Finiamo di mangiare e poi togliamo tutto dalla tavola e sistemiamo la cucina.
Vado in camera mia e mi metto a fare i compiti sul letto.
In poco tempo finisco letteratura italiana e poi passo a quella spagnola che non è neanche troppo difficile.
La finisco in fretta e poi torno giù ma non trovo Alex.
Salgo di sopra e lo vedo in camera sua che guarda la televisione.
Mi metto sul letto con lui appoggiando la mia testa sul suo petto e dopo dei minuti che lui mi accarezza i capelli crollo in un sonno profondo.
Mi sveglio con Alex che mi bacia tutto il viso.
"Buongiorno" mi dice e sbadiglio
"Giorno....che ore sono?" Dico assonnata
"Le cinque di pomeriggio,che vuoi fare?" Mi chiede
"Andiamo a farci un giro???" Chiedo con faccia da cucciolo
"Ok piccola,vai a prepararti!" Dice e il suo piccola mi fa sciogliere il cuore.
Mi alzo dal suo letto e vado in camera mia dove faccio una doccia veloce,asciugo i miei lunghi capelli castani e vado a scegliere i vestiti da indossare.
Decido di indossare un top nero e una gonna a vita alta leopardata.
Siccome fa freddino metto le calze sotto la gonna e poi metto le Dr Martens.
Mi trucco con del correttore per nascondere le mie occhiaie e un po' di mascara,metto un rossetto nude e sono pronta.
Prendo la mia borsa di Chanel e dentro metto il telefono,il portafoglio e le chiavi di casa.
Metto un blazer nero che mi sta più lungo della gonna visto che la gonna è corta ma non è a minigonna.
Esco dalla camera e vado a bussare alla porta di Alex.
"entra piccola" lo sento dire e apro la porta.
Indossa un jeans nero strappato,una camicia bianca e una giacca nera,ha messo le scarpe bianche perfettamente pulite e si sta sistemando i capelli.
"Sei pronta?" Mi dice senza guardarmi
"Si!" Gli rispondo e lui si gira a guardarmi e resta a bocca aperta.
Le mie guance si tingono di un rosso accesso e abbasso lo sguardo.
"Esci così?" Chiede e annuisco
"Non ci esci così,avrai tutti gli occhi maschili addosso!" Si lamenta
"Dai...tanto sono con te!" Dico cercando di convincerlo
"Vai a cambiarti" mi indica la porta,non è mio padre che mi può dire cone vestirmi!
Neanche mio padre mi dice di cambiarmi.
"No,io esco così" dico guardandolo negli occhi
"Vedi che non ti faccio uscire" mi minaccia
"Tu resta pure a casa,esco sola" dico e esco di casa correndo.
Esco dal cancello e prendo una scorciatoia e sono sulla strada centrale con tutti i negozi.
Entro nel primo negozio, Chanel,amo questo negozio.
"Signorina cerca qualcosa?" Mi chiede la commessa
"Stavo cercando un paio di orecchini carini" dico e lei annuisce
"Venga che le faccio vedere i modelli" dice e va in un angolo dove si trova un bancone con gli orecchini.
Mi fa vedere diversi orecchini di tutte le misure,piccoli,grandi, appariscenti e non.
Alla fine decido un paio molto carini,sono piccolini ma si notano, è il logo Chanel con delle perle piccoline sopra.
"Prendo questi!" Dico e la commessa prende la scatolina e la seguo alla cassa,pago e esco dal negozio continuando il mio giro per distrarmi da Alex ma non ci riesco.
Ho la testa a lui, perché si sarà comportato così....indosso solo una gonna!
Continuo il mio giro per i negozi acquistando qualche cosina.
STAI LEGGENDO
Madrid
RomanceAurora Torre,studentessa di un Accademia privata di lingue,sa parlare l'inglese,il portoghese,lo spagnolo e il tedesco. Va a studiare in un altra scuola privata a Madrid,in Spagna. Li andrà a stare con una famiglia non tanto normale come sembra da f...