serata

1.9K 62 0
                                    

Lui mi guarda con gli occhi lucidi,non posso correre fra le sue braccia perché lui mi ha abbandonata per anni.

"Piccola...ti prego" dice

"No" dico con voce decisa e ferma,non devo cedere,non posso cedere.

"Mi farò perdonare,domani pomeriggio ti passo a prendere alle cinque" dice e nego con la testa

"Devo lavorare" dico e accendo il phon asciugandomi i capelli

"Ho visto le tue foto,sei bellissima" dice ma non lo guardo nemmeno,deve capire l'errore che ha fatto.

"Piccola io sono sul serio dispiaciuto...dimmi quello che devo fare e lo farò!" Dice e lo guardo attentamente.

"Stammi alla larga" dico e esco dal bagno tornando da Ellie e Julia.

"Auri tutto bene?" Mi chiede Julia

"Sisi" dico sorridendo e le ragazze annuiscono.

"Ragazze ordiniamo la pizza?" Chiede Andrey con il telefono in mano

"Ovvioooo" dice Ellie con gli occhi a cuoricino appena sente la parola pizza.

Andrey chiama la pizzeria e ordina sei pizze che dovrebbero arrivare a momenti!

"Ma dove mangiamo?" Chiede Julia

"Fuori" dico visto che sotto il gazebo c'è il tavolo e le sedie

"Ma sei stupida! Sono incinta non posso bagnarmi!" Dice Jasmine con voce di oca

"Jasmine sei incinta,non sei malata" dice Julia

"Se non vuoi bagnarti prendi un ombrello e non rompere più a noi!" Dico seccata alzando gli occhi al cielo.

"Alex! Senti che mi dice tua sorella e la sua amica!" Dice verso Alexander che mi guarda.

Ricambio lo sguardo con sfida e lui si inumidisce le labbra prima di parlare.

"Jasmine non c'è bisogno che urli come una gallina, come ha detto mia sorella non sei malata" le risponde e lei si infuria ancora di più e va via.

"Vabbè più pizza per noi!" Esulta Ellie e la guardo male per poi scoppiare a ridere e le ragazze con me.

"Che trio" commenta Andrey scuotendo la testa

"Già" commenta Alexander all'amico,lo ignoro perché non voglio parlare molto con lui e vado con le ragazze,ad ascoltare la musica che Ellie mette dalle casse.

Ci mettiamo a ballare come pazze e nel frattempo arrivano le pizze.

Tutti si accomodano a tavola e l'unico posto libero è accanto a Alexander che ghigna divertito.

Mi vado a vedere accanto a lui e gli do le spalle per guardare gli altri.

"Chi la voleva completa?" Chiede Andrey

"Io!" Dice subito Julia come una bambina e prende lo scatolone con dentro la sua pizza.

"Patatine per Aurora" Dice ridendo Andrey e mi da la mia pizza.

Appena tutti hanno la pista ci mettiamo a mangiare.

Prendo il primo pezzo di pizza e lo porto alle labbra ma sussulto appena sento una mano fredda sulla mia coscia.

"Togli.la.mano" dico acida e a bassa voce verso Alexander

"Anche no" dice fra il divertito e con il tono di sfida.

Prendo la sua mano e la tolgo dalla mia coscia e torno a mangiare.

Per tutta la sera avevo lo sguardo di Alexander bruciarmi addosso.

Ormai sono le tre di mattina e andiamo a letto,io dormo in camera con Julia visto che il letto è matrimoniale.

Madrid Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora