farmi parlare
"No" dico di nuovo
"Se tu mi dici questa cosa io ti dico un altra cosa" dice cercando di convincermi e alla fine cedo
"Promesso che parlo ma dillo prima tu!" Dico e annuisce
"Anche se sei qui da poco credo di essermi innamorato.
Ieri notte non riuscivo a dormire,sono stato tutta la notte appoggiato alla porta di camera tua a guardarti dormire.....mi rilassava guardarti" dice dolcemente e con un tono di voce basso."Anche io penso di essermi innamorata,non credevo potessi di nuovo farlo dopo il mio ex" dico sinceramente e succede tutto in un secondo.
Le sue labbra sono sulle mie che mi baciano.
Ricambio il bacio mettendogli le mani sul collo.
Ci stacchiamo per mancanza di fiato e ci guardiamo negli occhi
"Adesso sei la mia ragazza però" dice sorridendo facendomi sorride pure a me
"Hai fame?" Mi chiede
"Si ma oggi cucino io!" Dico e mi aiuta a scendere.
Mi avvicino hai fornelli e lego i capelli in una coda bassa per poi mettermi a cucinare delle pasta con il pomodoro crudo.
Mentre che cucino Alexander si mette dietro di me e mette le mani sui miei fianchi e il viso nel mio collo.
"Alex apparecchia la tavola" gli dico
"Come?" Chiede
"Alexander apparecchia la tavola" ripeto
"Mi piace Alex" dice
"La tavola è già pronta" finisce di parlare e annuisco.
Finisco di preparare la pasta e vado a tavola.
Alex si accomoda in una sedia e mi trascina sulle sue gambe e poi si mette a mangiare.
Prendo il mio piatto e mi metto a mangiare.
"Si sente che la pasta è stata fatta da un italiana" dice deliziato
"Che dire la pasta cucinata da un Italiana è la migliore" dico alzando le spalle
STAI LEGGENDO
Madrid
RomanceAurora Torre,studentessa di un Accademia privata di lingue,sa parlare l'inglese,il portoghese,lo spagnolo e il tedesco. Va a studiare in un altra scuola privata a Madrid,in Spagna. Li andrà a stare con una famiglia non tanto normale come sembra da f...